Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gryffindor Queen    18/03/2011    4 recensioni
Cosa succederebbe se Lord Voldemort avesse avuto una figlia? Questa storia inizia una piovosa sera d' ottobre, durante il quinto anno di Harry, quando arriva una nuova studentessa... Premettendo che è la mia prima ff, spero di avervi incuriositi!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 AVVISO
 
 
 
Ciao a tutti (?)! Sono Gryffindor Queen e, come spero saprete, sono l’ autrice di questa storia. Ho sinceramente bisogno di un consiglio: devo interrompere la storia?
 
In questo momento sono in un periodo scolastico piuttosto intenso (i professori hanno una voglia matta di interrogare!) e riesco a scrivere molto poco; ma potrei ancora continuare  a farlo, se ci fosse qualcuno a cui interessa.
Non sto accusando, anzi, vorrei un’ opinione sincera, sia essa positiva o negativa, sulla mia storia.
Ho molte idee in mente, e forse potrei realizzarle se abbandonassi la mia ff!
 
Perciò, se state leggendo questa pagina, vi prego di fare un piccolo sforzo e di scrivermi il vostro parere. Poi deciderò!!
 
Grazie di essere arrivati fin qui, bacioni, Gryffindor Queen

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gryffindor Queen