Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: foglietta no yoko    06/04/2011    6 recensioni
Come omaggio alla mia città natale, Ferrara, ho approfittato dell'ispirazione datami da un'immagine di Naruto per scrivere questa fanfiction! Memore di un passato burrascoso, Naruto si trova in una nuova città, con nuovi amici e compagni di scuola, per portare avanti il suo grande amore per la musica classica. Una cicatrice in viso rimarrà a ricordo del passato, quando le porte si apriranno verso una futuro più tranquillo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stolen Kiss

Si stava bene tra quelle braccia.

“casa” dicevano…sapevano di sicurezza, profumavano d’amore e proteggevano come una calda coperta nei mesi invernali; ciò che sentiva Temari in quell’abbraccio era tutto questo, ma nel calore di quelle membra percepiva anche bisogno, una necessità vitale d’affetto e amore, pari almeno a quanto queste trasmettevano…lei era lì per quello.

Fungeva come un cubetto di ghiaccio posto su membra febbricitanti, si scioglieva, cambiava ma era lì per alleviare le sofferenze di qualcuno e anche se, un giorno, quel cubetto si sarebbe sciolto, lei sarebbe stata felice, il suo compito assolto l’avrebbe liberata come una farfalla tenuta tra le mani e, serena, avrebbe goduto della vista che il sorriso del fratello le donava.

E chissà, magari l’avrebbe visto ridere in compagnia di quel misterioso moretto che tanto attraeva il biondino!

Lo aveva visto dopotutto…il fratello era scattato a quel modo per redimere pure l’orgoglio del Teme, non solo il suo…diciamo che la vista di lei, maltrattata a quel modo lo aveva fatto esplodere ma il malmenamento di Sasuke aveva avuto il potere di accendere la miccia in lui.

Non aveva mai messo in pericolo la sua salute per un estraneo e, evidentemente, Sasuke lo intrigava e molto anche…

-ihihihih…-

-che hai???- saltò su immediatamente il biondo, spaventanto dal sentir tremare leggermente la sorela in quell’abbraccio desiderato e finalmente ottenuto.

-ahahahah- Temari non riuscì più a trattenersi e investì il biondo con la sua squillante vocetta ilare, tranquillizzandolo prima e scocciandolo subito dopo.

-ma sei normale??? Mi hai fatto morir di paura!-

Eppure, nonostante Naruto provasse a scollarsela di dosso, Temari tornava prepotentemente al suo posto, come un grande elastico con i codini senza fare lo sciocco ma continuando imperterrita a ridere incontrollata.

-ma te non sei a posto! Perché diavolo ridi poi…-

-te lo spiegherò a tempo debito fratellino…ahahahah…non vedo l’ora! Ahahah- e sghignazzando fece per uscire dalla porta della stanza, al cui esterno tutti i presenti origliavano, chi curiosamente, chi con preoccupazione, nessuno non interessato, il dialogo che andava avanti da quando la ragazza era entrata.

-dove vai ora???- s’informò indifferente Naruto, giusto per sapere dove andare poi a cercare la sorella.

-come dove vado??? Da Sasuke, mi pare ovvio!-

-pure lui è qui???- esclamò sconvolto il biondo, strabuzzando gli occhi con sorpresa neppure celata…

-credevi forse che fosse fuori a saltellare felice??? Ma te c’hai dei problemi -.- - sentenziò la ragazza, scuotendo la testa ed aprendo la porta con tranquillità per veder poi cadere a terra 4 ragazze, tra urletti e imprecazioni varie.

Rialzandosi con nonchalance le compagne sorrisero a Temari e la superarono senza chiederle niente, né sul suo stato di salute né su altro…

-gentili ed educate mi dicono…- borbottò, facendo per allontanarsi ma venendo prontamente bloccata da un ragazzo visibilmente scocciato.

-problemi?-

-certo che no! Non si ferma mica una persona solo se si hanno dei problemi…- disse il moro, con i capelli raccolti in una coda alta e quello che sembrava il bastoncino di un lecca-lecca tra le labbra sottili.

-allora che vuoi?- chiese Temari, incrociando le braccia sotto al seno difficilmente ignorabile considerando la camicietta (una delle mie preferite @.@ ndTemati) a brandelli.

-tutto bene? Io mi chiamo Shikamaru…-

-ti ha chiesto qualcosa qualcuno??? Ma dico io…farsi i cazzi propri, al giorno d’oggi, la gente proprio non è capace…- esclamò la ragazza, allontanandosi impettita nel lungo e candido corridoio, ignorando completamente il ragazzo, leggermente sconvolto dal comportamento della trombettista.

-chiedere è lecito, rispondere è educazione!- le urlò lui, di rimando.

