Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dramy96123    14/03/2011    24 recensioni
Ciao a tutti!
Questa storia è dedicata a Moony 96
Dal capitolo 16
"Sirius bussò sullo specchio con forza, richiamando l’attenzione su di sé – Voglio sapere cosa è successo tra te e la nostra vittim… Hermione. volevo dire Hermione. –
- Che vuol dire cosa è successo? Non è successo niente! – esclamò Fred sulla difensiva.
Fred vide due sopraccigli inarcati contro di sé e alzò le braccia esasperato.
- Cosa vuoi da me, Sirius? –
- Voglio sentirti dire che ti piace Hermione Granger. Dillo. Dai. Forza, dillo. – davanti al dito puntato di Sirius, Fred non poté fare altro che arrendersi. Bandiera bianca.
- Mi piace Hermione. – ammise, con un sorriso.
- Scusa? Non ti ho sentito. – disse Sirius, mostrando l’orecchio.
“ E dire che ha le orecchie canine…”
- Mi piace Hermione. – ripeté, a voce un po’ più alta.
- Cosa? Non ti sento bene! –
- Dev’esserci qualche interferenza – disse George, scrollando un po’ lo specchio.
“Mi faranno santo.”
- Mi piace Hermione. –
- Scusa? –
- MI PIACE HERMIONE! MI SENTI ADESSO? –
“E tanti cari saluti all’aureola.”
- Uh, davvero? Che bella notizia! – cinguettò Sirius, mentre George faceva seri sforzi per non scoppiare a ridere in faccia al fratello.
- CHI E’ CHE TI PIACE? - Lee Jordan uscì fuori dal muro.
No. Da uno sgabuzzino."
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!!

Nove recensioni??????

Ero ormai alle lacrime quando ho visto quelle recensioni fantastiche!!! Mi avete innalzato l’autostima di parecchi punti, non mi farete diventare un sosia di Malfoy?

Va bene, a parte questo!

Mi scuso immensamente per il ritardo!! varie storie in cantiere....chiedo venia!!

Non so ancora che fare comunque dei due protagonisti, sappiatelo!

Questa storia crescerà da sé!

Vi saluto, baci!


Capitolo 3


Passarono altri cinque giorni, i capelli di Hermione ormai avevano solo alcune ciocche di un verde tenue e delicato, ma ormai tutti non ci facevano più caso.

La scena più esilarante fu quando la vide la Professoressa Mc Granitt, venuta giusto per la Riunione dell’Ordine.

Si era aggrappata al tavolo con tutte e due le mani, e ci vollero diversi minuti prima che lei si rendesse conto che la studentessa più brava della scuola non si era unita ad un gruppo di quei “Ragazzacci Babbani coi capelli simili alla cresta dei galli”.

Sulle guance di Hermione ci si poteva cuocere la colazione.


* * *


Fred e George, in un miracoloso momento di pura calma, si erano concessi qualche minuto di “riposo”, cercando di

riuscire a stilare i prezzi di qualche scherzo.

- E non te ne uscire di nuovo con l’intimo! – aveva minacciato Fred, ridendo.

George si era limitato a fargli l’occhiolino.

Inquietante

- Allora, dobbiamo programmare qualche scherzo…siamo già ad inizio agosto, Fred! Dobbiamo reagire alla pigrizia! – esclamò George, mentre scriveva. Riusciva ad entusiasmarsi anche da seduto, con un mucchio di scartoffie attorno.

- Fantastico…Propongo qualcosa per la cara Walburga! –

- Che facciamo, la mettiamo in intimo? – disse George, colto da una ispirazione improvvisa.

Dall’occhiataccia di Fred si rese conto di ciò che aveva detto, e scoppiò a ridere

- Scusa, questa non era voluta! –

Nel mentre arrivò Ginny, che si buttò sul letto e li guardò incuriosita.

- Di che stavate parlando? –

- Walburga. –

- Intimo! –

Dissero i due all'unisono, per poi guardarsi ghignanti.

- Che gusti ragazzi, non c’è che dire…almeno Hermione è una bella ragazza, ma un quadro di una vecchia signora! –

Esclamò la ragazza, storcendo il naso.

- Abbiamo fuorviato questa fanciulla, dovremmo vergognarci... – disse gravemente George, scuotendo la testa.

- Già, sorellina, come ti vengono in mente certi pensieri? –

Lei li guardò ironica, e dopo averli salutati se ne andò dalla camera.


* * *


- Hey Hermione! –

- Ciao Sirius. – rispose la ragazza, chiudendo il libro

Erano in salotto, era primo pomeriggio e tutti erano nelle loro stanze, a dormicchiare o a chiacchierare pigramente.

Nella stanza c’era anche Harry, che combatteva ancora contro qualche Doxy, ma ad un cenno di Sirius il ragazzo se ne andò, sorridendo sollevato.

- Allora…interessante quel libro? – disse, appoggiandosi in modo casuale sul bordo del comò.

Hermione inarcò un sopracciglio.

- Sirius, vieni al sodo. –

- Ok...era per fare conversazione... – sogghignò – Mi spieghi che è successo lì dentro? – ed indicò con l’indice il soffitto.

Hermione gemette, sconfortata.

- Ma non vi eravate dimenticati di quella storia?! –

- Stai parlando con un Malandrino, signorina, noi abbiamo ottima memoria quando si tratta di queste cose! – rispose lui, cercando di trattenere una risata.

- Non sentirai una sola parola di quell’episodio, da me. – disse risoluta la ragazza, arrossendo lievemente.

- Quindi suppongo che se chiedessi a Ron...-

Hermione scosse frettolosamente la testa.

- NO! Lui…lui non sa niente, sai com’è…isteria, tentato omicidio, trauma giovanile e gelosia cronica sono solo alcune cose che potrebbe fare... – spiegò.

- Allora vado a parlare con George!-

- NO!!!! Lui ti racconterebbe solo i dettagli di come immagina il mio intimo, al solo scopo di farmi imbarazzare! –

- Quindi anche Ginny…-

- No...No, Ginny, no…lei si esprimerebbe in una tirata sul perché lui non ci abbia provato con me, intromettendo nel mentre anche varie imprecazioni verso Fred e Ron…ce l’ha con tutte e due... –

- Rimani tu, Hermione! – rise Sirius

- O Fred! –

- Fred è più difficile da far imbarazzare! – disse lui, sorridendo.

Hermione lo guardò offesissima.

- Ok! Ok…non voglio sapere più niente...vado a scambiare due chiacchiere con Molly. – esclamò allusivamente Sirius, allontanandosi dal comò e ghignando tutto compiaciuto

- Ok. - rispose la ragazza, riaprendo il libro, noncurante.

Dalla cucina sentì delle chiacchiere poco importanti, e poi una frase che fortunatamente non finì mai.

- Molly, sai qualcosa su quell’episodio al terzo piano fra…-

- SIRIUS BLACK! –


* * *


Ma la sorte non fu magnanima con Hermione.

Era il penultimo o terzultimo giorno di vacanza, fine agosto, e finalmente la storia Fred – Hermione – Intimo – Bagno era stata finalmente quasi dimenticata.

I gemelli, nel breve lasso di tempo fra fine luglio e inizio settembre, erano riusciti a :


- Cotonare Walburga.

- Fare un lifting alle teste decapitate degli Elfi Domestici , ora più verdastri che mai.

- Fatto uscire in corridoio e fatto scendere per metà delle scale del terzo piano Fierobecco.

- Provato a trasfigurare Ron per “Permettergli di andare in giro per strada senza suscitare il ribrezzo dei passanti” (testuali parole) senza successo.

- Cercato di convincere Piton a lavarsi i capelli, riuscendo però solo a ricevere una punizione inizio scuola.


Quindi, poiché le cose peggiori le avevano fatte, tutti i componenti nella casa di Grimmauld Place erano abbastanza tranquilli. Cioè, a parte far deragliare il treno diretto ad Hogwarts il primo settembre, cosa potevano fare in una notte?

Assolutamente niente.



Era andato tutto bene, le tende infestate ora cadevano flosce, tutti i mollicci erano scomparsi.

Non una cosa in salotto, in cucina e nella maggior parte delle camere era ricoperta dalla polvere.

Le valigie erano già state quasi riempite, e Mamma Weasley aveva cominciato a singhiozzare dalla cena.

Fin qui tutto normale insomma.

Harry provò per l’ennesima volta a carpire nuove informazioni sull'Ordine e su Voldemort, e per l’ennesima volta Molly strinse le labbra e guardò male Sirius, che scrollò le spalle in segno di scuse e lo mandò in camera.

Ascoltando pazientemente le imprecazioni di Harry, Hermione si avviò in bagno, assicurando il ragazzo che lo avrebbe raggiunto immediatamente.

Era il bagno del primo piano, dove avevano messo tutti gli spazzolini eccetera. Stranamente non aveva più messo piede in quello del terzo piano, anche perché quando ancora se ne parlava non poteva fare a meno di imbarazzarsi a morte.

Con ancora lo spazzolino in bocca Hermione si guardò allo specchio, e si stupì di trovarsi pensierosa e fra le nuvole.

Pensava troppo a quel maledetto incidente!

No...giusto, non è che ci pensava troppo...era solo assenza di altri pensieri!


Dopo cinque minuti la ragazza uscì dal bagno e salì di corsa le scale, ma a metà rampa si fermò di scatto e rimase immobile. Si guardò intorno, circospetta, poi ricominciò a salire le scale, lentamente.

Avrebbe giurato sul fuoco che aveva sentito un rumore. Sottilissimo, leggero, lieve come un piuma, ma un rumore.

Salì fino al piano e si lanciò in fretta in camera sua, sapendo che appena avrebbe avuto la sua bacchetta in mano si sarebbe tranquillizzata.

- Oh, Ginny, non sai quello che mi è succ…FRED! –

Hermione lo guardò imbarazzatissima, le guance le si tinsero subito di rosso, e le ci volle molta fermezza e volontà d’animo per distogliere lo sguardo da Fred Weasley in boxer, che la guardava sbigottito.

- Che ci fai in camera mia?? – urlò Hermione, sforzandosi di fissare solo il suo viso.

Fred la guardò perplesso.

- A meno che tu non abbia fatto un trasferimento clandestino, questa è camera MIA! – rispose, convinto.

- Oh…davvero? –

- Certo, siamo al terzo piano! – rispose lui

- No...siamo al secondo! - obiettò Hermione

- No, Hermione...è il terzo. -

Hermione si guardò attorno, ed effettivamente quello ERA il terzo piano.

- A-Allora vado, eh? – balbettò, distogliendo di nuovo lo guardo dal corpo del ragazzo.

- Se vuoi rimanere non c’è problema! – rispose Fred, sorridendo e buttandosi sul letto.

Non guardare verso Fred. Non guardare verso Fred. Hermione, controllo. “

- No, grazie per l’invito –

HERMIONE HAI GUARDATO!!!”

NON E' VERO! “

Dio, sto impazzendo, sto parlando e litigando con me stessa. Voglio un manicomio. ”

- Porta sempre aperta per te! –

Hermione chiuse la porta con forza e chiuse gli occhi, appoggiandosi allo stipite.

Doveva capire cosa era successo.

Scese giù in quello che era, effettivamente, il secondo piano, e aprì la porta della sua camera (ora ne era certa, era la SUA), confidando in Ginny.

- Ginny, sto impazzendo. –

- Stai impazzendo da cinque anni,dal momento che ci hai conosciuti...te ne sei accorta ora? – rispose lei, mettendosi seduta sul letto di Hermione.

Hermione sospirò, fremente, e guardò Ginny.

- Ho appena visto Fred in boxer. – disse tutto d’un fiato, e poi scoppiò in una risata nervosa.

- Non capisco il legame con la tua pazzia interiore – ammise Ginny, scuotendo la testa - Certo, mio fratello è un gran bel ragazzo, ma impazzire…-

- Ginny, stavo litigando con la mia coscienza se dovevo distogliere lo sguardo o no. –

- Sei impazzita, non c’è dubbio. – disse allora lei, sorridendo ironica.

- Dai, entro domani ti sarà passato anche l’imbarazzo, nessuno lo saprà! Ora scusami, devo salire da Ron per rompergli le scatole! –

- Ok, buonanotte Ginny, – rispose Hermione tranquillizzata.


* * *



- Merlino, c’è mancato poco! – sussurrò George, ai piedi delle scale.

- Davvero pochissimo. – rispose Sirius, annuendo.

- Comunque quel Confundus era davvero perfetto! – disse poi, strizzando l’occhio al ragazzo.

- Missione compiuta! – un bisbiglio ben udibile da parte di Ginny arrivò alle loro orecchie.

- Fantastico! –


* * *


- FRED WEASLEY! –

- Ma cos’è, questo, una reparto informazioni!? – urlò Fred esasperato.

- Sei fuori di testa! Ti arriva Hermione in camera e neanche ci provi!? – urlò Ginny, furibonda.

Fred rise.

- Ginny, lo sapevo che non ti dovevamo fare il discorso delle api e dei fiori, io e George! – disse, con finta noncuranza.

- Non cambiare discorso! Non mi inganni!–

- Vuoi delle Api Frizzole’? – chiese lui, sorridendo improvvisamente e prendendo un pacchetto sul comodino.

Ginny si illuminò

- Posso prenderne quante ne voglio? –

- Certo! –

- Grazie!! –

- Di niente, buonanotte Ginny! –

- Buonanotte, Fred! -

Fuori dalla porta Ginny si fermò di botto.

- Oh, no, non me la può aver fatta di nuovo...– borbottò, scendendo le scale.




EE finito!!!

Ok, rispondo subito alle bellissime recensioni!!!

Grazie ragazzi, grazie davvero!


sTar__ : Ciao!!! Sono contentissima che ti sia piaciuto lo scorso capitolo! Beh, sinceramente non credevo riscuotesse molto successo, e invece!!! che ne pensi di questo invece?? fammi sapere!! Baci!


Pickwick : Ciao!!! Si, anche io adoro Fred, anche se per ora sembra che fa un po' la figura di quello timido, impacciato...muahahahah vedrai!!! Ok, a parte questo ti ringrazio per la bella recensione, e spero che continuerai a seguirmi, baci!!


Writer96 : Ciao!! Oddio, davvero??? sono contenta che il mio modo di scrivere...cioè, ti piaccia così tanto!!! Grazie!! Dai, spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo, ci tengo molto a saperlo!! Che ne pensi??

Tra parentesi, mi hai fatto incuriosire!!! che figuraccia hai fatto???? Ti prego dimmelo!!! sono troppo curiosa, per favore!

Baci!!


Moony96 : Certo che ti ho rinominata. Cioè, è ovvio! Te l'ho dedicata, no??? Allora, scommetto che ti è piaciuto il TUO comportamento in questo capitolo!!

Comunque, a proposito di Sirius eccetera, Hermione era certa che sarebbe andato da Fierobecco. Per questo non si è preoccupata.

E con la storia di Ginny intendevo TUTTI i fratelli, compreso Ron ( mi duole dirlo, è un fratello anche lui. )

Ma ti devo dire in tutte le storie che NON DEVI CHIAMARMI MARY ANNE????


Neptunia : Ciao!! Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo!!! Davvero, grazie per i complimenti, anche io adorato scrivere quel pezzo di Fred che pensa a tutti i componenti!!! Ahahahah ridevo così tanto che non riuscivo a scrivere, ci pensi?? comunque spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!! Baci!


Zoraya : Ciao!! Grazie per i complimenti!! Hai ragione, mi stupisco ancora del perchè Fred non l'abbia tipo lapidato, per tutte le notti insonni che gli ha fatto fare.

Ahahahaha l'impronta dell'anima dipartita...che bei ricordi!!!

Comunque anche se Moony è tornata io propongo di ucciderla lo stesso, non si sa mai! Baci!


Giudymalfoy : Ahahaha oddio grazie!! Questa è stata una delle recensioni che ho letto tipo quattro o cinque volte in un giorno!! Ti piace questo capitolo?? Fammi sapere! Baci!


Merygreis : Ciao!! Grazie mille per i complimenti, spero ti sia piaciuto anche questo capitolo!! Si...beh, Ginny e George sono proprio perfidi, ma anche Fred farebbe lo stesso se succedesse a George, no???

Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo! Baci!


Fredlove : Ciao!!!! oddio, grazie per i complimenti!! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo!! baci!!!!!


E con questo ho finito, ringrazio ancora tutti per le recensioni e spero che continuerete a commentare! Baci!

   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123