Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miki92    07/04/2011    1 recensioni
Buongiorno Upper East Side, l’estate sembra essere ormai giunta al termine ed un nuovo anno è ormai alle porte. Non sempre però quello che si lascia partendo resta come noi lo ricordiamo: sembra, infatti, essere arrivata in città una vecchia conoscenza degli Humphrey e della famiglia Abrams, e considerando la dimensione delle valige non sembrerebbe solo una visita di cortesia.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chuck Bass, Nate Archibald, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Ricordi che fanno paura

-driin driin-
Era la decima volta che quella mattina il cellulare di Ashley squillava e come aveva già fatto precedentemente lo spense senza neanche considerarlo. La ragazza era troppo stanca per rispondere, non aveva neanche il coraggio di aprire gli occhi… le sembrava di non aver dormito neanche un’ora. Così si girò dall’altra parte sperando di riuscire a riprendere sonno.
 
-a piccoli passi, non staccando le sue labbra da quelle di lei, appoggiò la ragazza sul letto e ci si stese sopra. Passò dalla bocca al collo, mentre con la mano destra cercava di alzare quel vestito non molto semplice da spostare. Nel mentre la giacca e la cravatta di lui erano già per terra, e la camicia era semi sbottonata. Slacciò anche la parte superiore del vestito, che in poco tempo finì anch’esso per terra. Con mani esperte iniziò ad accarezzare l’interno coscia della ragazza:  non poteva più aspettare, ma alzò lo stesso lo sguardo per cercare negli occhi di lei una conferma.

Quel ricordo fece sobbalzare la ragazza: aprì gli occhi sperando di sbagliarsi, ma non fu così. Chuck era di fronte a lei che la osservava e le accarezzava i morbidi capelli biondi. Per un attimo restarono in silenzio, poi fu C. a rompere il ghiaccio
il tuo telefono squilla da un pezzo… credo ti convenga rispondere la prossima volta… potrebbe essere importante”.
Si alzò e iniziò a vestirsi. Lei invece non si mosse dal letto e restò a guardare il ragazzo che si preparava.
ho una riunione. Tu fa pure con calma” e detto ciò si allontanò dalla suite.
A quel punto decise di guardare il telefono per vedere che ore erano: 7:50.
Si alzò di scatto:quello era il primo giorno di college e aveva solo 20 minuti per tornare al dormitorio, cambiarsi e andare all’appuntamento con Vanessa e Dan.
… Già… Vanessa… Non aveva alcun dubbio che tutte le chiamate che aveva ricevuto provenissero da lei. Indossò di corsa il vestito, mise le scarpe e, raccolta la sua roba, uscì di tutta fretta dall’albergo. Ebbe giusto il tempo di tornare al dormitorio a mettere qualcosa di più pratico che il cellulare riprese a squillare
“pronto Vanessa” disse la ragazza cercando di nascondere la fretta.
Ashley finalmente… si può sapere dov’eri finita? È da questa mattina che sto provando a contattarti
scusa… avevo dimenticato che giorno fosse oggi e ieri sera non ho messo la sveglia” per fortuna quella sera Vanessa non aveva dormito lì . “Comunque aspettatemi che tra cinque minuti arrivo =)”
ok va bene, ci vediamo tra poco” e detto ciò attaccò.
allora?” chiese Dan.
Ha detto che tra cinque minuti è qui… Ma come fa a dimenticarsi che oggi è il primo giorno di college quando lo ha desiderato per tanto tempo?” Dan non rispose subito… era un po’ perplesso… Sembrava che Vanessa non avesse letto la notizia su Gossip Girl, e dato che il loro rapporto era già appeso ad un filo, pensò che fosse meglio non mettersi in mezzo alle due ragazze.

Sono qui!!” disse muovendo la mano in aria mentre si avvicinava.
“Ecco la nostra ritardataria preferita!” e andò incontro alla ragazza per abbracciarla.
Dan ciao! Quanto mi sei mancato!! Ma Vanessa non è con te?”
è andata a prenderti un caffè… dovrebbe arrivare a momenti…”dopo qualche istante di silenzio riprese a parlare “ Ascolta Ashley… sembrerebbe che Vanessa non abbia visto il bacio tuo e di Chuck su Gossip Girl… ed io credo sarebbe meglio che tu non le dicessi niente… era già abbastanza preoccupata ieri quando mi ha parlato della serata che ti era stata presentata
non ti preoccupare… non ho alcuna intenzione di riferirle niente… ti sei perso la reazione che ha avuto quando ha scoperto che lo conoscevo
Di chi state parlando? ^^”
“… di Rufus… l’ho incontrato ieri sera alla festa ^^”. Si sorprese persino lei per la prontezza che aveva avuto nel’l inventarsi quella balla.
A proposito di Rufus.. mi ha chiesto se stasera avevi voglia di venire a trascorrere una tipica serata Humphrey.. sai Jenny è così ansiosa di vederti… resterà qui solo fino a sabato
Non mi perderei mai una partita a Scarabeo… ma solo se mi prepara anche i waffles
beh si… diciamo che se ne può parlare ^^”
perfetto! Allora ci vediamo per cena Humphrey. Mandami un messaggio con l’indirizzo. Ora scappo o farò tardi.” e detto ciò si allontanò dai due di tutta fretta.

Non aveva fatto i conti però con la mancata conoscenza del campus. Tirò fuori la cartina, ma niente:
Hai bisogno di una mano?”
Al suono di quella voce, l’espressione rassegnata della ragazza fu sostituita da un enorme sorriso, che però svanì non appena mise a fuoco da dove proveniva quella voce.
Nate! .. no grazie, è tutto a posto…so benissimo dov’è la mia aula. E se non ti dispiace adesso è meglio se vada o farò tardi” Senza neanche lasciare al ragazzo il tempo di ribattere, si incamminò alla sua destra. Ma non ebbe il tempo di fare neanche 5 passi che subito fu interrotta.
è dall’alta parte” disse accennando un sorriso Nate.
si … certo… lo sapevo anche io cosa credi” ma non riuscì neanche a girarsi che si sentì afferrare da due braccia possenti.
andiamo… per quanto tempo ancora non vorrai parlarmi? Ho sbagliato lo so… ma sono pur sempre la stessa persona!”
ah davvero? Allora vorresti dirmi che abiti ancora Brooklyn? O che i tuoi genitori gestiscono una galleria d’arte?”
“ beh scusami che cosa avrei dovuto dirti? Ciao sono Nate Archibald figlio della famiglia che odi?”
Aveva ragione ed Ashley non sapeva più cosa rispondere. Si limitò quindi ad abbassare per un attimo lo sguardo, poi aggiunse “Forse hai ragione tu. Se ti fossi presentato come Nate Archibald non ti avrei rivolto neanche parola. Con Finn le cose andavano bene… ma in questo momento non credo di voler conoscere il vero Nate Archibald… scusa” fece un passo in dietro, staccandosi dalla presa del ragazzo, restò ancora qualche istante a guardarlo e poi si diresse verso il luogo indicatole precedentemente.

=== ===

La giornata trascorse senza troppi problemi per Ashley: non aveva avuto nessun corso né con Dan né con Vanessa, cosa che le aveva permesso di evitare argomento Chuck Buss ed inoltre era riuscita a non perdersi. Andò a casa a farsi una doccia, dato che quella mattina non aveva avuto tempo, e a darsi una sistemata di modo da rendersi un po’ più presentabile e si diresse spedita verso la nuova casa Humphrey. Entrò nell’ascensore e attese.
-din-
ehi ! c’è qualcuno?”
Ciao Ashley entra!” disse Dan andatole incontro.
Però… devo dire che vi siete sistemati proprio bene ^^… sei da solo?”
Si… Rufus e Jenny dovrebbero arrivare a momenti e la famiglia Van der Woodsen è scesa a prendere un caffè… nella speranza di parlare un po’” Intanto il ragazzo si rimise ai fornelli.
Capisco… Hai bisogno di una mano in cucina?”
La faccia di Dan era sorpresa e inorridita allo stesso tempo “stai scherzando spero? Mi piacerebbe passare altre serate come queste lo sai? …Se per caso avessi in mente di avvelenare qualcuno allora ti chiamerò ok? ^^”
Non sei per niente divertente!! Guarda che in questi anni sono migliorata anche io !! e te ne darò subito dimostrazione” e detto ciò si rimboccò le maniche e iniziò a preparare una splendida carbonara.
“In fondo con dei genitori italiani di certo prima o poi avrei dovuto imparare =p”
Dopo qualche piccolo disastro in cucina sentirono aprire l’ascensore: era tutta la famiglia al completo. Non appena Jenny vide la ragazza le salto letteralmente al collo
ASHLEY!!!!!!! Non ci posso credere!!! mi sei mancata tantissimo!!Come hai fatto a convincere i tuoi a venire qui??’ e per quanto resterai?? Dici che..”
ehi ehi … fermati un attimo… una domanda alla volta. In fondo resterà qui tutta la sera!”
si scusate ^^ =p”
Dopo aver mangiato la serata trascorse tranquilla tra una partita a Scarabeo e qualche chiacchiera. L’ascensore si aprì proprio quando Dan aveva scoperto la soffiata fatta da Ashley, che era disposta a tutto pur di vincere. Era Chuck.
Oh Charles! Grazie per essere venuto… Scusa se ti ho chiamato così tardi, ma mi sono stati consegnati dei documenti urgenti per le industrie e volevo che tu ci dessi un’occhiata”.
Non preoccuparti Lily, è sempre un piacere passare a salutare”. Fece un cenno anche agli altri, ma il suo sguardo si soffermò su Ashley.

-si sfilò i pantaloni e le tolse le mutandine. Poi riprese a baciarla. Era tutto partito da un bacio innocente che aveva la funzione di far ingelosire Nate e dove erano arrivati? … era bella e quel bacio aveva risvegliato l’animale che era in lui. E poi, perché fermarsi dato che sembrava starci anche lei?  Si levò i boxer, si sistemò meglio sopra di lei e…-  


Cercò di mandare via dalla sua mente quel ricordo. Da quando era tornato alla suite dopo la riunione di quella mattina e aveva trovato la collana dimenticata dalla ragazza, non era più riuscito a pensare ad altro. Non sapeva niente di lei, eppure sentiva il bisogno di averla vicino. Concluse che doveva incontrarla di nuovo. Per questo motivo non disse di avere l’oggetto con se, bensì aspettò di essere tornato all’albergo per inviarle un messaggio:
-hai lasciato la collana alla suite.-
Ashley lo ricevette appena conclusa la partita con la mossa che la fece vincere. Si era fatto tardi e in ogni caso sarebbe andata a casa poiché il giorno dopo si sarebbe dovuta alzare per andare a corso, ma decise di fare una piccola deviazione all’Empire. Quando l’ascensore si aprì lui era seduto sul divano nel salone, con un bicchiere di scotch in mano, che alzò in segno di saluto.
Scusa se ti disturbo a quest’ora, ma ho ricevuto il tuo messaggio e tornando a casa ho pensato di passare… tanto avevo immaginato che non stessi ancora dormendo
La vita inizia di notte… perché andare a dormire presto?”rispose in un primo momento, poi aggiunse “Il ciondolo è sul bancone” e lo indicò sempre con il mano il bicchiere.
Ashley si diresse a prenderlo. Nel mentre il ragazzo appoggiò l’alcolico sul tavolino, si alzò e si diresse verso di lei.
Grazie Chuck… ora è meglio se vada” si diresse versò l’uscita, ma si sentì afferrare per un braccio.

No… resta!”


 

-Fine-


Note dell’autore: Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita a finire anche il 3° capitolo. Ho avuto un po’ di difficoltà a farlo perché ho deciso le linee generali della storia ma non ho ancora deciso come collegarli. Ma dal prossimo capitolo inizierà ad essere un po’ meno noioso (almeno spero ^^). Un appunto: rileggendo i primi due capitoli mi sono resa conto di aver fatto degli errori che ho prontamente corretto, quindi chiedo scusa a chiunque, leggendo, abbia avuto un malore ^^ Ultima cosa, volevo ancora ringraziare Millivento per aver mostrato ancora una volta un interessamento per la storia. Al prossimo capitolo, un bacione ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miki92