Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dramy96123    28/02/2011    20 recensioni
Ciao a tutti!
Questa storia è dedicata a Moony 96
Dal capitolo 16
"Sirius bussò sullo specchio con forza, richiamando l’attenzione su di sé – Voglio sapere cosa è successo tra te e la nostra vittim… Hermione. volevo dire Hermione. –
- Che vuol dire cosa è successo? Non è successo niente! – esclamò Fred sulla difensiva.
Fred vide due sopraccigli inarcati contro di sé e alzò le braccia esasperato.
- Cosa vuoi da me, Sirius? –
- Voglio sentirti dire che ti piace Hermione Granger. Dillo. Dai. Forza, dillo. – davanti al dito puntato di Sirius, Fred non poté fare altro che arrendersi. Bandiera bianca.
- Mi piace Hermione. – ammise, con un sorriso.
- Scusa? Non ti ho sentito. – disse Sirius, mostrando l’orecchio.
“ E dire che ha le orecchie canine…”
- Mi piace Hermione. – ripeté, a voce un po’ più alta.
- Cosa? Non ti sento bene! –
- Dev’esserci qualche interferenza – disse George, scrollando un po’ lo specchio.
“Mi faranno santo.”
- Mi piace Hermione. –
- Scusa? –
- MI PIACE HERMIONE! MI SENTI ADESSO? –
“E tanti cari saluti all’aureola.”
- Uh, davvero? Che bella notizia! – cinguettò Sirius, mentre George faceva seri sforzi per non scoppiare a ridere in faccia al fratello.
- CHI E’ CHE TI PIACE? - Lee Jordan uscì fuori dal muro.
No. Da uno sgabuzzino."
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Vorrei cominciare dal dire che, per colpa della persona a cui ho dedicato la FF, non ho potuto postare prima!

Beh, ce n’è voluto di tempo, prima che Moony ( si Moony, parlo proprio con te) si decidesse a scrivere una recensione!!!

Ma ora vi lascio subito al capitolo!!

Baci!!!

 

 

Capitolo 2

 

 

George da sopra la pozione guardò il gemello, tutto concentrato sulle Pseudo - Pasticche Vomitose e sulla pozione, che aveva preso un’inquietante sfumatura giallastra.

- Fred? – chiamò, ben sapendo che tanto non lo avrebbe ascoltato.

- Mm? – mugolò l’altro, assente.

Appunto.

- Ti ricordi…tre giorni fa …la tua figura che hai fatto con…–

- GEORGE !!! TRADITORE, AVEVI DETTO CHE NON NE AVRESTI PIU’PARLATO !!!! –

George scoppiò a ridere come una matto e cadde dalla sedia.

Fred invece aveva girato la faccia dall’altra parte, ma il gemello sapeva che cercava di trattenere un sorrisino malizioso.

- Tanto lo so che in fondo non ti è dispiaciuto per niente! – insinuò George, facendogli l’occhiolino in modo complice.

- Io non…non era voluto!!! – esclamò Fred, sulla difensiva.

- Si si, certo.-

- GEORGE! –

 

* * *

 

Tre giorni prima:

 

In fondo al corridoio del terzo piano c’era il bagno più grande della casa, quello completo di doccia  e con una vasca che poteva ospitare minimo cinque persone.

Una sorta di Bagno dei Prefetti più scura,lugubre e sinistra,insomma.

Hermione si era appena eclissata dietro la porta del bagno, e mentre si spazzolava i capelli faceva le smorfie allo specchio. Era il suo hobby sin da bambina, non vedeva perché smettere…solo perché aveva quindici anni. E una reputazione.

Poi si decise a riempire la vasca, e magicamente dal rubinetto insieme all’acqua uscì anche il bagno schiuma, e presto la vasca fu sommersa onde di schiuma e bolle di sapone.

Raccogliendosi i capelli in un fermaglio, Hermione con un unico movimento scalciò le scarpe da ginnastica, facendole volare ad un paio di metri. Sorridendo soddisfatta si levò anche la maglietta e i jeans, e solo allora ricordò che si era completamente scordata di chiudere la porta a chiave.

Proprio in quel momento il pavimento tremò e le arrivarono diverse risate dal piano di sotto.

Tendendo le orecchie sentì dei passi che camminavano…no, correvano, sulla scala, e poi per il corridoio

“Sarà Sirius che porta da mangiare a Fierobecco” si disse scrollando le spalle, ricordando che l’uomo di solito dava da mangiare all’ippogrifo verso quell’ora.

Si avvicinò verso la porta e afferrò la maniglia, facendo per girarla e chiudere la porta a chiave, ma qualcuno fu più veloce di lei.

Fred (Si, lo aveva riconosciuto, due settimane di frequentazione ventiquattr’ore su ventiquattro avevano dato i loro frutti, anche se capitava che si confondesse ancora) aveva appena spalancato la porta verso l’esterno, tirando Hermione verso di sé. Lei perse l’equilibrio ma riuscì a reggersi allo stipite della porta, e guardò il ragazzo stupita.

Senza ovviamente dare importanza al fatto che era in intimo.

Beh. Fred ci aveva dato importanza.

Senza arrossire guardò malizioso il corpo della ragazza di fronte a sé, prima di accorgersi che quella era… si, beh, era Hermione!

La stessa Hermione che si era appena accorta di stare mezza nuda davanti ad un ragazzo.

- Io…ehm…George ha…io stavo correndo e…- improvvisò Fred, cercando di rimediare la sua figuraccia, ma non fu molto convincente, anche ( e soprattutto) perché rimaneva con lo sguardo fisso sul corpo di Hermione

- FRED!!!!!! –

Hermione indietreggiò precipitosamente, cercando di coprirsi con le braccia, ma l’unica cosa che riuscì a fare fu di cadere nella vasca e infradiciarsi fino all’osso.

- Oddio. Oddio oddio oddio. Ron mi ammazzerà perché io ho visto Hermione in intimo e lui ancora no. George mi prenderà in giro a vita. Ginny vorrà uccidermi perché non ne ho approfittato. Harry si far dei film mentali degni di oscar. Sirius sarà d’accordo con Ginny. Hermione non mi guarderà più negli…Hermione? –

Hermione non riaffiorava

- Hermione, non è il momento!  - Fred la tirò su per un braccio, ed Hermione lo guardò malissimo, levandosi i capelli fradici dal viso.

- Stavo cercando di affogarmi! Sarai contento di avermi rovinato i  piani! –  sbuffò, cercando di alzarsi piuttosto goffamente.

- Perché stavi cercando di affogarti? –

- Hey, mi hai vista in intimo! –

- Ed è stata una gran bella vista – ammise Fred, sorridendo.

- FRED  WEASLEY!!! –

Hermione riaffiorò completamente dalla vasca. L’intimo le si era completamente appiccicato sul corpo, rendendosi completamente trasparente, e Fred rimase paralizzato.

- Rettifico…questa è una gran bella vista –

- FUORI DI QUI!!!  - urlò Hermione, imbarazzatissima.

Lui sgranò gli occhi, rendendosi conto di quanto colossale fosse stata la sua figura di merda, e corse fuori.

Hermione imprecò mentalmente ed uscì dalla vasca da bagno.

La testa di Fred riaffiorò

- Dici che Ron mi ammazzerà? –

- FRED!!! –

- Come non detto!  - Fred si concesse un ‘altra occhiata al corpo di Hermione, che diventò di mille colori, e poi chiuse la porta.

 

* * *

 

 

La cosa più imbarazzante fu raccontarlo agli altri, che avevano sentito i toni soavi di Hermione per tutta casa.

Inutile dire che George si stava smascellando dalle risate.

- E’…è caduta nella vasca e …e tu…-

- Oh, è un vero sollievo sapere che tuo fratello non ride di te, e anzi  ti aiuta ad uscire dal problema. –

- E …ti sei disperato…per Ron? Ma sei sicuro di non essere gay?-

- George, se tu avessi visto l’espressione beota con cui è sceso dal terzo piano, non credo dubiteresti della sua eterosessualità – esclamò Ginny, sorridendo.

Hermione si era rifugiata in camera sua, con un buon libro, sperando che il pavimento si aprisse inghiottendola.

Gli unici nel salotto erano i fratelli Weasley, escluso Ron.

- Non avevo un’espressione beota! – protestò  Fred.

Ginni gli sorrise dolcemente

- Hai ragione, era solo vagamente ebete. –

- Ginny, ti ho mai detto che sei la mia sorella preferita? – esclamò George, ignorando lo sguardo divertito di Fred e quello di disappunto di Ron, appena entrato nel salotto.

- E io? –

- Tu sei stato adottato Ron – rispose George, con nonchalance.

 

* * *

 

Ovviamente già un paio di giorni dopo Fred ed Hermione parlavano più che normalmente. Riuscivano persino a guardarsi negli occhi senza arrossire, ma alle parole :

“ Bagno, vasca, porta, doccia, intimo, schiuma, terzo piano, inciampar, gran bella vista …”

Insomma, un imbarazzante silenzio saturava la stanza, se si vogliono ignorare le risate trattenute di Harry e Ginny, i commenti maliziosi di George o le domande di Ron.

Fred in quei momenti malediceva tutto e tutti di aver permesso che George e lui fossero compagni di stanza. Il giorno prima aveva anche pregato Mamma Weasley di cambiarli stanza, dicendole che in fondo aveva ragione, che a stare in due si combinavano troppi guai, che se solo si fosse allontanata un attimo avrebbero fatto esplodere la casa eccetera…Senza riuscirci.

Insomma, dividevano la camera!!!!

E ciò dava la piena liberta a George di sussurrargli nel buio, come un fantasma ( rettifico :impronta di anima dipartita)

 “ Hermione Granger in intimoo…”

“ Hermione Granger in intimoo…”

Lo scopo era farlo imbarazzare da morire,rievocando quelle scene.

Chi non vorrebbe un compagno di stanza così?

 

* * *

 

Gli unici a non sapere effettivamente cosa fosse successo in quel bagno erano Ron, che decisero tutti di comune accordo di non informare, causa  probabili attacchi di isteria e/o infarti (In effetti, a ripensarci,a Fred e a George era anche venuta l’idea di informarlo…), e Mamma Weasley, che reputarono troppo innocente e ingenua per metterla al corrente che il suo casto figlioletto aveva visto una casta ragazza in reggiseno.

 

E così erano poche le persone che lanciavano ai due ragazzi frecciatine come :

 

- Mm, avrei proprio bisogno di farmi un bel bagno rilassante…Hey, Hermione, per evitare che Fred mi disturbi e spalanchi la porta, che ne dici di metterti davanti al bagno senza maglietta?

 

- Fred, voglio andare a comprare un intimo, che ne dici di darmi un consiglio, visto che ormai sei esperto?

 

Insomma, il Domino di Tonks e la Caccabomba di Ginny vennero dimenticati a tempo di record, lasciando ai ragazzi  la possibilità di  concentrare tutte le loro amorevoli attenzioni a Fred, ma soprattutto ad Hermione, che dava immense soddisfazioni.

Arrossiva, balbettava e cambiava argomento in modo così comico che persino Fred ghignava, a volte.

Insomma, tutto questo fu sulla bocca dei ragazzi fino a che Fred, per esasperazione, non accettò la sfida di Ginny, ovvero di tingere i capelli a Hermione.

Nella fretta di far distrarre tutti dall’argomento ormai preferito da tre giorni sbagliò la pozione, e fece diventare i capelli ricci della ragazza, invece che di un leggero color fuxia, di un verde brillante, visibile anche al buio.

Una sorta di semaforo fluorescente, insomma.

 

* * *

 

Una volta tornati in camera, dopo aver commentato l’avventura, George e Fred si infilarono a letto.

Fred già pregustava una nottata senza bisbigli maliziosi, una nottata in cui poteva dormire senza che si sentisse anche solo vagamente in imbarazzo…

- Fred? –

- George? –

- Si? –

- Ma dovevi parlare tu! –

- Ah, giusto… -

- …-

-…-

- E allora? –

- Di che colore era l’intimo di Hermione? –

- George!!! Insomma, sei impossibile! –

- No, sono solo tuo fratello! –

- Ma vedrai quando una figura di merda la farai tu…-

- E quindi, di che colore era? –

- Nero e semi trasparente, ok? Buonanotte! –

- L’hai sognata ieri, vero?-

- George sei un rompipalle assurdo! –

Le frasi affettuose che si scambiarono i fratelli furono prontamente sostituite da una battaglia di cuscini.

Fu una battaglia memorabile, a cui si unì anche Ron.

Come vittima per tentato soffocamento, aggiungerei.

 

 

*  * *

 

Ok, che Ginny sapesse che Fred l’aveva vista mezza nuda.

Ok, che anche George sapesse che Fred l’aveva vista mezza nuda.

Va bene, Harry anche vagamente poteva aver sentito che Fred l’aveva vista mezza nuda.

E Ok, nessun problema, Ron e Mamma Weasley non lo avrebbero mai saputo…

Ma doveva saperlo per forza anche Sirius???

Da quando aveva saputo il fatto, anche lui non si era risparmiato, parlando di strane atmosfere nell’aria al terzo piano e di serrature di bagni che non funzionavano da secoli, ormai…

E fu in quel giorno che Hermione si rese conto che voleva tornare disperatamente ad Hogwarts, dove tutto ciò sarebbe stato dimenticato.

Vero??

…Vero?

 

Finito!!!

Allora, comincerei dal ringraziarvi per le bellissime recensioni, che mi hanno fatto molto piacere!!

Poiché è la mia prima Fred /Hermione seria…cioè. Seria nel modo di dire…Vabbè.

Diciamo che ero molto nervosa, anche perché non so bene come descrivere Fred, che mi è sempre parso…cioè, non è mai imbarazzato di niente, ho provato a farlo IC, ma non so se ci sono riuscita!

E ora rispondiamo subito alle recensioni!!

 

Pickwick : Ciao!!! Allora, hai visto che figura che ha fatto il nostro caro Fred! Sembra che tutti credessero che fosse stato proprio Fred a fare qualcosa, ma il nostro gemello afferma in tutta sincerità che non era voluto il fatto che entrasse nel bagno nell’esatto momento in cui Hermione sfilava in intimo!

Che ne pensi di questo capitolo???? Fammi sapere!! Baci!

 

DetectiveMary : Ciao!!! Oddio, grazie per il “sei fantastica”, sul serio, mi hai fatto sorridere ebete per circa due minuti, a fissare quella piccola frase! Si, sono molto sensibile ai complimenti, e

(purtroppo) anche facilmente ricattabile, per questo!  Grazie mille per la recensione, spero che continuerai a seguirmi! Baci!

 

sTar__: Ciao!! Hai ragione, “Herm” mi dev’essere sfuggito, e come hai visto sto più attenta! Allora che ne dici di questo capitolo? Anche a me piace molto la coppia Fred/Hermione, e anche io mi ci sono appassionata da poco!  Grazie mille per la recensione, spero che continuerai a seguirmi, baci!!!

 

Neptunia : Ciao!!!! Certo che mi ricordo di te! Si, hai recensito allo specchio proibito, mi ricordo benissimo, anche perché il tuo Nick è particolare…comunque! Mi dispiace di non aver aggiornato così in fretta, ma è stato per cause di forza maggiore

( dai la colpa a Moony96, che non ha recensito che ieri, o oggi) !!

Grazie infinite per la recensione, fammi sapere che ne pensi di questo capitolo, baci!!!

 

Fredlove : Ho continuato, ti piace questo capitolo?? Fammi sapere! Baci!!!

 

Moony96: Ce ne hai messo di tempo! E dire che questa storia è anche dedicata a te,quindi dovresti essere la prima a recensire!! Comunque sono contenta che ti piaccia, e sappi che non ho la benché minima intenzione di farmi i capelli verdi…o forse si?

Vabbè, se mi vedi un giorno coi capelli verdi capirai che me li sono tinti per causa tua. E comunque, visto che ti ho nominata nella presentazione, dovresti ringraziarmi!

Baci!

 

Zoraya : Ciao!! Si, beh…anche io avrei ballato come Harry, se avessi preso in un colpo quattro Doxy! Mica è facile!!!Cioè…sono fiera di lui (si asciuga una lacrimuccia)

Vabbè, aspetto la tua recensione, e spero ti sia piaciuto il capitolo, baci!!!

 

 

E con questo vi saluto, e ci vediamo al prossimo capitolo!!!

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123