Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Maryjed    01/04/2011    2 recensioni
Io sono colei che per un giorno entrerà nella testa di questi tre uomini per sapere come trascorrono le giornate, cosa pensano e come agiscono.
Jared,Shannon e Tomo tre nomi, tre uomini tre caratteri completamente diversi.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic “Ciao sono Jared e sono il leader della band dei 30 seconds to Mars”.
“Ciao io sono Shannon e suono la batteria”.
“Io sono Tomo e suono la chitarra”.
E io sono colei che per un giorno entrerà nella testa di questi tre uomini per sapere come trascorrono le giornate, cosa pensano e come agiscono.
Jared,Shannon e Tomo tre nomi, tre uomini tre caratteri completamente diversi.
Jared e Shannon sono fratelli, il sogno di formare una band appartiene a Shannon che l’ha sempre desiderato ma dopo aver scoperto le doti canore del fratello, i due hanno deciso di formare una band e, dopo molte sostituzioni, è entrato a farne parte anche Tomo il quale può essere considerato l’anello di coesione tra l’irascibilità di Jared e l’aggressività di Shannon.
Se sono riuscita a catturare la vostra curiosità, seguitemi in questi giorni per conoscere un po’ di più questi tre meravigliosi artisti.

Premetto che questa FF è tutta pura invenzione , vorrei solo provare a mettermi nella mente di questi tre uomini (che mi fanno letteralmente impazzire) infatti non conosco i 30stm(purtroppo T.T) e non scrivo a scopo di lucro.
Spero di riuscire un po' a far coincidere la mia visione di questi uomini alla vostra.
Buona lettura ^-^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Maryjed