-Temari, testa d’ananas! Mi chiamo Temari e non dimenticarlo perché questo è il nome di quella che pianterà questo in faccia a quel religioso del cazzo!- ululò la bionda, alzando trionfante il pugno al soffitto lontano e sorridendo con furbizia al moro, alle sue spalle, dimentica del dolore che le pulsava in viso con insistenza.

-sarà una scocciatura ricordarlo…-sghignazzò Shikamaru, sorridendo appena, entrando nella stanza di Naruto e trovandola stranamente confusionaria.

-ehm…ragazzi??? Ohi???- una voce in lontananza sussurrava qualcosa ma nessuno vi prestò molto ascolto. Questione di secondi e l’ultimo arrivato potè notare che Kakashi tentava di farsi spazio in mezzo a quella calca senza riuscirci minimamente.

-mi hanno completamente ignorato ^^- sospirò affranto l’uomo (con un mega gocciolone sulla testa ndMe), chiudendosi poi in un’aura di nera depressione e prendendo a sbattere con noncuranza la fronte al vetro della finestra.

-te sei pazzo…- esclamò Ino, ignorando volutamente il docente e rivolgendosi a Naruto, braccato come una piccola volpachiotta da un gruppo ben nutrito di affamati cani da caccia quali sembravano effettivamente i suoi compagni di classe.

-scusa eh ma se non ci si aiuta tra compagni di classe…- iniziò sorpreso il biondo.

-nononono non hai capito niente! Come ti sei permesso di correre in aiuto di Sasuke-sama???- esclamò contrariata Sakura, superando la compagna dai lunghi e dorati capelli per finire sotto al mento del pianista, minacciandolo cupamente con un dito rigidamente sollevato, posato sulla sua giugulare pulsante.

-scusa??? O.o-

-ah ma Ino, è tutto così chiaro U.u…il nostro caro e qui presente biondino vuole avere ai suoi piedi una schiera ben nutrita di fans come il meraviglioso Sasuke ma non ha certo capito- e fissò con sguardo omicida il sopraddetto biondo, alquanto sconvolto dal contenuto del diverbio in verità –che noi siamo le più fedeli e non lo riconosceremo mai come pari del nostro sommo Amore!- terminò Sakura con le stelle negli occhi.

-ma voi siete completamente fuori!- sbottò shokkato Naruto, perdendo le staffe ed andando a sbollire la rabbia in corridoio, passeggiando senza meta con le mani in tasca, solo dopo aver mandato la rosa e la sua compare a quel paese, con tanto di dito medio alzato e abbandonando tutti in quella stupida, vuota e puzzolente stanza.

-Tzk…ma che stupide teste di cazzo! Ma chi vorrebbe anche solo assomigliare a quel musone del Teme??? Brr…mi viene freddo solo a pensarmici come lui!-

-dì la verità, che invece ti piacerebbe assomigliarmi anche solo un po’…- sussurrò tentatrice una voce, da dietro un angolo.

-argh!!!!!!!!- strillò Naruto, piantandosi quasi una mano in bocca pur di far tacere il suo stesso urlo.

-ahahahahah, che faccia buffa che hai fatto!- lo canzonò Sasuke, coprendosi gli occhi con una mano.

-annunciati la prossima volta, Teme maniaco!-

Tutt’un tratto, così come erano effettivamente venute, le risate allegre del moro sparirono, lasciando spazio ad uno sguardo strano, luccicante di una strana emozione che il biondo non seppe classificare.

-vuoi che ti faccia veramente vedere cosa vuol dire essere maniaco, mio caro pianista?- sussurrò maliziosamente il violinista, inchiodando Naruto al muro e spalmandosi contro il suo corpo, facendolo sospirare di sorpresa.

-Narut_ ops, scusate!- strillò Hinata, apparsa e subito scomparsa come se non avesse visto niente, peccato che il rossore quasi fosforescente delle sue guance fosse molto difficile da ignorare.

Il moro sbuffò di disappunto al proggressivo irrigidirsi del compagno tra le braccia ancora ai lati del suo viso, colorito molto più di prima.

-puoi spostarti?- sibilò contrariato Naruto, confiando le guance in maniera curiosa.

Divertito, Sasuke fece come gli venne intimato, pur rimanendo non molto distante dal pianista.

-ho detto spostati!!!- urlò irritato il biondo, spintonandolo fin quasi a farlo sbattere contro al muro di fronte.

-sta calmo ami_- sbottò il moro col fondoschiena dolorante data l’improvvisa botta ricevuta a causa dell’incontro ravvicinato con la parete ma subito bloccato dalla sorpresa.

Le sue labbra erano state serrate, per meglio dire tappate, con veemenza da un secondo paio, giunto inaspettatamente dolcemente.

Eppure, non gli sembrava più di essere in ospedale…era al mare, si, senza dubbio…

Davanti a sé si stagliava il blu più profondo e limpido, era estate perché un caldo prepotente prese a farsi spazio con arroganza in lui e quella sensazione!

Come se un centinaio di minuscole farfalle stesse sbattendo le variopinte ali nl suo stomaco, si sentì avvampare e si sentì scottare.

Quel contatto non era benevolo..non dal suo punto di vista ma non gli era per niente dispiaciuto però…

Sasuke era confuso, si sentiva diviso ma lo sguardo fermo dell’ “amante” lo lasciò inchiodato sul posto, boccheggiante come un pesce fuor d’acqua.

-guardati le spalle Teme! Sono io che guido le danze qui e non tu…-

Il laconico commento del pianista lasciò un poco sorpreso il violinista.

Il biondo, voltandogli le spalle però, commise il più grande errore della sua vita; convinto di ciò che stava facendo, non si accorse del ghigno sadico che assunse il volto del suo rivale.

Le labbra si assottigliarono e lasciarono intravedere i bianchissimi denti in quello che, a tutti gli effetti, era un sorriso, senza alcun dubbio, estremamente preoccupante.

Sono io che comando non te ma, se ti fa piacere, lascerò che ti senta in grado di dettar legge…

E io che credevo di doverti convertire…dobe ^^

Poi, sorridendo furbo, si avviò con le mani piantate nelle tasche dei jeans blu canticchiando un motivetto che gli ronzava in mente da quel inaspettato bacio al sapore di sale.

Angolino autrice rinsavita ^^

Uhuhuhu spero siate felici J contro ogni aspettativa, ho aggiornato in tempi quasi da record e, come se non bastasse, vi ho pure messo un accenno di SasuxNaru o NaruxSasu, non l’ho ancora deciso, decidetelo voi lasciando un commentino xP

Inoltre, vi ho messo davanti un Kakashi forse un po’ più simile all’originale e una Sakura molto spinta ma comunque fedele alla visione che io ho di lei @.@

Scusate ma da brava NaruxHina io, quella ragazza, proprio non la posso digerire -.-

Spero che il capitolo sia di vostro gradimento ^^

Commentate numerosi, leggete in tanti e i tempi di aggiornamento si faranno sempre più brevi ;)

Vi lascio alle risposte

Notte ragazzi e ragazze <3

 erol89 

 06/04/11, ore 02:39 - Capitolo 14: 14° Capitolo

 

per il particolare dell’occhio, volevo aspettare ancora un po’ ma un “discorsetto” i nostri due musicisti l’hanno fatto xD

mi fa piacere che gli insegnanti ed i loro modi di fare ti piacciano, per quanto riguarda Hinata, bhè, sarà la vera bomba di quella classe ;P

sono felice quanto te per aver potuto leggere ancr una volta il seguito, anche se era delle tue recensione e non della storia ^^

a prestissimo spero <3

 mao15 

 05/04/11, ore 00:17 - Capitolo 14: 14° Capitolo

 

Ohohohoh, se quello di prima ti piaceva, questo spero vivamente che ti faccia innamorare ** io lo adoro :D

Grazie per il sostegno <3 a prestissimo J

 Juberina_Shukaku_Esplosiva_ 

 04/04/11, ore 15:12 - Capitolo 14: 14° Capitolo

 

Allora Sabbietta! Smonta tendine, tendoni e compagnia bella perché il nuovo capitolo è arrivatoooo!!!!!!!!! **

La SasoDei ci sarà ma, dato che la storia è a rating Arancione (mi sembra, nn lo ricordo più onestamente -.- ndMe) non sarà particolarmente spinta ^^

In quanto ad orgoglio, effettivamente è stato un po’ azzardato accusare solo quello maschile quando, effettivamente, io e te siamo l’esempio vivente di quanto quello femminile possa essere distruttivo, in tutti i sensi :P

Contro ogni aspettativa, il capitolo l’ho postato stra presto, rispetto ai miei tempi almeno xD

Spero veramente che ti piaccia <3 un megasuperiper Bacio **

 Shi_Angel 

 03/04/11, ore 11:07 - Capitolo 14: 14° Capitolo

 

non mi pare che questo capitolo sia particolarmente più lungo dell’altro ma spero che possa compensare in quanto a tempi di pubblicazione ^^

spero veramente che ora, il mio modo di scrivere, le risposte e i modi di fare di Kakashi siano tornati un po’ come prima J mi affido totalmente al tuo giudizio su questo argomento…

ovviamente non mi hai assolutamente offesa, è un piacere scrivere per qualcuno che è disposto a spendere dei minuti preziosi per dire dove si sbaglia per potersi poi migliorare **

ti ringrazio veramente tantissimo e spero vivamente di essermi corretta J

aspetto un tuo commento <3 un bacione J

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: foglietta no yoko