Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kia_94    17/04/2011    0 recensioni
La storia parla soprattutto della coppia Jacob\Renesmee. Renesmee è incinta, ma nessuno sa di cosa. Vampiro, Umano o Licantropo? Inizia così il primo capitolo. Spero vi piaccia ^^ P.S.fate tante recensioni...please!!!
Genere: Generale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUPI  O  E VAMPIRI

Nessuno dei presenti riuscì a trattenere Sam dal trasformarsi.

Neanche Emily, che nonostante desiderasse fermarlo, era spaventata a causa dei ricordi, ben visibili sul suo volto.

La cosa non suscitò alcuna emozione in Sam, oltre alla rabbia che provava nei confronti di E.J., che era intenzionato ad attaccare con tutte le sue forze e anche chiunque si sarebbe messo dalla sua parte.

La trasformazione di Sam scatenò quella di E.J. e, a sua volta, quella di Jacob.

Anche Edward, Bella e Renesmee si piazzarono davanti a E.J. e anche gli altri iniziarono a mettersi in guardia.

Carlisle era  profondamente addolorato per il rancore che Sam aveva serbato per tutto quel tempo mentre Alice, arrabbiata sia per la conclusione imprevista della  festa, sia a causa dei buchi nelle sue visioni, vide solo parte di quello che stava per accadere.

-No, ti prego- lo implorò Carlisle.

-Purtroppo per lui non accetta compromessi.- lo avvisò Edward.

-Aspetta a dirlo. Sono sicuro che riusciremo a trovare una soluzione senza farci del male. -

Il lupo scosse la testa.

Renesmee era tesa, come Jacob accanto a lei. Entrambi sapevano che Sam non avrebbe avuto nessuna possibilità perché tutti i Cullen sarebbero stati dalla parte di E.J., ma il lupo scosse la testa.

-Come puoi chiederci di farci da parte?- chiese Edward.

Anche Jacob, che aveva sentito il suo pensiero, era incredulo. E.J. li guardò entrambi.

Scusa -pensò Jacob- ma non posso neanche io. Inoltre questo è un problema che non riguarda solo te. Riguarda anche me. Riguarda il branco.

Io sono parte del branco. -gli rispose- Sam prova rancore verso tutti, in particolare verso di me.

Che cosa te lo fa pensare? - chiese Jacob.

Lui sperava che mi sarei ribellato, che vi avrei abbandonato a causa loro. - pensò indicandoli con il muso - Non pensava che mi sarei affezionato. Ma per me era naturale, come per te e la mamma.

-Ha ragione- mormorò Edward a Jacob.

Sam non indugiò oltre. Prese la rincorsa per assalire E.J. e saltò, ma quest’ultimo si spostò di lato. Dietro di lui, inerme, c’era Emily.

Alice guardò Bella allarmata. Sam cercò di deviare, invano.

-Emily!- Bella corse più veloce che potè verso di lei per spostarla. Riuscì a farlo per quel poco che bastava.

Emily si mise a piangere. Il lupo nero andò verso di lei per consolarla. Non poteva fare a meno di lei. La rabbia si era spenta.

Ho come l’impressione che a Sam e a Emily serva un po’ di tempo. - pensò E.J..

-Sì- confermò Edward.

E.J. si avviò verso un’altra stanza e gli altri lo seguirono. Poi corse in camera sua per cambiarsi e ritornò.

-Cosa succederà ora?- chiese E.J. a Edward.

-L’imprinting fa sì che il legame che li lega non si possa spezzare.- lo anticipò Jacob.

-E credo che Sam abbia imparato la lezione.- disse Seth.

Edward sembrava sovrappensiero. -Cosa succede?- gli chiese Bella.

Lui sorrise. -Niente di cui preoccuparsi.- le rispose e sparì verso le camere.

Qualche minuto dopo, Sam ed Emily li raggiunsero, in forma umana.

-Mi dispiace per aver rovinato la festa- si scusò Sam -è stata una reazione esagerata e ne sono consapevole. Io non mi rendevo conto della rabbia ingiustificata che ho sempre conservato. Scusa Carlisle -aggiunse rivolto a lui.

Emily e Sam si erano presi per mano. -Ce ne andiamo da Forks , comunque. Io e Emily abbiamo deciso. Io non mi trasformerò più in licantropo e invecchierò insieme a lei, così come deve essere.-

Il branco fu dispiaciuto della notizia, compresi E.J. e Jacob.

-Sono sicuro che Jacob saprà rimpiazzarmi, insieme a E.J.- disse e se ne andò. 

*THE END*

Angolo della scrittrice

Mi dispiace averci messo così tanto. Mi scuso con tutte le persone che ho fatto aspettare. Ringrazio chi mi ha seguito - e atteso - fino a questo momento. Ringrazio chi ha messo la mia storia tra le seguite e/o le preferite, chi ha recensito e chi recensirà. ALLA PROSSIMA! ^^

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94