Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    06/04/2011    8 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa c'è dopo la morte? Bhè, alcuni già lo sanno... e ora se la stanno spassando! Cosa potranno combinare i nostri eroi nell'Oltretomba?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V: I've got a special power
That I'm not afraid to use.
So come on,this is my adventure
And this is my fantasy.
It's all about living in the ocean,
Being wild and free.
J : Ti prego, Voldy, cerca di non cantare così ogni volta che ti fai la doccia ( Voldy riaffiora dalla doccia con la sua pelata avvolta da una cuffia per capelli)
V: Potter, io canto quanto mi pare, chiaro?
S: James, ovviamente sei stato troppo poco persuasivo! SILENCIO ( L'Oscuro ormai non riesce più a palrare e boccheggia imopotente)
J: Grande Sirius!
S: Di niente... vabbè, si sta avvicinando Lily... io vado... ( Lily ormai è accanto a James)
J: AMORE MIO!
L: Ciao tesoro...
J: Che è successo?
L: è Severus... non so cos'ha... mi perseguita...
J: mettitelo in testa, quello è cotto di te...
L: ma che dici...
A: sì, Lily, te lo dico io, mi ha rotto le palle a forza di ripetermi " quanto era bella Lily... se potessi tornare indetro..." io faevo finta di ascoltarlo perchè ormai avevo rinunciato a farlo tacere!
L ( imbarazzata) : Quindi che si fa?
J: IO HO UN IDEA! Remus, Sirius! ( arrivano)
R: James! Dicci tutto!
J: che ne dite di riprendere le buone abitudini? Un bel tiro mancino a Mocciosus...
S: DICCI TUTTO!
Essi confabulano animatamente. Qualche ora dopo.
Sev: LILLINA LUCE DEL MIEI OCCHI PICCOLINAAAAAAAAAAAAAA!!!! DOVE SEI?
A: Severus! Ti sta aspettando Lily!
Sev: DAVVERO? E DOVE?
A: sta lì, dentro quella tenda ( era stata allestita una tenda. Severus si sputa su una mano e se la passa tra gli oliosi capelli. Entra nella tenda. Era tutto buio, ma Severus toccò una figura minuta davanti a sé)
Sev: Lily... io... te lo voglio dire... io ti amo... e vorrei baciarti per dimostrarmelo... Posso?
La figura non parlò.
Sev: Chi tace acconsente... eccomi... le mie labbra sono cariche d'amore... eccole che arrivano!
E Severus la bacia. La tenda si smonta magicamente. Severus apre gli occhi. E rimane traumatizzato.
Sev: PETER???? ERI TU????
P: Ti amo anche io, Severus! ahahahaha!!! (Tutti appaiono lì e ridono del povero Severus che si ritira in un angoletto a piangere)
P: Allora? Posso riconsiderarmi un Malandrino?
J: Baciando Piton ci hai dato prova del tuo pentimento! Otttimo lavoro, Peter!!!











  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki