Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Valar Morghulis    26/03/2011    1 recensioni
La vita nell'Akatsuki dal punto di vista di Madara Uchiha.
Tratto dal capitolo:
Quando fai finta di essere qualcun altro per nascondere la propria identità, ci sono degli aspetti negativi.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Uchiha Madara'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
madara

La decisione di Deidara


Io e Deidara arriviamo alla " stanza delle estrazioni " e prendiamo subito posto, gli unici che mancano sono Itachi e Kisame. Il biondo mi lancia ancora delle occhiatacce, come se sospettasse che io sono il colpevole del suo incubo. Il che è vero, ma lui non lo può sapere.

<< Siete in ritardo! >> tuona Pain appena i membri assenti compaiono nella sala.

<< Avevamo appena finito di catturare il jinchuuriki, quando ci hai contattato. Lo abbiamo legato per fare in modo che non scappi, per questo ci abbiamo messo tanto.  >> si giustifica l'uomo - pesce.

<< Allora, cosa desideri? >> domanda poi.

<< Ho un messaggio urgente da riferirvi: Orochimaru è stato ucciso. >> Le parole di Pain ci ammutoliscono. Che sia stato Sasuke?

<< Sono passati dieci anni da quando ha disertato l'Akatsuki, quindi ci siamo risparmiati la fatica di ucciderlo. Avrei tanto voluto vederlo morire, tanto quanto avrei voluto vedere morire quel duo di zombi >> la voce allegra di Kisame spezza il silenzio che si era creato.

<< Hidan e Kakuzu erano nostri compagni. Non dire certe cose >> Pain lo riprende severo.

<< Perdono. Però sono stati fatti fuori da... >> inizia a dire Kisame, fermato poi dalla voce di un altro di noi.

<< Dal gruppo di Konoha. La squadra di Kakashi e il jinchuuriki del Kyuubi >> continua infatti Zetsu.

<< E'  forte quella squadra. Persino Deidara - senpai è stato preso a calci >> aggiungo io. Oggi sono molto in vena a prendere per il deretano Deidara. E di farlo incazzare naturalmente.

<< Tobi! Dì ancora una parola e perderò la pazienza! >> La sua sfuriata non manca ad arrivare. E poi è anche irato per il       " brutto sogno ".

<< Dai, dai, dai, ci vuole dell'autocontrollo per essere pazienti... e la miccia di Deidara - senpai è troppo corta per quello! >> Lo già detto che adoro prenderlo in giro?

<< Bastard-! Tobi! Maledetto! >> credo che a momenti Deidara esplode.

<< Deidara, calmati. Tobi ha ragione. >> Che carino Pain, è sempre così... protettivo.

<< Il senpai è stato sgridato! >> trillo allegro. Oggi è proprio una gran bella giornata, prima la notizia che Orochimaru è morto, adesso la soddisfazione di far arrabbiare Deidara...

<< Però Tobi, tu parli sempre troppo. Rispetta i tuoi senpai. >> Se non fosse un pericoloso assassino, direi che Pain sia - come dire - gentile, materno quasi, con i suoi compagni.

<< Sì! Scusa! >> faccio allegro. Non vedo l'ora di finire questa farsa, odio essere così... così solare, ecco.

 <<
E dobbiamo catturare gli ultimi jinchuuriki con quei due? >> Sento domandare Kisame.

<< Però per uccidere Orochimaru bisogna essere alquanto abili. Chi è stato? >> la domanda è come sempre posta dal mio amico squalo.

<< Uchiha Sasuke >> sussurra Pain. Proprio come avevo pensato, sono contento che il mio " nipotino " sia diventato tanto forte.

<< Dovevo essere io quello a far fuori Orochimaru. >> pronuncia Deidara irritato. Momento, momento, momento, per quale ragione voleva farlo fuori?!

<< E' bravo. Quello che ci si spetta dal fratellino minore di Itachi - san >> dichiara quasi orgoglioso Kisame.

<< Ora sta radunando dei membri... E pure shinobi abbastanza problematici. >> Ci annuncia Zetsu.

<< Cosa intendi? >> oggi Kisame è proprio curioso. Bhe, in realtà lo sono anche io.

<< Li conosci bene anche tu. Uno fa parte dei fratelli Hozuki della Nebbia... >> le iridi a cerchi concentrici di Pain ora sono su l'uomo dalla pelle bluastra.

<< Suigetsu? Che bei ricordi... >> Kisame si perde nelle sue riminescenza del passato.

<< E poi c'è Tenbin no Juugo. Quindi state all'erta, Itachi, Kisame... Molto probabilmente siete il loro obbiettivo. >> Il signor Capitan Ovvio è fra noi. Mi sembra logico che la squadra di Sasuke stia cercando quei due.

Il volto di Itachi non fa trasparire alcuna emozione.

<< E tutti voi dovreste tenere a mente Uchiha Sasuke. Dopo aver ottenuto informazioni su Itachi e Kisame, potrebbero dare la caccia all'Akatsuki. >>  Questa è una cavolata. Sasuke cerca Itachi, per quale motivo potrebbe dare problemi all'Akatsuki intera? Secondo me se non gli diamo fastidio neanche ci calcola.

<< Kisame che tipo è? Quel Suigetsu...? >> Perchè Deidara vuole sapere dell' Hozuki ora?

<< E' successo dieci anni fa... >> ecco che Kisame parte coi ricordi, che del resto a me non importano. Non mi va di ascolatare di come potesse essere carino e coccoloso Suigetsu da piccolo.

Faccio vagare gli occhi per la stanza. Itachi è impassibile come al solito, però sono sicuro che dentro di sè sta morendo di preoccupazione per il fratellino.

<< Sembrano davvero interessanti. >> La voce squillante di Deidara mi riporta a concentrarmi sul discorso principale.

<< Ehi, ehi, non esserne troppo interessato! E non mettermi in mezzo! >> La voce del biondo non porta a nulla di buono. Che vorrà fare?

<< Lasciate stare per ora. Itachi, Kisame, sbrigatevi a portare qui Yonbi! Lo sigilleremo insieme a Sanbi >> Ordina Pain rivogendo l'attenzione su i due.

<< Ricevuto >> La voce incolore di Itachi ci arriva alle orecchie appena prima che lui scompaia.

Passa un po' di tempo in cui tutti aspettiamo il ritorno dei due.

<< Iniziamo >> è l'unico commento di Pain mettendosi al lavoro.

E con questi sono due bijuu in più. Ne mancano tre se non vado errato. Eh sì, il sette, l'otto e il nove code.

<< Sigillare i bijuu è davvero una seccatura! E ce ne saranno altri dopo questi, vero? Mi stanco solo a pensarci! >>  In verità è davvero faticoso, soprattutto con due membri in meno. Forse tre se Sasuke riesce a togliere di mezzo Itachi prima che ne prendiamo un altro.

<< Ora... da chi andiamo? >> domanda Deidara con una voce che non promette niente di buono.

<< Ehm, scusa Senpai, ma con quel " da chi andiamo ", a chi ti riferisci? >> gli chiedo un po' titubante.

<< E a chi credi? Dobbiamo andare dal jinchuuriki del Kyuubi condotto da Kakashi, oppure da Uchiha Sasuke? >> Ecco, come pensavo. Ma cosa diamine vorrà da Sasuke?!

Itachi manda al pazzo bombarolo una strana occhiata. Anche lui, come me, si chiederà la stessa cosa.

<< Ehi, non dovremmo intrommetterci! Il nostro compito è finito! E poi, Sasuke non è nemmeno un bijuu!  >> cosa gli frullerà in quella testolina bionda e, a quanto pare, senza cervello?

<< Stai schrzando? Ho un conto in sospeso con il jinchuuriki di Kyuubi per avermi pestato. E Kakashi si è preso il mio braccio destro... E poi c'è Sasuke Uchiha, che non perdonerò mai per aver ucciso al posto mio Orochimaru >> Ma perchè diamine voleva uccidere Orochimaru? Mi sa che questo qui è un po' matto.

<< Oh cavolo. Appena si mette in testa una cosa, non ascolta nessuno >> Purtroppo è vero, anche se non riesco a capire che cosa gli ha fatto di male Orochimaru.

<< Hai detto qualcosa? >> mi domanda indispettito.

<< No! >> esclamo subito, non ci tengo a saltare in aria davanti a tutti.

<< Andiamo, Tobi! >> mi ordina scomparendo.

<< Accidenti... Quel Deidara si è messo in testa di andare a cercare il tuo fratellino. >> commenta, allegro come suo solito, Kisame.

<< Va bene così, Itachi - san? >> domanda poi in tono di rispetto a Itachi.

Prima di andarmene anche io noto che l'espressione di Itachi è sempre neutra. Spero che Sasuke sia divenuto così forte da riuscire a battere Deidara.





Angolo autrice:

Angel: Tadà! Eccomi tornata - anche se con immenso ritardo - con un nuovo capitolo!
Ebbene, speravate di esservi liberati di me e della Fiction, vero? Mi dispiace, ma non ci riuscirete mai! MUAHAHAHA * cof cof *

Madara ( battendole una mano sulla schiena ) : sei una cretina, rischi di soffocare semplicemente ridendo. Mha.
Angel: cattivo, potevo morire sai? Grazie per avermi salvato! :D
Itachi: Madara sei un completo idiota sai? Potevamo togliercela dai piedi!
Angel: Ma... ma... Itachi cosa dici? Tu sei un santo!
Itachi: Lo sono solo con Konoha e mio fratello, tutti gli altri possono pure crepare. Tu specialmente.
Angel: crudele! SIGH!
Izuna: Su Angie, non fare così!
Madara: IZUNA!
Izuna: Oh merda... Ehm, ci vediamo ^_^ '
Madara: No!
Itachi: Comunque... sei in completo ritardo con l'aggiornamento lo sai?
Angel: Eh? Oh sì. Bhe che ci vuoi fare sono stata occupata!
Deidara: Ehi, Angel e le recensioni?
Angel: Se tu stessi più attento avresti notato che ormai rispondo con un messaggio -.-. Comunque ringrazio ancora chi ha il coraggio di leggere la fic e recensirla! 
Deidara: Ah si? E vabbè! Però dovresti ringraziare soprattutto la tua beta-reader che ha il buon cuore - e l'eroismo -  di correggere i tuoi orrori!
Angel: L'ho ringraziata! Vabbè ci rinuncio con voi. Su fate i bravi e salutate!
Madara&Itachi&Deidara: Ciao, ci vediamo al prossimo capitolo!
Madara: Recensite, mi raccomando!






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Valar Morghulis