Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    14/04/2011    1 recensioni
una missione per un trattato di pace, vecchi nemici, nuovi amici, questa storia racconta quanto è difficile affrontare proprie paure e le missioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un altro capitolo, Sayuri ti ringrazio per la tua recensione non ti preoccupare non mi sono offesa, anzi sono queste recensioni che aiutano una storia ad essere migliore. Bene questo capitolo è sopratutto per te spero ti piaccia ! Buona lettura.

 

Al villaggio della nebbia

 

Quando erano lontani dal posto dove erano stati aggrediti si trovarono alle porte del paese della nebbia. Kakashi diete l'ordine di fermarsi lì per la notte,dopotutto non potevano continuare con Yakumo in quelle condizioni. Presero diverse camere in una sorgente termale lì vicino . Sakura ne approfittò subito per curare Yakumo e si mise subito al lavoro. Intanto Naruto e Kakashi stavano aiutando le guardie della principessa a scaricare la carrozza. Naruto mentre scaricava un baule pesante vide che dalla carrozza uscì una donna dai capelli lunghi e di colore nero corvino, gli occhi grigi e la pelle candida come la neve. Naruto rimase incantato ma fu il maestro a riportarlo con i piedi a terra.

-"Naruto! muoviti, non volevi fare un giro in paese?"Chiese Kakashi con un sacco sulle spalle.

-"Si perchè?"Chiese Naruto cercando di sollevare il baule.

-"Se continua a perdere tempo a fissare la principessa non finirai mai e non potrai mangiare il ramen al paese!"Disse Kakashi.

Naruto a quel punto si diede da fare, è come se avesse la forza di 10 uomini.

-"Tutto pur di mangiare una bella ciotola di ramen!"Disse Kakashi ridendo mentre guardava Naruto fare avanti e insietro dall'hotel.

Una volta finito di scaricare i bagagli Naruto non vedeva l'ora di andare a mangiare del buon ramen e andò a fare un giro nel paese.Intanto Kakashi era andato in camera a vedere come a stava Yakumo.

Entrato in camera si sentì l'odore di medicinali, la stanza era piccola quindi si era sparso velocemente nell'aria.

Trovò Sakura armeggiare con delle fasciature mentre Yakumo era addormentata sul lettino .

-"Bene io quì ho fatto, domani sarà di nuovo in grado di viaggiare!"Disse Sakura sorridendo del suo ottimo lavoro.

-"Perfetto, Naruto è andato a fare un giro in paese, voleva andarci con te ma eri impegnata, se vuoi fai ancora in tempo a raggiungerlo!"Disse Kakashi a Sakura che stava uscendo dalla camera.

-"La ringrazio, allora ci vediamo questa sera!"Disse la ragazza chiudendo la porta della stanza dietro di se.

Kakashi tornò con lo sguardo vigile su Yakumo. I suoi capelli marroni lunghi, la sua pelle chiara e i suoi grandi occhi, non era mai cambiata da quando la vide la prima volta. Si la prima volta quando aveva 4 anni.

-"Certo non sei cambiata di una virgola.Quanto tempo che è passato."Disse Kakashi a bassa voce accarezzando la fronte di Yakumo.

Kakashi ancora pensava a qui giorni dove la terza guerra ninja era appena passata e la pace regnava.

 

Continua, scusate ma non posso rimanere a lungo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Roylove