Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MoonLightLover    20/03/2011    2 recensioni
Una storia sulla new generation, e sul fantastico amore-odio Lily/Scorpius con l'aggiunta di due nuovi personaggi direttamente da un'accademia di magia negli USA, Los Angeles. Con qualche difficolta' si scoprira' l'identita' delle due sorelle...a voi la lettura!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


James piombo’ nella Sala Comune dei Serpeverde infuriato, con l’aria minacciosa e armato di bacchetta. Scorpius vedendolo scatto’ in piedi pronto a fronteggiarlo con al fianco il compagno Nott, che pero’ non aveva idea del motivo della sfuriata del maggiore dei Potter.
-Tu brutto essere viscido!- ringhio’ il Grifondoro –Come ti sei permesso di insidiare mia sorella?-
-Io faccio quello che voglio, hai capito mezzosangue?- Scorpius non sopportava questo genere di intromissioni. Per fortuna Al era presente.
-BASTA!-  Si mise in mezzo. Non era solito alzare la voce, ma quando capitava non era saggio andargli contro. –James, vattene.- Cerco’ di mantenere la calma fissando il Grifondoro negli occhi.
-Cosa?- il fratello non ci poteva credere, Al lo stava cacciando? –Stai difendendo Malfoy Al?- sputo’ con disprezzo.
-Vattene e basta James Sirius, non mi ripetero’ un’altra volta.- Albus era deciso, nessuno sano di mente avrebbe osato andare oltre. James scosse la testa e lanciando occhiate di disprezzo ai presenti se ne ando’, convinto di aver perso il fratello per sempre.
 
Il silenzio calato nella Casa verde argento venne spezzato da Scorpius, sorpreso dalla reazione inusuale dell’amico –Grazie Al, tuo fratello era impazzito! Anche se avrei anche potuto farcela...- Il moro pero’ si giro’ di scatto e afferro’ il biondo per il colletto e gli soffio’ in un orecchio. –Io non mi metto contro la mia famiglia per niente. Fa che non me ne debba pentire- Sembrava piu’ una minaccia che un consiglio e un Malfoy spiazzato riusci’ solo ad annuire confuso. Al si ricompose e ando’ a letto senza aggiungere una parola, lasciando i compagni nella Sala Comune a guardarsi sconcertati.

***

Tutto era tornato alla normalita’, anche se l’episodio di qualche sera prima aveva fatto il giro del Castello arricchito poi da pittoresche vatianti a piacimento. Tra Scorpius e Al scorreva il solito affetto fraterno di sempre, anche se Potter trovava irritante vedere l’amico e la sorella girare insieme per i corridoi come se niente fosse. Chissa’ quali voci correvano su di loro!
-Ma quando si decidera’ ad invitare la Yankee?-
-Ah non lo so Griffyndor, quando un Troll finira’ di scaccolarsi immagino!- Rispose divertito il biondo.
-Smettila Scorpius!- lo spintono’ Lily –Dovresti dargli una mano no? Sabato e’ dopodomani!-
-Eh si, rischia di farsela soffiare sotto il naso!- disse fingendosi pensieroso –So che la ragazza ha rifiutato gia’ diverse proposte...non mi sorprende eh...-
-SCORPIUS!- La Lily gelosa aveva preso il sopravvento e tiro’ un calcio al ragazzo.
-Eddai Lily, scherzavo!- le prese il viso tra le mani dolcemente.
-Ci vedono stupido...- lo ammoni’ lei preoccupata.
-E chissene importa Potter...- stava quasi per baciarla quando un Al sconsolato piu’ che mai piombo’ im mezzo a loro accasciandosi sulla panchina con un sospiro desolante.
-Sempre al momento giusto vero Potter?- ironizzo’ il biondo.
-Non ce la faro’ mai!-
-Oh insomma Albus,- Lily si era piazzata davanti al fratello con la mani sui fianchi –adesso ci vado io da questa Hilary se non ti muovi tu!-
-No, non lo faro’ mai. Lascia perdere Lils...-
-Molto bene, eccola li con la sorella, non ci vorra’ molto!- Lily giro’ su se stessa e si diresse decisa verso le gemelle che parlottavano tra loro animatamente.
-Lily no!- cerco’ di fermarla Al in preda all’orrore. Scorpius rideva divertito –Ormai...- commento’.
-Ciao ragazze!- saluto’ Lily allegra
-Ciao rossa, qual buon vento?- le sorrise la Serpeverde
-Sai Hilary, credo che mio fratello debba dirti qualcosa ora, mi ha chiesto di venirti a chiamare- fece maliziosa
-Ah si? Okay arrivo!- sorrise raggiante guardando Holly felice, che ricambio’ il suo sguardo.
Le due ragazze, cosi diverse eppure in certi tratti cosi’ simili si diressero verso i due Serpeverde, uno che se la rideva bellamente, l’altro con gli occhi sgranati, quasi pietrificato. Lily prese il suo bel biondino per un braccio e lo trascino’ via a forza –Su Malfoy, lasciamoli un attimo soli...!- Lanciarono un’occhiata maliziosa ad Al che sembrava essersi deciso a parlare.
-Dimmi tutto Potter!-
-Beh Hilary...- comincio’ il moro con gli occhi bassi –volevo chiederti ... none’chevorrestivenireaHogsmadeconme?-
La gemella lo guardo’ stranita e allo stesso tempo divertita, aveva capito ma voleva sicuramente risentire quelle parole! –Come hai detto scusa?-
Al prese un bel respiro –Non e’ cge avresti voglia di venire a Hogsmade con me Sabato?-
Hilary sorrise felice facendo finta di pensare –Certo che si Potter!- e lo abbraccio’ di slancio, facendolo arrossire lievemente.
Lily sorrise compiaciuta della scena, e si senti ancora piu’ orgogliosa di se’ stessa quando vide passare suo fratello James mano nella mano con Alice. Finalmente era riuscito a strapparle un si! –Sono meglio di Cupido!- Esclamo’ trionfante abbracciando Scorpius che la strinse forte.
-Bene Griffyondor, ora pensi di poterti dedicare un po’ anche a me?- Le sussurro’ dolcemente in un orecchio.
La ragazza senti’ un brivido salirle lungo la schiena –Direi che si puo’ fare Serpe...-

***

Lo sciame di studenti che si riversarono a Hogsmade quel sabato pomeriggio riempi’ la cittadina ventosa di voci allegre, schiamazzi e vitalita’. Tutte le coppiete, compresi i fratelli Potter con le loro dame, sorseggiavano Burrobirra da Madama Piediburro. Un duo un po’ speciale si era allontanato un po’ dalla massa, passeggiando per le stradine di periferia. Scorpius e Lily per mano raggiungevano la “loro” panchina, quella dove avevano passato indimenticabili pomeriggi d’estate a parlare.
Qualcuno pero’ non era proprio dello stesso umore che si respirava ad Hogsmade. Draco Malfoy osservava il figlio, il suo unico erede, che teneva la mano alla figlia dello sfregiato! Non poteva certo essere! Non adesso! Non aveva forse altre cose per le quali preoccuparsi? Non poteva farsi vedere, doveva aspettare il momento giusto per parlargli. Quando pero’ vide i due innamorati scambiarsi qualche bacio decise di allontanarsi per non impazzire. Non poteva sopportare che quella mezzosangue...Ma erano altri gli scopi della giornata. Si avvio’ verso il centro con le mani affondate nelle tasche.
-Signor Malfoy!- Draco si senti’ chiamare e sobbalzo’per la sorpresa. Era Albus Potter, il migliore amico di Scorpius che l’aveva riconosciuto. –Cosa ci fa qui?-
-Ciao Albus, sto ehm...cercando mio figlio.- Si accorse solo in quel momento che il ragazzo era in compagnia di una di quelle ragazze...Il suo cervello stava per abbandonarlo di nuovo ma cerco’ di mantenere la calma.
-Beh credo che Scorpius sia in giro da qualche parte con...- non poteva certo rivelare cosi’ il segreto!- con una ragazza!- Draco si sforzo’ di sorridere.
-Certo, certo!- cerco’ di cambiare discorso –Ma dimmi Albus, non mi presenti la fanciulla che sta con te?- Il ragazzo non ebbe il tempo di replicare.
-Hilary Wings signore. Sono una nuova Serpeverde, ci siamo conosciuti qualche settimana fa ad Hogwarts.- La ragazza era sorridente, lo stesso sorriso della madre...Ora che non era nemmeno piu’ cosi’ abbronzata la sua pelle era ancora piu’ simile...Draco si sforzo’ di non crollare –Ah si certo! E da dove vieni Hilary?-
-Los Angeles, mi sono trasferita qui da poco con i miei genitori e mia sorella...- cercava di rimanere sorridente ma dentro di lei sentiva qualcosa...era certa di aver visto molte volte quell’uomo, eppure era impossibile.
Draco senti’ cedere le ginocchia. Los Angeles. Non aveva piu’ dubbi. –Bene, spero di rivederti presto!- si congedo’ –Ciao Albus, e’ sempre un piacere.-
-Papa’! Cosa ci fai qui!-
-Scorpius, ciao!- Si accorse delle guance rosse della piccola Potter. Era molto graziosa nonostante fosse figlia dello sfregiato. –Beh ho saputo dell’incidente, volevo sapere come stavi!-
-Oh, - si stupi’ il biondo –sto bene grazie! Ti ricordi Lily vero...?-
-Buona sera signor Malfoy!- lo saluto’ la ragazza sorridendo.
-Certo, ciao Lilian.- Senti’ che non poteva reggere oltre –Ora e’ meglio che vada ragazzi.-
-Zio Draco!- Savanah gli corse in contro. Ci mancava solo la nipote!
-Ciao piccola peste, come stai?- Draco voleva bene alla ragazzina come una figlia. In quel momento tutti i ragazzi stavano tornando verso il Castello.
-Accompagnaci zio, ti raccontiamo un po’ di novita’!-
-Non credo, dovrei avvertire Astoria...-
-Mandale un Patronus, dille che sarai presto di ritorno, devi conoscere la nuova squadra di Quidditch!-
-Okay okay signorina!- L’entusiasmo della nipote era contagiante. Malfoy Senior evoco’ il suo Patronus, un maestoso falco. Hilary lo guardo’ allibita.
-Ehy, e’ identico al mio!- Draco si senti’ raggelare
-Ah si? Che strano caso...- I ragazzi lo guardavano stranito. Hilary ebbe tutto chiaro. Era lui il personaggio dei suoi sogni! Quello che portava via la sua mamma! Doveva assolutamente vedere Holly e riferirglielo! Si volto’ ma quella che vide non fu sua sorella.
-Mamma!- esclamo’.
Rebecca, avvolta in un leggero impermeabile beige allargo’ le braccia per stringere sua figlia. Anche Holly appena arrivata fece festa alla madre. Dopo varie presentazioni dei nuovi amici la donna si piazzo’ davanti a Draco con un lieve sorriso.
-Ciao Draco- lo saluto’ un po’ sorpresa
-Rebecca, come hai potuto?-
-Come ho potuta cosa?-
-Nascondermi le ragazze!-
Scorpius, Lily, Holly, Hilary e Albus osservavano la scena impietriti. Draco non sapeva cosan stava facendo, sapeva solo che doveva togliersi quel dubbio dalla testa il piu’ presto possibile!
-Ma di cosa stai parlando...?- Rebecca sembrava confusa.
-Sai benissimo di cosa parlo! Guardale!- Grido’ indicando le gemelle. –Si assomigliano quanto assomigliano a mio figlio!-
Le ragazze si voltarono verso Scorpius allibite. Forse si poteva notace una certa somiglianza ma...Draco ando’ avanti.
-Cosa pensavi che non me ne sarei accorto? Eri venuta qui a dirmelo di persona pensado di sorprendermi? Ho capito che erano figlie nostre non appena le ho viste!- Rebecca e Holly si sentirono mancare, mentre Hilary sgrano’ gli occhi insieme a Scorpius fissando il padre di questo con aria interrogativa.
-Voi vi conoscete?-
-Certo Scorpius!- Cosi’ Draco racconto’ tutta la storia davanti ad una Rebecca impotente e sconvolta. Quando ebbe finito calo’ un pesantissimo silenzio.
-Draco queste non sono figlie tue...-riusci’ a dire a stento la donna. –Non avevo nemmeno idea che tu avessi un figlio! Sapevo che vivevi a Londra e quando mi sono dovuta trasferire qui con mio marito ho pensato a te in effetti, ma mai avrei immaginato di reincontrarti in questo modo!-
-Pero’ mamma, e’ lui l’uomo dei sogni miei e di Hilary!- Anche Holly aveva capito
-Ed ha anche il mio stesso Patronus!-
Rebecca sentiva di dover dare delle spiegazioni.-Quando Draco se ne e’ andato io sapevo che averi dovuto sposare vostro padre di li a poco. Era tutto stabilito. Ma io non lo amavo, e pensavo che se Draco fosse rimasto non avrei dovuto farlo.- aveva la voce quasi rotta dall’emozione –Cosi’ ho preso un pezzetto della sua anima con un Incantesimo e l’ho unita alla mia, per avere sempre qualcosa di lui dentro di me.- Il silenzio la esortava a continuare –Cosi’ deve essere successo che qualche pezzetto della sua anima si sia tramandato anche a voi, ma di li a poco ho imparato ad amare vostro padre, e so per certo che siete figlie sue, altrimenti ve lo avrei detto, e lo avrei detto anche a te, Draco.-
Leggermente sollevato, quest’ultimo prese un bel respiro. Ora suo figlio sapeva uno dei suoi piu’ grandi segreti, ma dopotutto era sempre meglio che avere due figlie illegittime! Abbraccio’ Rebecca che sorpresa ricambio’ il gesto. Penso’ solo in quel momento che non era cambiata affatto, rimaneva sempre bellissima, la stessa di cuoi si era innamorata. Solo piu’ grande, piu’ matura, una mamma ora.
Dopo aver salutato i figli e gli amici si diressero verso i Tre Manici di Scopa, dove passarono una piacevole serata in compagnia dei vecchi e nuovi ricordi. Si salutarono poi, promettendosi di risentirsi. Entrambi pero’ avrebbero avuto sicuramente avuto qualcosa da spiegare ai rispettivi marito e moglie.

***

Scorpius, Holly e Hilary, lasciati indietro tutti gli altri, si incamminarono verso il Castello tra loro.
-Per un attimo ho temuto di dover diventare tua parente!- Esclamo’ Hilary
-Gia Husky, meno male che non e’ cosi’ pero’! Non avrei potuto sopportarti!-
-Concordo, pero’ qualcosa in comune lo abbiamo alla fine brutte Serpi!- fece loro notare Holly.
-E’ vero, ma in effetti qualcosa doveva esserci, sentivo un qualche collegamento...-
-Ma finiscila di scherzare Hilary!-
I tre erano sollevati, ma anche sorpresi nel venire a conoscenza di quella strana storia. Ora pero’ tutto poteva continuare serenamente. Niente piu’ incubi o dubbi, i loro anni ad Hogwarts sarebbero trascorsi tranquillamente, se cosi’ si poteva dire!
Li raggiunsero poi tutti i Potter-Weasley che reclamavano i propri accompagnatori.
-Signorina Wings, con me ha lasciato Hogwarts e con me ci ritornera’!- Proclamo’ Fred prendendo sotto braccio Holly.
Hilary raggiunse Albus schioccandogli un sonoro bacio sulla guancia, mentre Lily si avvicino’ a Scorpius con calma.
-Stai bene?- gli domando’ cauta
-Certo Griffyndor, assolutamente!- le rispose scompigliandole i capelli facendola andare su tutte le furie.
-Sai Scorps, ora che tuo padre sa di noi- lo provoco’ lei –credo che qualcun altro dovrebbe essere messo al corrente della nostra storia...-
Il biondo ebbe un brivido ripensando all’incontro ravvicinato con suo fratello –Non starai parlando...-
-Di mio padre ovviamente!- Salto’ su allegra Lily –E spero davvero che sarai tu a dirglielo, quando lui e mia madre apriranno le danze al Ballo d’Inverno a Hogwarts!-

***

Ciao a tuttiii!!!! =) Scusate per l'imperdonabile ritardo, ma a causa di forze maggiori (scuola -.-) non sono riuscita ad aggiornare prima!!! Eccoci al penultimo capitolo della nostra storia!!!! Non mi dilungo, ditemi se avete preferenze sulla conclusione, qualche colpo di scena particolare o altro...senno...faro' da me!!! Lasciatemi un commentino mi raccomando!!! Buona lettura!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover