Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    05/04/2011    1 recensioni
Questa mia fanfic, è nuovamente una crossover tra New Moon e H2o Just add Water! Bella Swan come da copione è stata abbandonata da Edward, come da copione entra in depressione e il padre vedendola in quello stato vorrebbe che andasse a vivere per un pò, con la madre Renèè, ma invece lei preferirebbe andare in Australia dove vivono i suoi zii, con le loro figlie! Qui Bella insieme alla cugina Cleo ed altre due amiche di quest'ultima, in una notte di Luna piena mentre sono in esplorazione su un isola diventatono sirene, acquistando poteri legati all'acqua! cosa accadrebbe se i Cullen casualmente si trovano anche loro in quella piccola città e si accorgerebbero della diversità di Bella? cosa succederebbe se i Volturi verebbero a sapere delle quattro sirene? spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capitolo 23
 
Le sovrane di Mako
seconda parte
 
 
Pov. Edward
 
Sono appena tornato da Mako, con le ragazze. I Volturi, le avevano teso una trappola. Fortuna che Alice, aveva visto tutto. Siamo a casa da mezz’ora con noi, ci sono anche Luise, Grecie, Julie  sedicenni insieme a loro c’è Eva abbiamo saputo che è sirena da più di mille anni. A quanto pare, Luise e le altre non hanno mai perso i poteri. Adesso stanno discutendo, su cosa fare con i Volturi. Hanno deciso di affrontarli e convincerli ad andarsene:
“ ma… se, non se ne andranno?” domanda Cleo preoccupata e continua:
“se ci daranno la caccia, per sempre?”
“Cleo, se non andranno via subito faranno la stessa fine di Alec!” esclama Grecie.
“Io ci sto!” fece subito Rikki, figuriamoci se l’egocentrica non fosse d’accordo sull’argomento: “inceneriamo i Volturi”; sono quindici giorni che lo propone… in fin dei conti, non c’è altra soluzione.
 Non conosco molto bene i Volturi, ma so che se vogliono qualcuno la ottengono sempre. Quindi, anche se mi costa ammetterlo sono d’accordo con Grecie e come me anche le altre infatti:
“anch’io!” fece Emma.
“ si d’accordo!” Esclama Ilary.
“Bella?” lei mi fissa, solo quando io annuisco esclama:
“ bè se non c’è altra soluzione, per me va bene!”
“va bene anche per me!” Esclama, infine Cleo.
“dubito, che si arrenderanno e andranno via!” fece notare Alice.
“Alice ha ragione, non vi lasceranno andare, soprattutto adesso che sanno che siete in nove!” esclama Carlisle.
“in quel caso, vorrà dire che faranno la fine di Alec!” esclama Luise
“sono un pericolo per noi stesse, e se ci saranno per le future sirene!!” fece Julie.
“quindi, avete già deciso?” domanda Emmett
“ non abbiamo altra scelta. Non lascio andare mia nipote e nemmeno voi ad affrontare i Volturi da sole! Insieme, avremo più possibilità di convincerli a lasciarci in pace!” dice Julie.
In quell’istante  il cellulare di Cleo inizia a vibrare,
“Chi è?” domanda Bella
“non ne ho idea, è un numero sconosciuto!”
“Pronto?” esclama Cleo, mettendo il vivavoce
“vediamoci a Mako!” esclama la voce delle Denman, dopo di ché riattacca.
“sarà, un'altra trappola?” domanda Cleo.
“anche se fosse, crede sul serio che passeremo per la piscina naturale? Sono proprio degli idioti!” esclama, Rikki sarcastica.
“che facciamo?” domanda Ilary
“tesoro, e da maleducati non accettare l’invito. Questa volta non andrete da sole,  e non entreremo dall’entrata sottomarina della piscina naturale e non andremo nuotando!”
“potrebbero, aver messo delle trappole!” ipnotizza Rikki.
In quello stesso istante, vidi lo sguardo del folletto perdersi nel vuoto, un’altra visione. Le leggo nel pensiero e vedo che a Mako c’è Aro i suoi fratelli e l’intera guardia.
“cos’hai visto?” domanda Cleo
“ dovete fare attenzione, ci sono tutti! È una trappola! Aro e i suoi fratelli Vi spettano alla piscina naturale con la Denman, il resto delle guardie sono sulla spiaggia dell’isola!” esclama mia sorella
“credono sul serio che entreremo da là?” fece Emma
“a quanto pare!” esclama il folletto con un alzata di spalle.
“sono proprio, degli Idioti! Peccato i mille anni che hanno! Spero che quanto avrò mille anni non diventerò tonta come loro” esclama Rikki, facendo sorridere tutti
“ Bene, andiamo?” esclama Grecie,
“aspettate!” esclamo, indicando Alice che ha nuovamente lo sguardo perso nel vuoto, non appena vedo ciò che ha visto il folletto sorrido.
“che c’è?” domanda Bella
“giusto! parlate cos’ha visto Alice?”
“Aro è infuriato, per aver perso uno dei suoi. Vi proporrà nuovamente a tutte di unirvi a lui, se non lo farete di vostra volontà, vi minaccerà! Solo che voi prima ancora che lui vi toccherà riuscirete a uccidere tutta la guardia!”  spiega Alice, poi continua
“Grecie, fai attenzione a Jane, tenterà di ucciderti!”
“ Bene, andiamo?” esclama Grecie.
 
Grecie annuisce, dopo di che Luise è la prima ad alzarsi
“Andiamo, ci smaterializzeremo in spiaggia!”
“lasciate che qualcuno vi accompagna, Luise. Non potete andare sole, troppo pericoloso!” esclama Esme
“stai tranquilla, Esme. Siamo in nove, e poi.. non permetterò che ci tocchino, saranno cenere prima ancora di avvicinarsi.”
“potrei venire io!” propone Carlisle,e continua
“dopotutto conosco bene i volturi, forse riuscirò  a far cambiare loro idea”
“non sarebbe male come idea, ma non vogliamo mettervi in mezzo!” dice Julie.
“state tranquilli, noi laggiù saremo al sicuro! Torneremo presto.” Promette Grecie e continuò
“  Emma, Rikki e Cleo, voi avete un potere a testa, non dovete dividere per nessun motivo con voi ci sarò io e Eva. Bella e Ilary voi due insieme, con voi ci saranno Julie e Luise! State sempre vicino a noi, e non allontanatevi per nessun motivo!”  le ragazze annuiscono
“andiamo!” così si prendono per mano e sparirono nel nulla.
“non posso crederci, che tu non hai insistito per andare con loro Edward!” esclama Rosalie, non appena le sirene sparirono.
“ ci avevo pensato, ma Alice dice che c’è la faranno da sole!” spiego
“tu sai già come va a finire vero? Per questo non hai insistito perché Carlisle le accompagnasse?” domanda Emmett, annuisco soltanto.
 
 
Pov. Aro
 
Siamo appena tornati da Mako. Avevo le sirene, in pugno! Ci mancava poco e, sarebbero state per sempre nostre. Ma purtroppo qualcuno, le ha fatte scappare, togliendo le sbarre all’entrata sottomarina della piscina naturale. Chi può essere stato. Ci è mancato poco, ma non importa, non importa prima o poi entro questa sera quelle cinque sirene, faranno parte della mia guardia. Fosse, l’ultima cosa che farò. O con le buone o con le cattive. Non posso farmi sfuggire, una occasione come questa. Queste, sono in cinque. Devono, essere mie. Con linda torniamo sulla barca e lei continua a scusarsi.
“Non importa, Linda cara, non è colpa tua mi piacerebbe sapere come hanno fatto a scappare!”
“forse hanno usato i loro poteri?” ipnotizza lei
“no, non credo!” arriviamo sulla nostra barca, e noto che c’è qualcosa che non va. Vedo del fumo e un odore intenso di incenso, e l’odore di un vampiro incenerito! Linda mi guarda allarmata e domanda:
“Maestro, questo non è normale!” saliamo immediatamente sulla barca, lo spettacolo che si presenta ai nostri occhi è … orribile e inspiegabile
Vedo, un mucchietto di cenere e Jane la mia guardia più potente e per terra in pezzi mentre Felix e Demitri cercano di riattaccarla.
“chi è stato?” domando infuriato
“ ci spiace maestro, non siamo  riusciti a fermarle!”  fece Felix
“CHI?” urlo, e continuo
“CHI, HA OSATO FARE QUESTO??!!”
“sono state le sirene! Quelle che credevamo che avevano perso i poteri!” mi spiega Felix
“Dov’è Alec?” domando Felix si volta, verso il mucchietto di cenere.
“Grecie, Julie e Luise!” mormoro, nel frattempo Jane si ricompone e mi porge la mano, sapevo cosa voleva  fare. Così gli e l’afferro, e il mio capo delle guardie mi mostra  cos’è  successo. Quattro  ragazzine sui sedici anni,  che appaiono sulla barca tre di loro erano quelle che cinquant’anni fa mi  hanno fatto credere di aver perso i loro poteri. La quarta, non lo mai vista. Vidi tutto ciò che accadde, Alec scaraventato in acqua, Felix e Demitri immobilizzati dalla sirena sconosciuta, Alec che diventa cenere, l’urlo di Jane per la perdita del fratello e infine Jane che va in mille pezzi. Dopo  Jane anche Felix mi porse la mano l’afferro e vedo la sirena di nome Grecie che dice:
  “provate a muovervi, e vi incenerisco come ho fatto con il vostro collega!” i due si bloccarono sul posto, immediatamente poi la sirena continua minacciosa:
“voglio che riferite al vostro capo, anzi, ai vostri capi di lasciare Cost Road e non farne più ritorno. Di lasciarci in pace e se per caso proverete a dare fastidio a noi o alle altre ragazze o a qualsiasi futura sirena, vi verremo a cercare e in quel caso vi Elimineremo tutti, ponendo fine alla grande famiglia reale dei vampiri.” Senza aspettare, una loro risposta sparirono nel nulla  con il ragazzo.
“bene! Così loro ci elimineranno voglio, proprio vedere come faranno! Demitri vai dagli altri  e falli venire! Voglio l’intera guardia e i miei fratelli, voi resterete nella spiaggia dell’isola, mentre io Jane, linda Marcus e Caius  e Chelsea le aspettiamo nella piscina naturale”
“Chelsea?” domanda Linda
“si vedi cara lei, è l’unica ha poter rompere l’amicizia tra quelle sirene, con i poteri di Chelsea si uniranno a noi,senza che se ne renderanno conto!” spiego e continuo rivolgendomi a linda.
“Chiamale di loro che le aspettiamo a Mako!” e così ha fatto, dopo di che ci dirigiamo a Mako. Io i miei fratelli Jane Linda e Chelsea andiamo alla piscina naturale, mentre il resto della guardia rimane in spiaggia. Tanto sicuramente le sirene vengono direttamente alla piscina naturale.
 
 
Pov. Cleo.
“  Emma, Rikki e Cleo, voi avete un potere a testa non dovete dividere per nessun motivo con voi ci sarò io e Eva. Bella e Ilary voi due insieme con voi ci sarà Julie e Luise! State sempre vicino a noi, e non allontanatevi per nessun motivo!”  esclama Grecie, rivolta a noi che annuiamo.
Dopo di che ci smaterializziamo nella spiaggia di Mako, dietro alcuni scogli. Come ci aveva avvisati Alice, vi sono più di quindici vampiri.
-ragazze, ricordate ciò che abbiamo detto a casa non dividetevi! Restate vicino a noi!-
-non si preoccupi, signora Chadmad- dice Emma.
-Emma, Luise dimostra sedici anni non è il caso che le dai del lei- le fa notare Grecie
-ma ti sembra, il momento?- dice Julie
-perché che ho detto?- risponde Grecie, sembra di sentire Emma e Rikki quanto litigano, penso
Eva mi sorrise e risponde al mio pensiero:
-non hai ancora visto niente, cara.-
-adesso che facciamo?- domanda Ilary.
-mostriamoci, vediamo cosa fanno se tentano di attaccarci, non esitate a usare i vostri poteri, e non dividetevi!- esclama Luise, tutte annuiamo, uscendo alla scoperta e  Grecie inizia ad urlare
“salve! Io pensavo di trovare il vostro capo!”
Tutti i vampiri si voltano e sgranano gli occhi per la sorpresa,
“cosa c’è?” chiede l’egocentrica  di nome Rikki, ormai di egocentriche ne abbiamo due e continua
“credevate davvero, che saremmo tornate nuotando?”
“siete proprio, degli idioti!” continua lei
“Rikki, su via cara, non essere scortese. Tuttavia i signori hanno più di cent’anni!” la riprese Grecie.
“peccato che ne dimostrano tre!” interviene Luise
“come mai qui? I vostri capi, hanno deciso di morire?” domanda Julie
“perché se è quello che volete… possiamo accontentavi!” interviene Grecie, nel frattempo ci avevano accerchiate
“ma non vi vergognate! Quindici vampiri quasi millenari contro nove sirene tra la quale cinque inesperte, cosa volete farci?” li provoca Eva.
“sai Eva, credo che Felix e Demitri e gli altri vogliono: fare la stessa fine del loro fratellino, Alec! Sono delusa, sapete credevo che avrei trovato anche Jane! Cos’è ha paura, di fare la stessa fine del fratellino?” sentirsi dire così da Grecie, Felix e Demitri si fanno avanti ma non riescono a toccarci. Perché sia Rikki che Grecie, alzano le braccia in direzione dei due vampiri e chiudono molto velocemente le mani a pugno. I due vampiri prendono fuoco all’istante, di loro rimane solo cenere.
Nello stesso istante, cinque vampiri tentano di avvicinarsi a Bella e Ilary. Ma Ilary, diede vita a una tromba d’aria e ne ferma uno. Mentre, la mia cuginetta  alza entrambe le braccia verso il cielo e  tirandole giù velocemente fa cadere un fulmine che colpisce in pieno tre vampiri in un colpo solo,  facendoli caddere per terra storditi. Questo permise a Bella di incenerirli. Poi fu la volta, del vampiro che Ilary aveva intrappolato con la sua tromba d’aria, anche lui prese fuoco, grazie a Eva. Ne sono rimasti otto:
“voi che volete fare?” domanda Grecie e continua:
“volete fare, la loro stessa fine?” Per tutta risposta, i vampiri ci accerchiano e avanzano.
“come non detto!” dice Rikki
“Sono proprio testardi” esclama Emma
“e già!” siamo di nuovo accerchiate e uno di loro prende  di spalle Emma; allungo il braccio e  con una folata di vento, scaravento il vampiro lontano da noi. Ma questo inizia a correre veloce, e si  avvicina minacciosamente. Solo che il poveretto, viene subito fermato da Luise che con un semplice movimento delle mani lo manda in frantumi! Dopo di che, Rikki gli diede il colpo di grazia, allunga il braccio verso i pezzi del vampiro chiude la mano a pugno e anche di lui non resta solo cenere.
Nel frattempo anche: Eva, Julie, bella e Ilary ne hanno inceneriti altri cinque. Ne  sono rimasti due che vedendo l’inferiorità numerica iniziano a correre ma Eva, Luise, Grecie e Julie si smaterializzano attorno a loro Eva con entrambe le mani li blocca.
“wow!” dice Rikki e continua curiosa
“noi quando riusciremo a farlo?”  Eva le sorride e esclama
 “tra una decina d’anni.”
“prima di questi avrete i poteri completi atmosferici e quelli legati all’acqua!” ci spiega Grecie
“adesso?” domanda Bella
“diamogli fuoco!” esclama Rikki, così sia l’egocentrica che  la mia cuginetta, alzano le loro braccia verso i due vampiri immobili, e dopo di che entrambe chiusero velocemente i loro palmi delle mani a pugno. I due prendono fuoco all’istante.
“bene, adesso pensiamo ai loro capi!” esclama Luise. Così ci dirigiamo verso la piscina naturale. Entriamo dal buco che cinque mesi  prima ci fece scoprire la piscina e..lì troviamo la Denman Aro e altre due vampire.
-to’, guarda si sono portati un scorta dietro- pensa Rikky e continua sarcastica:
-all’ora, non sono degli idioti!-
“salve Aro!” saluta Luise
“ma che bella sorpresa, pensa ero qui per perché Linda diceva di aver trovato cinque sirene, e invece scopro che in realtà ne esistono nove!” esclama lui e continua
“ho saputo che avete ucciso Alec. Grecie siete stati fidanzati tempo fa, come mai questo gesto sconsiderato?”
“semplice, vedi lui stava per… attaccare di spalle Julie. Così ho pensato, meglio lui che la mia migliore amica!” risponde Grecie, con voce annoiata.
“bene allora, ci avete privato di un nostro membro ben dotato. Che ne dite di rimediare unendovi a noi?” ci propone
-secondo voi, sanno che gli altri sono tutti morti?- domando mentalmente
“Non potete scappare, sull’isola ci sono le mie guardie!” ecco la risposta
-no, cara non sospettano niente!-annuncia tutta contenta Grecie
“allora? Cosa dite, accettate?” domanda Aro spazientito
“niente affatto!” annuncia Ilary e continua
“Noi siamo sirene, e non ci uniremo mai alla tua guardia!”
“Jane, fai vedere alle tue future sorelle, cosa succede a chi non si unisce a noi!” la vampira di nome Jane, è piccola su per giù dimostra quattordici anni, capelli biondi legati in un chignon. Noto, che era poco più bassa di Alice, avanza e ci  sorride maligna verso Grecie e poi sussurra
“adesso, pagherai di aver fatto del male a mio fratello!” dopo di che successe una cosa alquanto, strana: si sentii un urlo di dolore, ma sia io, che le altre stiamo bene. È  Jane che urla di dolore,
-si sta torturando da sola?- domanda mentalmente Rikki.
-che vi avevo detto, Mako ci protegge!- risponde Eva
“brava, volevi farmela pagare vero? Che aspetti? Io sono qui, credevo che volevi usare i tuoi poteri su di me, non su di te?” la deride Grecie
“ma che succede non capisco? Jane?” domanda Aro
“ti spiego io, vedi qui i vostri poteri, non funzionano!” esclama Julie e continua
“funzionano, solo che a quanto pare vi si ritorcono contro!” il tutto lo disse con un sorrisetto. Inutile dire che i Vampiri sono sorpresi e delusi dalla notizia.
“allora, adesso che avete capito in che situazione vi trovate, ci lasciate in pace, o volete che vi inceneriamo, come abbiamo fatto con il resto della vostra stupida guardia e come abbiamo fatto con Alec?’” domanda Grecie marcando bene il nome Alec. A quel punto Jane, si alza e viene verso di noi minacciosamente. Sta per afferrare Grecie, ma io con il mio potere formo una colonna d’acqua e la lancio in direzione di Jane, che viene scaraventata dalla parte opposta della piscina: più precisamente quasi vicino a Julie. Quest’ultima chiude la mano a pugno e le da fuoco. Il resto dei volturi guarda impietrito la scena.
“allora Aro siete in cinque, andate via. Lasciateci in pace e noi vi risparmieremo!” propone Luise
“niente affatto!”  risponde lui testardo
“voi dovete unirvi a noi, ci avete distrutto la guardia!” esclama il biondo
“la colpa Caius non è nostra! Ma vostra. Che vi siete fissati, nell’ avere delle sirene nella vostra guardia. Guardate con i vostri occhi dove questo desiderio vi ha portato, siete rimasti in cinque, andatevene.”
“niente affatto” risponde il più anziano
“ bene! Come volete!” Luise fa un passo avanti e come ha fatto prima, con un movimento rapido delle mani, la vampira che stava vicino alla bionda di Baywatch va in frantumi, dopo di che i suoi resti prendono fuoco.
I tre capi più la Denman, ci accerchiano. Ma infine rimane solo la biologa visto che:  Aro, Caius e Marcus sono stati inceneriti da Rikki, Luise e Julie. Infine è rimasta solo la Denman, accerchiata da noi sirene, ognuno di noi tiene le mani pronte ad usare i poteri...
“ No ferme! Aspettate, non voglio farvi del male!” esclama lei
“ la cosa non è reciproca, sei stata tu con i tuoi capi a volere tutto questo.” Le fa notare Rikki
“ no! ferme… per favore, io..” balbetta lei, ancora con le mani alzate in segno di arresa. Anche di lei rimase, solo cenere. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter