Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    27/03/2011    1 recensioni
vi presento un'altra storia basata in parte sul 7 libro, Hoqwarts sta cedendo sotto la pressione dei mangiamorte, i maghi e le streghe sono costretti a scappare, lei però aspettarà perché il suo obiettivo è un altro adesso, il suo obiettivo è stare con lui, ma il fato lo ostacolerà per molti, molti anni. e chissà forse un giorno gli concederà l'amore....
Tratto dal capitolo 5: -Perché mi sento cosi fragile? Cosi vuota?.- dissi iniziando nuovamente a piangere.
-Perché senza me non sei niente.- disse una voce vicina.
Mi voltai per lo spavento e lo trovai, proprio davanti a me. Con la sua divisa perfettamente stirata.
Con i suoi capelli biondi pallidi adorabilmente scombinati.
Con i suoi occhi grigi fissi nei miei.
-Ma pechè?.- chiesi disperata.
-Perché tu mi ami.- dissi lui avvicinandosi a me.
-E tu? Tu mi ami Draco?.- gli urlai contro.
-Amarti? Sai che un Malfoy non capisce la parola amore.-
Per un attimo stetti zitta, incredula.
-Ma io sono l’eccezione alla regola, mia cara Hermione.- disse aiutandomi ad alzarmi –Io penso di essere l’unico Malfoy che sappia cosa vuol dire amare, e la cosa più pazzesca non è questa, è che io mi sia innamorato di una mezzosangue.
-La più brillante e bella mezzosangue di tutta la scuola.- disse scostandomi un ciuffo ribelle dagli occhi. –E non ho paura di dirlo.-
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

Le giornate a casa Potter passavano lentamente e silenziosamente, i coniugi erono amareggiati, delusi e traditi. La povera Ginny non smetteva di piangere, era stata abbandonata dalla sua migliore amica, senza un biglietto, senza un saluto, e questo l'aveva pronfomanente delusa, se lo sarebbe aspettata da tutti, tranne che da lei, la sua amica piú cara.
Lei e Hermione erono inseparabili, si erono trovate a Hogwarts, dopo che lei era entrata al primo anno e da quel momento in poi si erono legate in um modo indissolubile. Avevano vissute molte, moltissime avventure da quando era entrata nel gruppo, e non se n'era mai pentita.
lei, Ron, Harry e Hermione, formavano una squadra perfetta, anche se sapeva che lei non ne faceva veramente parte, erono sempre stati in tre, il grande trio, il magico trio, gli unici ad essere riusciti a salvare il Mondo Mangico ae sconfiggere Tu-Sai-Chi. Lei era come le ultime pagine bianche, che si trovano alla fine di un libro, nessuno si sofferma piú di tanto a guardarle, perchè l'attenzione va sempre alle pagine principali.
ma questo non gli era mai dispiaciuto, perchè lo aveva sempre saputo e si era messa il cuore in pace e si era accontenta del suo piccolo ruolo. ma la gioia piú grande era stata Harry, lui era come una meteora, caduta nel momento più in attesso. E l'aveva coinvolta in tutto e per tutto. Harry era il suo grande amore, l'unico per lei, l'unico che avrebbe amato pempre.


-Ginny tutto bene?.- la domanda di Harry arrivó durante la cena.
-Si perchè non dovrebbe?.- bugiarda si disse, lo sai bene perchè.
-Non mentirmi, lo sai che parlo di Hermione.-
-Non nominare quel nome.- disse lei in preda alla rabbia, stava cercando di dimenticare che l'aveva abbandonata.
-Non puoi ignorarla per sempre, Ginny, è la tua migliore amica, la nostra vicina di casa!!.-
-Non mi importa Harry, mi ha lasciato senza un biglietto, senza chiamare, puff è sparita, non sappiamo dov'è, se sta bene, se è viva, tu puoi anche vivere nell'attesa, come del resto fa lei per Draco, ma io no.- disse alzandosi e andando via.
-Tesoro aspetta!.- anche Harry si alzó.
-Harry, non credo piú nelle favole, non credo piú nelle cavolate che spara Hermione, tu lo sai, forse lo sai meglio di me, cosa abbiamo dovuto fare per titrarla su dopo la Grande Guerra e per salvargli la gamba e cos'altro per aiutarla a dimenticare. Tu che ne sai che non è andata a cercare Draco? Come fai a essere certo che non si stia cacciando in bruttissimo guaio?.- gli urló contro Ginny.
-Non lo sono infatti, non sono sicuro di niente.- disse tranquillamente lui.
-E allora come fai?.- chiese lei rassegnata.
-Io ho fiducia in Hermione, nella mia vita lei non mi ha mai tradito o lasciato solo, so bene quanto te quanto lei abbia sofferto, perchè c'ero anche io con lei, Ginny, forse ti sembrerá assurdo ma io credo che Draco tornerà da lei. Non chiedermi come faccio a saperlo, lo so e basta. Come so che lei tornerà da noi.- -Non so se ho la tua stessa forza amore.- disse lei rassegnandosi.
-Non ti preoccupare.- disse abbracciandola -L'avró io per tutte e due.-
-Harry, secondo te la sua è una pazzia?.- chiese lei sconvolta.
-No, lo ama, lo aspetterâ in eterno, lo sai comè fatta, non si arrende mai.-
-Ma deve capire che sta perdendo la sua vita cosi.-
-Lo so, ma lei non lo capirá mai.-


L'indomani a pranzo vennero Ron e Luna, anche loro felicemente sposati, almeno cosi avevano supposto tutti. Ginny li guardó attentamente, Ron aveva sposato Luna, dopo l'ennessimo riufiuto di Hermione, ma non si era mai capito se l'interesse per Luna era nato prima o dopo.
pensó che solo Ron poteva sapere la veritá e forse manco lui ora sapeva qual'era. Ma sapeva che doveva sapere la veritá su Hermione.
-Non viene oggi la nostra cara Auror?.- chiese lui con un filo di sarcasmo.
-Beh Ron...- cominciò Ginny.
-No aspettate lo so, è troppo impegnata a guardarsi le foto di Malfoy per venire da noi, oppure con qualche strano caso, oppure impegnata a p,iangersi a dopo per la sua vita, sono tante le cose che possono trattenere Hermione Granger.- disse ridendo di gusto.
-Non stanno cosi le cose Ron, mi dispiace.- disse serio Harry.
-Cioè?.- chiese Luna.
-Basta eè partita e non abbiamo idea di dove sia, se sia viva o morta, è sparita dalla circolazione.- disse urlando Ginny.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_