Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Writer96    29/03/2011    5 recensioni
"Allora chinai il mio volto verso di lei e tremante mi accinsi a baciarla quando...
“Quando...?”
“Quando?”
[..]
Quando all’improvviso dalla mia bocca uscì la cosa più terribile che possa esistere...
“Un rutto? Bleah!”
“Una scarica di olio Moccoisussiano accuratamente distillato?”
“Peggio....”
Che cosa sarà questo... "peggio"? (il livello di intelligenza delle mie storie che si abbassa di giorno in giorno sempre di più.. xD) Sì, sono tornata con loro tre! Non vi lascerò in pace un attimo... muahah! E questa volta, con il mio adorato Sirius (*-*) protagonista!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Autrice, di nuovo qui a rompere le palle a noi poveracci?”

“La tua delicatezza, Black, potrebbe vincere il premio Oscar..”

“Ma no, quello è il rospo di Neville...”

“Mi chiedo... ma che cosa ci sto a fare qui, io, se il risultato è questo?”

“Senti, sono un fierissimo cane nero come la notte, non certo un rospo con sete di libertà!”

“Blackie... cuccia!”

“Autrice, sei davvero una grande... str.... strega, ecco!”

“E tu un bastardo nel cuore...”

“Guarda che provengo da una famiglia Purosangue, io!”

“Ma non odiavi questo fatto, scusa?”

“Sì, ma per difendermi mi serve...”

“Ehm, scusa, Fido carissimo... dov’è che stanno la Rossa e lo Spettinato?”

“Tu avevi detto loro che non si potevano baciare nella prima storia... giusto? Quindi stanno approfittando di un momento di pausa...”

....”

“Ehm, Autrice?”

“Cosa vuoi?”

“Perché stai dondolando sul posto con lo sguardo vacuo? Ti ha per caso baciato un Dissennatore?”

“Sirius...”

“Sì?”

“Vuoi diventare una nana nera?”

“No...”

“E allora inizia a raccontare!”
 
Quando il sonoro “Hic” uscì dalla mia bocca cercai di farlo sembrare un gesto intenzionale, giusto per cercare di non fare una brutta figura. Cominciai a ridere, cercando di nasconderlo in una risata, ma dopo pochi secondi un altro “Hic” ancora più forte saltò fuori dalla mia bocca (NdS: stupenda stupendissima aggiungerei... NdWriter: Black, vuoi farmi il piacere di continuare a raccontare senza interruzioni stupide?).
Biascicando qualche parola sconnessa corsi fino al castello, dove mi imbattei in James e Lily, impegnati in...

“Sirius, ti sto guardando malissimo”

“E perché, scusa?”

“James e tu che ci fai qui?”

“Sono sempre stato qui!”

“E Lily?”

“Pure!”

“Sì, di patate...”

“Quello non era con l’accento?”

“Ma va, va a sbaciucchiarti da un’altra parte...”

“Sirius, ma è gelosa?”

“Io temo di sì..”

“Tu torna alla tua storia!”

“Despotica...”

Comunque, c’erano James e Lily impegnati in una delle loro solite litigate. Lei sosteneva che il suo Succo di Zucca fosse stato incantato da James per caderle sulla maglietta, lui sosteneva che il succo era un pervertito di natura e dunque lui, che era invece un gran gentiluomo, non c’entrava niente con tutto l’affare.

Il mio “Hic”, solo l’ultimo di una lunga serie, li fece voltare contemporaneamente.
James diventò tutto rosso, sforzandosi di non ridere (NdJ: e ci credo! Se ci avessi anche solo provato mi sarei ritrovato un corno scornato!) e in quel momento mi chiesi seriamente che cosa ci trovassero di bello in lui le ragazze della scuola (NdLily: me lo sono chiesta anche io per sei anni... dopo l’ho capito.. NdW: Quasi quasi ti preferivo quando lo odiavi... NdL: E chi ti ha detto che non lo odio ancora?).

Lily, invece, dopo aver riso con una risata simile a quella di un latrato canino (NdL: Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare... NdS: Mi stai dando dello zoppo? NdL: No, del cane latrante!) anche se naturalmente addolcita dal suo essere femmina..

“Sessista!”

“Ma era un complimento!”

“Sir, la pianti di provarci con la mia ragazza?”

“Ma.. ma... ma... ma nessuno qui mi capisce!”

“Siriussuccio carissimo, ti devo ricordare la minaccia di prima?”

“No...”

“Ecco, allora vai...”

Dicevamo, dopo aver riso, Lily mi si avvicinò e, a qualche centimetro dalla mia faccia esclamò: - BUH!- cercando evidentemente di spaventarmi. C’è da precisare che fu invano?

“Sì, Sirius”

“Ah, ok”

...Cercando evidentemente di spaventarmi.. invano. La guardai, stupito dal suo modo di fare e all’improvviso un altro “Hic” rallegrò l’atmosfera.
Lei si girò verso James, che aveva approfittato della situazione per farsi una sana risata non visto (NdS: traditore!) ed esclamò: - Sirius, che, per caso hai il singhiozzo?-
A volte mi chiedo come faccia ad essere stata una delle studentesse più brave della scuola... il livello doveva essere stato proprio basso...

“Certo, c’eravate voi che lo abbassavate di brutto!”

-Secondo te?- chiesi, con una nota d’acidità stoppata da un altro “Hic”. Lei si girò di nuovo verso James e, sorridendo sadica disse:- Secondo me...ci vuole una visitina in Biblioteca!-
 
 
 

“Autrice?”

“Sirius, macciao!”

“Posso tenermi il singhiozzo?”
  




 

Non mi uccidete, vi preeego! Lo so che sono sempre in anticipo nell'aggiornare le storie demenziali e in ritardo per quelle serie, ma questa sera avevo troppa voglia di pubblicare (*Ma perchè, che cosa ho sbagliato?* Cervello carissimo, taci, altrimenti invece che alle Maldive con i miei neuroni ti mando in Antartide!)
Comunque, colgo l'occasione per scusarmi definitivamente con Sirius, James e Lily perchè li faccio passare sempre per idioti (NdS: Soprattutto me!) però la verità è che qui l'unica idiota sono io.. perciò... ringrazio tutti coloro che sono arrivati qui e mi scuso per eventuali danni celebrali.. ^^" scusatee! Un bacione, Writ

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96