Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MoonLightLover    22/04/2011    2 recensioni
Premetto che i primi sei capitoli della storia sono stati scritti 4 anni fa, avevo solo 18 anni e avevo lasciato incompiuto l'ultimo capitolo! Oggi l'ho ripresa e completata secondo il piano originale di 4 anni fa...il mio cervello non avrebbe potuto partorire niente di simile ora come ora! :) Spero vi piaccia, nonostante l'excursus temporale! :)
-Dal primo capitolo-
"Adoro la mia vita. Amo essere una strega, amo essere l’unica figlia femmina di Harry Potter, amo essere coccolata dai miei fratelli maggiori e amo in generale tutta la mia famiglia. Tutta, tranne lei.
Victoire Weasley."
Racconto in prima persona delle imprese della giovane Potter alla conquista del cuore di Teddy lupin!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piuttosto che rimanere in casa da solo con me, il mio Teddy ogni giorno trova mille scuse, una piu’ improbabile dell’altran per sfuggirmi. Un giorno gli allenamenti di James, l’altra il lavoro, l’altra ancora deve allenarsi per i cavoli suoi...uffa!

Sto prendendo il sole tranquilla sul bordo della piscina nel giardino di casa masticando delle squisite Api Frizzole acquistate da Mielandia. Che noia! Mamma e papa’ sono al lavoro, Rose voleva portarsi avanti con i compiti, James e’ agli allenamenti, Al in giro con una ragazza...e io qui da sola. Meglio ascoltare un po’ l’I-pod.
Cavolo, quasi non mi accorgo di Teddy che e’ appena tornato. E’ tutto sudato e sembra che abbia un gran caldo...bene...

-Hey Teddy!!-

-Ciao Lils, scusa ma corro a farmi una doccia...-

-Aspetta, prendi un po’ di Idromele!- Cavolo ma quanto e’ bello...Porta dei calzoncini beje fino al ginocchio e una camicia a manica corta che tiene aperta...Porca Morgana...

-Va bene Lils, wow che caldo!- Si siede di fianco a me. Vedo che con la coda dell’occhio mi sbircia...beh come non notarmi in costume da bagno! Sorseggia un po del mio drink e si sdraia sull’erba esausto.

-Perche’ non fai il bagno con me? Se hai cosi’ caldo...- Ted guarda l’acqua fresca ed invitante della piscina...non puo’ resistere!

-Beh ma non ho nemmeno qua il costume...- Cavolo che impedito...

-Sai cosa ci hanno insegnato quest’anno a scuola...?- Mi guarda interrogativo. –Gli incantesimi di Appello! Mai sentiti nominare?-

-Ooh...- che svampito...

-Io lo saprei anche fare, ma non mi gioco l’espulsione da Hogwarts per te quindi...muoviti!-

-Accio costume!- Ed ecco i pantaloncini del costume volare giu’ dalla sua finestra.

Cambiati qui Teddy...

-Vado a cambiarmi e arrivo!- Come non detto. Mentre lo aspetto mi spalmo ancora un po’ di crema, non vorrei scottarmi! Mi porto avanti e mi tuffo in acqua! Brrr!! E’ davvero rinfrescante!

Teddy compare a bordo vasca...quasi arrossisco nel vederlo cosi’, mezzo nudo e ancora un po sudato. Quegli addominali scolpiti poi...

-Avanti buttati!- Lo schizzo un po ‘scherzando.

-Arrivooo!!!!- Oddio il tuffo a bomba no! Ecco...quasi avuotava la piscina!

Iniziamo a giocare, a schizzarci, inseguirci e cercare di affogarci a vicenda. Il contatto pelle a pelle con lui mi fa quasi rabbrividire...e anche a lui...ma forse e’ l’acqua fredda...
Raggiungo il materassino e mi ci stendo sopra mentre lui fa qualche capriola in acqua. Non lo vedo piu...ma dove...? SPLASH!
Ha ribaltato il mio materassino! Riemergo
–Questa me la paghi Lupin!!!-  Cerco di prenderlo a nuoto mentre quello scemo ride e mi sfugge con facilita’. Ad un certo punto pero’ riesco a raggiungerlo, mi arrampico su di lui e gli ficco la testa sotto l’acqua.

-Vendettaaa!!- Aspetta, ma perche’ ha smesso di divincolarsi? Oddio no! Lascio la presa e lo tiro su a fatica.

-Teddy!- Oddio l’ho ucciso! In quel momento apre gli occhi furbetti e mi travolge con uno schizzo d’acqua gigante che manda sott’acqua me. Mi recupera subito cincendomi la vita con un braccio.

-Sei una peste Lilian...- Si ma adesso siamo vicini...Che occhi che ha...Gli metto le braccia intorno al collo fingendomi ancora scossa....

-BANZAI!!!!!- Un elefante si scaraventa in acqua e di nuovo la piscina rischia lo svuotamento.

-JAMES!!!!- Adesso lo affogo! Perche’ deve sempre rovinare tutto?

Prima che io riesca a raggingerlo ed ucciderlo con le mie stesse mani i due pagliacci stanno gia’ lottando tra loro come due bambini. E come sempre...Lily diventa invisibile! Ecco, la donna invisibile sono!

Esco scocciata dalla piscina facendo molta attenzione a inzuppare, oltre che al mio, anche gli asciugamani di quei due teppisti. Pero’, porco Salasar, un’altra occasione sprecata! Ma non riuscirai a sfuggirmi a lungo, Teddy Remus Lupin!

***

Eccoci qui! Lily ci prova proprio, e Teddy e' un po rincoglionito direi...e James...sempre in mezzo ai piedi! Spero che questo capitolo sia all'altezza delle vostre aspettative e vi faccia sorridere =) Lasciatemi un commentino che mi fa seeempre piacere =) Aggiornero' presto con un altro tentativo della bella Lils, sara' mai la volta buona???

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover