Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pallina    17/04/2011    4 recensioni
[Storia classificatasi terza al "Happy drabble to you! - The return" Contest indetto da Erica Weasley sul forum di EFP]
Cinque attimi perduti di Sirius Black
“Tu sei e sarai per sempre un Grifondoro.
Ma non ti guardi indietro, fiero e determinato nella tua scelta.
Vuoi vendetta, vuoi giustizia.
Harry ti sorride e ti lascia andare; con un arrivederci, non con un addio.
In quell’attimo, ricordi.”
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

La Fuga

In una notte senza luna, esci di casa.  Ti chiudi quel portone alle spalle, sapendo che non potrai più aprirlo, che per te non sarà possibile.

Ma non ti guardi indietro, fiero e determinato nella tua scelta.

Perché loro non sono più la tua famiglia, sono ormai cinque anni che ti senti un intruso.

Un clandestino invadente.

Non ti guardi indietro, perché il rancore è più forte dei sentimenti; dell’amore.

Perché davanti a te c’è una nuova vita, piena di persone che non hanno paura di accettarti per quello che sei. Che non hanno terrore di quello che non conosco, della diversità.

 

 

 

*

 

 

Ed ecco qua il secondo capitolo, la seconda drabble!
Parla, come penso avrete capito, di quando Sirius scappa di casa e se ne va, abbandonando tutti...
Questo è il primo dei motivi per cui non piace proprio per niente questo personaggio, non capisco come possa essere scappato così, lasciando a casa il proprio fratellino, bah!
Comunque che ne pensate?
Ringranzio tutti quelli che hanno inserito la storia nelle seguite/ricordate/preferite e, naturalmente, chi l'ha commentata.
Un bacione e alla prossima drabble.
Pallina
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pallina