Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    06/04/2011    1 recensioni
Questa mia fanfic, è nuovamente una crossover tra New Moon e H2o Just add Water! Bella Swan come da copione è stata abbandonata da Edward, come da copione entra in depressione e il padre vedendola in quello stato vorrebbe che andasse a vivere per un pò, con la madre Renèè, ma invece lei preferirebbe andare in Australia dove vivono i suoi zii, con le loro figlie! Qui Bella insieme alla cugina Cleo ed altre due amiche di quest'ultima, in una notte di Luna piena mentre sono in esplorazione su un isola diventatono sirene, acquistando poteri legati all'acqua! cosa accadrebbe se i Cullen casualmente si trovano anche loro in quella piccola città e si accorgerebbero della diversità di Bella? cosa succederebbe se i Volturi verebbero a sapere delle quattro sirene? spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.


Sirene per sempre.


Sono trascorsi cent’anni, da quando io, Cleo, Emma e Rikki ci siamo trasformate in sirene.
Cent’anni da quando Ilary, si è unita a noi.

Cent’anni da quando, abbiamo eliminato i Volturi insieme: a Grecie, Julie, Luise e Eva. Da allora a governare il mondo dei vampiri sono la famiglia Denali, di tanto in tanto sono aiutati da Carlisle.
Da allora, sono cambiate molte cose. Subito dopo aver eliminato i Volturi, io, Emma, Rikki, Cleo, Ilary, Will e Lewis ci siamo diplomati con il massimo dei voti! Dopo il diploma, abbiamo trascorso l’intera estate a Mako insieme ai Cullen, Luise, Grecie Julie e Eva, quest’ultime su insistenza di Esme e Carlisle  da cent’anni fanno parte della famiglia Cullen.
Due anni dopo il diploma, ho sposato  Edward! Dal nostro matrimonio sono nate due gemelline Renèsmee e Carlie. Per la gioia di Edward, sono entrambe sirene! Possiedono poteri legati all’acqua, con alcune caratteristiche vampiresche,  non hanno bisogno di nutrirsi di sangue ma hanno i sensi sviluppati dei vampiri.
Per quanto riguarda, le mie amiche… che dire? Cleo, la mia cuginetta subito dopo il diploma, ha lavorato per molto tempo al parco acquatico, come addestratrice di delfini di Cost road. Adesso, lei lo dirige.
Ilary, bè lei è divenuta l’oggetto dell’imprinting di Jacob. Dal loro matrimonio sono nati Sara e Billy. Billy, ha preso dal  padre, Sara da Ilary naturalmente.
Emma, non potendo più coronare il suo sogno di diventare campionessa di nuoto, ha deciso di dedicarsi ai giovani che come lei amano il nuoto.
per quanto riguarda Rikki, la sirena più egocentrica di tutto l’oceano, ha sposato Seth; anche per loro ha parlare è stato l’imprinting. Anche loro hanno avuto due bambini Harry che ha preso il gene del licantropo e Susan  è una sirena.
Lewis, è diventato un famoso scienziato, solo che due anni dopo il diploma, lui e Will a causa di un incidente d’auto rischiarono la vita.  Carlisle per salvarli da morte certa decise di donare ad entrambi l’immortalità.  Adesso sono dei vampiri. Lewis, ha sposato Cleo dal loro matrimonio sono nate due bambine: Lisa e Emi naturalmente hanno preso da Cleo.
 Will ha sposato Emma, anche per loro sono nati tre bambini: Jason, Tommy entrambi dei mezzi vampiri e la piccola Jenny, sirena come Emma naturalmente.
 
Per quanto riguarda i nostri poteri, nel corso degli anni se ne sono aggiunti altri. Per la gioia di Rikki, adesso riusciamo a smaterializzarci, possiamo cambiare aspetto, possiamo bloccare il tempo e far scoppiare tutto. All’inizio, rischiavamo di far saltare in aria tutto ciò che ci capitava a tiro. Ma grazie a Luise e le altre, in poco tempo siamo riuscite a controllare i nostri poteri. L’influsso della luna piena non è più un problema, da quasi ottant’anni.  Almeno per noi.
 Fine
 
Spero che vi sia piaciuta.
 
 
Ringrazio chi  ha inserito la ff tra le seguite
1 - Askel [Contatta]
2 - Cullenuzza [Contatta]
3 - elee_na [Contatta]
4 - FranciWhitlock [Contatta]
5 - iaia_twl [Contatta]
6 - Kalimera2 [Contatta]
7 - Kiara Cullen [Contatta]
8 - May Des [Contatta]
9 - nanerottola [Contatta]
10 - Ramona37 [Contatta]
11 - rein20 [Contatta]
12 - Rosaly [Contatta]
13 - rrrossi [Contatta]
14 - RubyMcDool [Contatta]
15 - ryry [Contatta]
16 - Sasha_T [Contatta]
17 - spaccafurnaru96 [Contatta]
18 - tamakisskiss [Contatta]
19 - UAUI84 [Contatta]
20 - vampicullen [Contatta]
21 - vampira97cullen [Contatta]
Chi ha inserito la ff tra le preferite
 
1 - Betely [Contatta]
2 - Bonannina94 [Contatta]
3 - cescafra [Contatta]
4 - cullen96 [Contatta]
5 - Edward4ever96 [Contatta]
6 - mikaela [Contatta]
7 - rrrossi [Contatta]
8 - spaccafurnaru96 [Contatta]
9 - vampicullen [Contatta]
 
Chi ha inserito la ff tra le ricordate
1 - fan_harry_potter_twilight [Contatta]
2 - giusty [Contatta]
3 - ila_sgu [Contatta]
4 - meringa47 [Contatta]
5 - noemi_moony [Contatta]
6 - Rose Hale Cullen [Contatta]
7 - rrrossi [Contatta
 
Un grazie anche a chi ha solo letto.
Alla prossima,
Melody Potter!
 
 
 
 
 
  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter