Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Annavi    11/04/2011    1 recensioni
Due mondi diversi, un'unica passione.
Andrea Nicolson e Nick Jonas.
Una storia tutta basata sul 'Carpe diem', che verrà poco usato, tuttavia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti va di prenderci una pausa?- Le domando visto che la mia concentrazione è calata sotto zero quando ho scoperto cosa volevano dire le sue parole.
-Perchè no.- Mi sorride e ci avviamo verso il salotto dove metto su un po' di musica iniziando a ballare e a fare il coglione trascinandola con me.
Iniziamo a ballare ridendo e io mi avvicino sempre di più a lei che credendolo uno dei miei giochi mi asseconda ridendo leggermente.
-Scemo, ma che fai?!- Si volta verso di me guardandomi negli occhi tranquilla e va a sbattere contro il muro con la schiena.
-Chissà.- Sussurro al suo occhio e vedo che inizia ad essere perplessa per poi cercare di staccarsi ma io la trattengo contro il muro e fermo le sue mani con una delle mie.
Non capisco manco io cosa diamine sto facendo ma non voglio, non riesco e non voglio fermarmi.
-Lasciami andare dai, lo scherzo è già durato abbastanza.- La sua voce è quella di sempre, sicura e affascinante che mi porta ancora di più verso quel baratro nel quale non riuscirò a fermarmi.
-Non fingere di non volerlo, so cosa hai detto durante la lezione, inganna chi vuoi ma non me.- Le sussurro mordicchiandole leggermente l'orecchio sinistro per poi lasciarle piccoli baci sul collo e sulla gola risalendo lentamente.
-Erano solo parole, una delle tante cose che si dicono a un ragazzo carino! Ma perchè fai così?- Inizia a essere leggermente spaventata, la capisco infondo sono decisamente più forte di lei e non avrebbe via di scampo.
-Sei tu chi mi costringi a fare così, mi attrai in modo decisamente esagerato e io, quando voglio qualcosa, prima o poi la prendo.- Passo alle sue guance e le lascio un leggero bacio sull'orlo delle labbra, nonostante tutto non farò nulla senza il suo consenso.
Porto entrambe le mani sulla sua schiena lasciando libere le sue che fino a poco fa erano incastrate nella mia presa ferrea e lei, per un solo istante, mi segue in questa danza ma poi fa qualcosa che mai nessuno aveva osato fare.
 
Cambio narratore.
 
Ma che diamine sta facendo?!
Però non è poi così male, il suo tocco è maledettamente esperto.
Ma in tutti i casi non si parla neanche di scopare con lui, l'ultima volta m'ha provocato un senso di repellenza per i maschi e ora che finalmente iniziavo a fidarmi lui s'è rivelato uguale a tutti gli altri.
"I maschi sono bestie assetate di sesso, alla tua età!" 
Ecco cosa ripeteva mia madre in continuazione.
Lo spingo via e lui mi guarda sbigottito ma non è finita qui.
La deve pagare, mi ha offesa e non si dovrà permettere MAI più di fare una cosa simile.
Gli tiro uno schiaffo, la mia mano prende velocità e si avvicina sempre più alla sua faccia di cazzo fino a terminare tutto il teatrino con un sonoro "Sciaf".
Mi guarda perplesso.
Le sue labbra mi danno odio.
La sua bocca mi narra stupore.
La sua guancia mi fa notare il dolore.
Ma i suoi occhi mi insegnano rancore e dispiacere.
-Ma che cazzo fai?!- Mi domanda urlando.
-Ma che cazzo fai tu! Ti sei meritato questo e anche peggio, ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Ma certo che no! Infondo voi siete tutti uguali, tutti come lui, e la stupida sono stata io a illudermi che tu potessi essere diverso ma a chi la voglio dare a bere?! Sei sempre il solito tipo di stronzo: violento, affamato di sesso e compagnia bella!- Detto questo vado via; mi ha umiliata, presa in giro, usata ma più di tutto mi ha ferita e disillusa ma dovevo aspettarmelo, loro sono tutti uguali a lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Annavi