Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    07/04/2011    7 recensioni
A volte basta solo cambiare il punto di vista per scorprire un'altra versione dei fatti. Eventi che hanno cambiato la storia dal punto di vista di colui cha ha rivoluzionato la storia dello shampoo: Voldemort.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01.09.91

Caro diario,

eccomi qui! Sono arrivato ad Hogwarts! È così bello poter rivedere questa scuola, il luogo che avevo imparato a chiamare CASA! Dove avevo degli amici! Ci facevamo chiamare i Mangiamorte! Questo perché amavamo mangiare le lumache dalla scorta degli ingredienti di Lumacorno. Ovviamente morte. Avevamo un primato, sai. Eravamo temuti e rispettati: io poi ero arrivato a mangiare addirittura tredici lumaconi! Poi cosa è successo, a lungo andare il nome del gruppo dei Mangialumachemorte era troppo lungo da pronunciare. Allora abbiamo eliso il “ lumache”. Quando gliel’ho detto a Quirinus mi ha confessato che in realtà non avrebbe mai immaginato che il nome Mangiamorte avesse queste origini… ma diamine, arrivavamo a mangiare ben tredici lumache! Insomma, c’è da andare fieri per un record così! Ad ogni modo,  io e il mio nuovo amico abbiamo deciso di non dire a nessuno che lo sto possedendo. Non perché non voglia salutare i miei amici ( Silente, per esempio, Hagrid, Severus…) ma solo perché non vorrei che i bambini si spaventassero. Capisco che può sembrare… inquietante vedere un essere che spunta dalla testa di un altro essere. E io non voglio proprio spaventare nessuno. Tantomeno i bambini. Che carini… li ho visti al Banchetto. Quanto erano teneri… anche io mi ricordo il mio primo giorno di scuola. Ero un bambino molto buono e timido a undici anni. Adesso sono cambiato. Cioè, nel senso che sono diventato più spigliato ( il fascino della pelata, sai) e più espansivo. Comunque sul treno ero solo soletto, avevo paura degli altri bambini. All’orfanatrofio copiavano i miei compiti di matematica. Così li ho uccisi ( sì, insomma, sai quanto ci tengo a rispettare le regole!). Invece quando mi misero il Cappello Parlante, mi ricordo quello che mi disse: “ Ma che cazzo ti sogni la notte, ragazzino? Morti… omicidi… vedo solo questo nel tuo futuro!” ammise. Io, da bravo bambino qual’ero, gli feci notare che era stato davvero maleducato e che quella parola che iniziava con la C non la doveva dire. L’avrei ammazzato ( per punirlo) ma mi ha subito assegnato Serpeverde. Lì incontrai delle persone simpatiche. Eravamo proprio bravi ragazzi. Eravamo solo un po’ timidi. Allora facevamo finta di essere forti e di saper padroneggiare le Arti Oscure. Andiamo, su, era una piccola bugia… chi di voi non ha mai detto una bugia? Poi a Divinazione la mia professoressa mi disse che sarei diventato brutto, cattivo e bianco cadaverico. Come vedi ci ha preso solo sul bianco cadaverico. In realtà dovrei andare al mare più spesso… comunque ho visto Harry Potter! È uguale a suo padre, che carino! Mi stavo alzando per andarlo a salutare, perché MUOIO dalla voglia di parlarci e di chiedergli spiegazioni. Ma Quirinus mi ha fatto notare che sarebbe stato poco cortese andarlo a disturbare quando stava con i suoi amici. Allora ho lasciato perdere. Ad ogni modo, ti scriverò domani! Ora devo andare!

                               Il Signore Oscuro

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki