Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Writer96    28/03/2011    7 recensioni
"Allora chinai il mio volto verso di lei e tremante mi accinsi a baciarla quando...
“Quando...?”
“Quando?”
[..]
Quando all’improvviso dalla mia bocca uscì la cosa più terribile che possa esistere...
“Un rutto? Bleah!”
“Una scarica di olio Moccoisussiano accuratamente distillato?”
“Peggio....”
Che cosa sarà questo... "peggio"? (il livello di intelligenza delle mie storie che si abbassa di giorno in giorno sempre di più.. xD) Sì, sono tornata con loro tre! Non vi lascerò in pace un attimo... muahah! E questa volta, con il mio adorato Sirius (*-*) protagonista!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Tre... Due...Uno... CIAK, SI GIRA!”

“Ehm, Autrice, veramente... io vorrei dirti che... ecco.. qui nessuno può vedere quell’affare bianco e nero che tieni in mano e nemmeno le “scene” che giri.. quindi semmai... Tre... Due... Uno... CIAK, SI SCRIVE”

“Oh, Lily! Dove hai messo Lassie e Bambie?”

“Spiritosa, autrice, davvero di una spiritosaggine assurda... ma mi spieghi che ci facciamo qui?”

“James, ti dispiacerebbe? Voglio inquadrare ben bene la mia Star, lui.... Sirius carissimo, vieni qui...”

“Autrì, perché sono spaventato?”

“Perché dovresti? Sto solo per scrivere una long su una tua avventura...”

“Ecco appunto...”

“Su, non fare storie... vuoi sì o no la tua reazione di Friskas giornaliera?”

“Ma non era per i gatti?”

"...."

La Autrice’s Company è fiera di presentarvi...

SIRIUS BLACK VS IL SINGHIOZZO

 

Era una bella giornata. Davvero molto bella.

“Sirius, vuoi dire qualcosa di più articolato oppure ti rispedisco in prima elementare?”

“Oh, ero così puccioso... un cagnolino adorabile..”

“Ma.. amico, non siamo diventati Animagi a quattordici anni?”

“Lavora d’ingegno, James!”

Dicevamo... Era una bella giornata ed io camminavo tranquillo, ammirando gli sguardi adoranti delle ragazze rivolti a me. Finalmente, la vidi. Corvonero strepitosa, dai bei capelli castano chiari, una giacca blu e una gonnellina estremamente...


“Sirius, non ce ne importa niente di Laika là sotto che scodinzola...”

“Lai... che?”

“Niente, torna al tuo racconto...”

Comunque, la ragazza mi si avvicinò e mi abbracciò portando con sé un dolcissimo profumo floreale.
La nostra prima uscita insieme ad Hogsmeade (NdSirius: E qui ci starebbe bene la faccina *-* ma  l’Autrice è cattiva e dice che non sta bene...).
Arrivati al villaggio ci sediamo su una panchina e finalmente sento di averla conquistata...

“Di’ piuttosto che te lo ha detto lei...”

“Hey, Lils, noi maschi mica siamo così sensibili come voi... ci basiamo sui fatti!”

“E questo che c’entrava? Ma va’ a raccontare storie, va’!”

 

“Era ciò che stavo facendo prima che tu mi stoppassi...”

Allora chinai il mio volto verso di lei e tremante mi accinsi a baciarla quando...

“Quando...?”

“Quando?”

“E ‘n attimo, fatemi finire! Ci vuole la suspense! Mica come Mocciosus che va in giro a spaventare tutti ad ogni passo.. manco in un film dell’orrore lo prenderebbero, guarda!”

“Black, vuoi finire per la miseria?”

“Sì, dicevamo...”

Quando all’improvviso dalla mia bocca uscì la cosa più terribile che possa esistere...

“Un rutto? Bleah!”

“Una scarica di olio Moccoisussiano accuratamente distillato?”

“Peggio....”

“Peggio? E che cosa? Una zaffata d’aglio?”

“Evans, quanta poca immaginazione... direi allora... un drago a tre teste con una corona in testa..”

“Una corona in testa? Autrice...”

“Sì?”

“Sicura di stare bene?”

“Nah..”

“Ah, allora non mi preoccupo...”

“Fermi tutti.. adesso mi fate continuare in pace!”

Uscì... un sonoro Hic!

Ebbene, in quel momento non sapevo che presto sarebbe cominciata la mia battaglia più dura...
 
 
 
 

“Autrice cara...”
“Sì?”
“Siccome è una storia a capitoli non sei costretta a fare 500 parole... vero?”
“Forse...”
“Che vuoi dire con Forse?

 
Can't stop my.
Can't stop my.
No he can't stop my Sing-hiozzo
(He's got to help nobody).
Can't stop my.
Can't stop my.
No he can't stop my Sing- hiozzo
(He's got to help nobody).

S-S-S-S-S Sirius Black
S-S-S-S-S Sing- hiozzo!
 
 
 

 

“Siamo davvero arrivati a livelli più che bassi, Autrice!”
 

Mi spiace, sei stata tu a provocarmi...”
 



 

Allora, gente.. cominciamo con il dire che la vostra Autrice è una pazza stressata, che ha deciso di riversare su di voi i suoi problemi mentali che includono anche questa storia. Perchè si è decisa ad iniziare una nuova long... DEMENZIALE, tra l'altro! E no, però, non va bene! Comunque, questo è il primo capitolo che spero vi piaccia. Io non sono adatta a ringraziare, diciamo solo che ringrazio indistintamente quelli che hanno letto, commentato o messo la mia storia in una di quelle tra caselline tanto carine.. xD
Ecco, ora sono qui... Che ve ne paaaare?

"Su, Autrice, andiamo, è pronta la pappa!"

 



 

 
 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96