Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: fantasia    07/04/2011    1 recensioni
sora e company sono alle prese con una nuova missione da cui dipendera' l'esito della guerra tra luce e oscurita', gli eventi hanno inizio 2 anni dopo la fine di KH2,Squall/Leon avra' un ruolo importantissimo e nella mia storia arriva a radiant garden non piu' 9 anni prima ma circa 17...spero che vi piaccia anche perche' e' da tantissimo che non pubblico qualcosa!!!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leon, Sora, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Aspettare mi aveva sempre dato sui nervi, quando vidi arrivare la gummiship trassi un sospiro di sollievo,appena la navetta atterro' mi aspettavo di rivedere il solito ragazzino con i capelli sparati ma, quello che scese era un giovano uomo alto e slanciato, Sora era cresciuto, rimasi un po' basito e nel contempo mi sentii improvvisamente vecchio, sentii il peso dei miei 32 anni sulle spalle.
Sora, Riku e Kairi erano cresciuti, erano cresciuti combattendo, un po' come ero cresciuto io, tutto a un tratto capii che ormai i mondi erano in mani sicure...
loro tre prima si guardarono intorno spaesati, Radiant Garden era cambiata dall'ultima volta in cui loro erano venuti, dopo un paio di secondi Kairi mi vide e mi saluto' vigorosamente agitando la mano, una volta che mi raggiunsero Kairi mi abbraccio' forte, Sora mi sorrise e disse - sono felice di rivederti Leon, ne e' passato di tempo!- io accennai appena un  sorriso e annui', Riku nel frattempo mi scrutava sopsettoso, era l'unico che non conoscevo di loro tre, mi tese la mano e disse semplicemente -piacere Riku- io strinsi in risposta la sua mano e mi presentai, breve e silenzioso, sarei andato d'accordo con lui, dopodiche' portai i ragazzi a salutare Aeris, Cloud e gli altri.
Una volta arrivati al quartier generali dopo i classici convenevoli Kairi mi chiese con la sua voce dolce - Leon tu hai idea del perche' il re ci vuole vedere?- io rimasi un attimo in silenzio a pensasare e rispodi - no, credevo che voi lo sapeste...- questa volta a rispondermi fu Sora- in realta' no, l'unica cosa che ci ha detto e' subito e' stata di venire qua e di prenderti perche' la missione riguardera' anche voi.-.
Aeris sopsiro' e disse tristemente- deve essere una missione molto dura se il re ha richiesto anche il nostro intervento, di nuovo lotte, quando finira' questa storia?!- Sora allora rispose - non credo che finira' mai questa storia, almeno fino a che continueranno a esistere gli heartless.- rimasemo tutti in silenzio, ognuno impegnato a pensare a quanto quei terribili esseri ci avevano portato via, fu Cloud a rompere il silenzio dicendo - vi conviene andare, prima andate e prima sapremo cosa dobbiamo fare...-.
Salutammo tutti e con la mente occupata dalla preoccupazione iniziammo il viaggio verso il castello del re.

Aspettare mi aveva sempre dato sui nervi, quando vidi arrivare la gummiship trassi un sospiro di sollievo,appena la navetta atterro' mi aspettavo di rivedere il solito ragazzino con i capelli sparati ma, quello che scese era un giovano uomo alto e slanciato, Sora era cresciuto, rimasi un po' basito e nel contempo mi sentii improvvisamente vecchio, sentii il peso dei miei 32 anni sulle spalle.Sora, Riku e Kairi erano cresciuti, erano cresciuti combattendo, un po' come ero cresciuto io, tutto a un tratto capii che ormai i mondi erano in mani sicure...loro tre prima si guardarono intorno spaesati, Radiant Garden era cambiata dall'ultima volta in cui loro erano venuti, dopo un paio di secondi Kairi mi vide e mi saluto' vigorosamente agitando la mano, una volta che mi raggiunsero Kairi mi abbraccio' forte, Sora mi sorrise e disse - sono felice di rivederti Leon, ne e' passato di tempo!- io accennai appena un  sorriso e annui', Riku nel frattempo mi scrutava sopsettoso, era l'unico che non conoscevo di loro tre, mi tese la mano e disse semplicemente -piacere Riku- io strinsi in risposta la sua mano e mi presentai, breve e silenzioso, sarei andato d'accordo con lui, dopodiche' portai i ragazzi a salutare Aeris, Cloud e gli altri.Una volta arrivati al quartier generali dopo i classici convenevoli Kairi mi chiese con la sua voce dolce - Leon tu hai idea del perche' il re ci vuole vedere?- io rimasi un attimo in silenzio a pensasare e rispodi - no, credevo che voi lo sapeste...- questa volta a rispondermi fu Sora- in realta' no, l'unica cosa che ci ha detto e' subito e' stata di venire qua e di prenderti perche' la missione riguardera' anche voi.-.Aeris sopsiro' e disse tristemente- deve essere una missione molto dura se il re ha richiesto anche il nostro intervento, di nuovo lotte, quando finira' questa storia?!- Sora allora rispose - non credo che finira' mai questa storia, almeno fino a che continueranno a esistere gli heartless.- rimasemo tutti in silenzio, ognuno impegnato a pensare a quanto quei terribili esseri ci avevano portato via, fu Cloud a rompere il silenzio dicendo - vi conviene andare, prima andate e prima sapremo cosa dobbiamo fare...-.Salutammo tutti e con la mente occupata dalla preoccupazione iniziammo il viaggio verso il castello del re.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: fantasia