Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    16/03/2011    1 recensioni
Due amori in comune. Il pattinaggio e i Tokio Hotel. Il pattinaggio ci ha legato da quando avevamo 5 anni mentre i TH hanno rafforzato quello che era già fortissimo.
Due amiche, due gemelli. 15 giorni.
Se vi ho incuriosito leggete! Non l'ho scritta io, io ho solo aiutato una mia amica a scriverla.:D
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°3 “La serata”

 

I giorni passavano e noi e i gemelli ci unimmo sempre di più, ma noi dovevamo ripartire.

Eh già tra 4 giorni saremmo dovute ritornare in Italia.

Amara verità.

-Federica...a me piace Bill...che faccio? Glielo dico o meglio di no?- chiesi io cercando aiuto in lei.

-Non lo so...anche a me piace Tom...ma credo che non faccio niente...- disse lei triste

-Oh vero...- vibrò il cellulare.

 

Solito posto e solita ora! Tom”

 

-Ovvio! Preparati tra 5 minuti andiamo!- esclamò lei contenta.

-Ci sono andiamo- sorrise sistemandosi la felpa nera sui jeans stretti e scendemmo.

Abbandonammo l'albergo e a piedi andammo al pub.

 

FEDERICA

 

-Eccoci!- dissi

-Eccoti!- disse Tom mentre si leccava il piering.

-Già!-

-Ehm che volete da bere?- chiese Sami

-Ehm birra- mi guardò

-Facciamo due!- esclamai io

-Ubriacona!- disse scherzosamente Bill mentre io gli feci la linguaccia

Mentre Samuela e Bill andarono ad ordinare da bere io e Tom rimanemmo al tavolo a parlare.

-Fede tra quanto andate via?- chiese cupo in volto.

-Ehm..tra quattro giorni..- mi rabbuiai anche io.

-Oh così presto..- disse di nuovo

-Già..- senza rendermene conto mi misi a piangere.

-No Fe non devi piangere- disse lui prendendomi il viso e asciugandomi la guancia con la sue mani.

Si avvicinò poco a poco sempre di più fino a quando non sentii il suo respiro sulla mia pelle e poi le sue labbra sulle mie. Un brivido salii lungo la mia schiena e volli che quel momento non finisse più.

Il bacio casto e dolce si trasformo in una lotta. La sua lingua cercò la mia che dopo poco trovò.

Ci staccammo tutti e due senza fiato.

-Ehm..Tom..-

-Dimmi..- disse lui

-Ehm..sono confusa...quindi ora noi...cosa siamo?- chiesi confusa e diretta

-Non lo so.. la distanza.. io non ti posso promettere di essere fedele...siamo troppo distanti..- disse lui.

-Lo so..- sospirai

-Hey piccola però ora vivi quello che ti sta capitando ora! Non vivere pensando al domani- disse sorridendomi e lasciandomi un bacio sulla fronte. Fosse facile.

Quella serata non l'avrei mai dimenticata.

-Ragazzi siamo qua! Abbiamo portato da bere!- disse Bill.

-Grazie Bibis!- scoppiai a ridere per il buffo soprannome.

-Non mi chiamare così!- sbuffò

-Va benee!-

-Dai sedetevi!- disse Tom

-Ok arriviamo fateci posto!- esclamò la mia amica.

Mi godetti la serata, come non avessi fatto mai.
                                                                                                               -----
Buon pomeriggio! Allora vi costa tanto lasciare un commento? Mi sa di si visto che nessuno ci fa sapere qualcosa. Devo dedurre che non vi piaccia tanto, ma fatemelo sapere! Non vi mangio mica, anzi.
Ora vado, baci Chicca_483

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer