Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: marygirlonfire    21/03/2011    4 recensioni
Tre Eroi
Due Mondi
Un Regno da Salvare

Le battaglie non finiscono mai per Percy e Annabeth... anzi, la situazione peggiora quando Lizzie, regina di Narnia arriva al Campo Mezzosangue in cerca di aiuto per salvare il suo regno.
Tra Profezie, Misteri, Battaglie, Amicizia, Dolore e Amore, Percy, Annabeth e Lizzie riusciranno a sconfiggere il male dalla Terra di Narnia?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Percy Jackson e il Regno di Narnia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.La Regina di Narnia


Ecco a voi il secondo capitolo!!!!!!
Buona lettura!!!!!!!

 
Risate. Ecco la risposta. Delle risatine provenienti dalla piccola folla che mi circondava, manco fossi un burattino da palcoscenico.
Ma in fondo era colpa mia: mi ero preparata un lungo discorso e l’unica cosa che ero riuscita a dire era stato “Sono Lizzie, la regina di Narnia”!!
Avevano due buone ragioni per non credermi:
1.Non sapevano neanche dell’esistenza di Narnia
2.In questo stupido mondo le regine erano rare, sostituite dalla Repubblica (e dire che fino a un’ora prima non sapevo neanche cosa fosse!)
Ed eccomi lì, circondata da risate e più imbarazzata che mai. Maledii mentalmente Aslan. Era stata sua quella fantastica idea, cosa aveva detto? Ah, si, mi ricordo:
 
La giornata era quasi giunta al termine. Ero stanca morta, avevo passato l’intera giornata a progettare tattiche di guerra. Ed ecco che ero entrata nella mia stanza e mi ero ritrovata un leone davanti a me. Non l’avevo visto prima di quel momento ma lo conoscevo benissimo: era Aslan, il leggendario leone che aveva salvato più volte il mio regno, anni fa, aveva anche affiancato re Caspian nella sua battaglia contro lo zio usurpatore Miraz (Caspian è un mio antenato).
Mi ricordo perfettamente le parole del grande felino:-C’è solo un modo per sconfiggere il nemico.
-Cosa, mio grande sovrano?
-Dovrai andare nel mondo di cui narrano le leggende, il mondo da cui vennero i quattro sovrani Peter, Edmund,Susan e Lucy. Troverai il Campo Mezzosangue e dovrai chiedere aiuto ai ragazzi che lo abitano, sono gli unici che possono aiutarci…
 
Ed ecco il risultato, sembravo un’imbrogliona, oltre che a una pazza.
Notai che alcune persone non mi deridevano: quei ragazzi in fondo, un gruppo dietro alla ragazza che rideva più fragorosamente, tutti i fauni e altri due ragazzi in prima fila, vidi che il ragazzo aveva una biro in mano… una biro?? Ma poco prima non aveva una spada?? Perfetto, avevo anche le allucinazioni.
La seconda cosa che notai fu il loro abbigliamento, mai visto nel mio mondo, e maledii di nuovo Aslan, per il suo stupido incantesimo che mi faceva conoscere qualunque cosa che vedessi… non potevo neanche stupirmi!!!
Il centauro di fronte a me si decise a zittire tutti, e con stupore da parte di tutti (me compresa), si inchinò
-Lieto di conoscerla, mia signora.-Almeno non ridevano più! –Satiri!-ordinò- Inginocchiatevi di fronte alla vostra regina.
Satiri?? Chi erano i satiri??
La mia domanda ebbe una risposta soddisfacente quando vidi tutti i fauni inchinarsi… ecco perché non mi deridevano… erano di Narnia!!
Sentii il ragazzo con la biro sussurrare all’amico fauno-satiro “questa storia me la devi spiegare!”
-Sono Chirone- mi disse il centauro –E la mia famiglia ha dato vita a quella di Narnia, molti dei nostri satiri si sono trasferiti nel vostro mondo- vidi i volti dei ragazzi farsi sempre più curiosi, solo una sembrava aver capito qualcosa: quella accanto al ragazzo della biro.

_LucyLaValorosa96_


Angolo Autrice XD:
Uhuhuhuh… non sapevo come far finire questo capitolo e così ho deciso di terminarlo in questo modo!!!
Scusate se è corto come capitolo, ma vi prometto che il prossimo lo scriverò più lungo *___*
Come credo abbiate capito, il prossimo sarà scritto riguardo i pensieri e i fatti di Annabeth… così capiremo bene cosa è successo.
Passiamo ai ringraziamenti:
Grazie a loli89, mavim, tael e piccola lettrice per aver recensito lo scorso capitolo!!!GRAZIEEEE!!!!!!
Grazie a loli89 per averla inserita tra le preferite e piccola lettrice che l’ha inserita tra le seguite.
Infine ringrazio anche chi legge solamente questa storia!!!
Bacioni,

Francy

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: marygirlonfire