Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: saramik    26/04/2011    1 recensioni
Liz ragazza semplice si scontrera con un musicista, tra i due nascerà odio ma si sa il passo tra amore e odio è breve!!!
la differenza di età, le culture diverse saranno un problema?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

p.s. i fatti raccontati sono, ovviamente di mia immaginazione! Non conosco i 30 second to mars (per sfortuna!) spero che la storia vi piaccia! beso

Casa di mio fratello era a dir poco stupenda ormai erano due anni che non ci entravo perché tra il suo lavoro e i miei impegni scolasti e sportivi era gia una gran cosa se riuscivamo a sentirci tutte le settimane.
Bussai alla porta e come al solito venne ad aprirmi Lidia la mamma del suo miglior amico, con cui condivideva anche la casa, che per lui era come una seconda mamma.
-          Buongiorno signorina desidera?- mi chiese Lidia non riconoscendomi.
-          Buongiorno signorina? Lidia sono Liz…- dissi io abbracciandola.
-          Oh mio Dio sei cambiata molto piccola! Dai entra…Tommy e Tim mi hanno detto che arrivavi oggi ma non mi avevano detto che eri cosi cambiata!- disse lei aiutandomi a portare dentro le valigie.
-          Forse perché non vedo mio fratello da due anni! E Tim  saranno beh…- ci pensai un po’ – saranno se non sbaglio 7 anni…beh diciamo che sono cambiata un pochino..- dissi io.
-          Eh si mi ricordo quando ancora Tommy veniva a trovare Tim a casa nostra e tu eri ancora cosi piccolina con quelle guanciotte…- disse lei con le lacrime agli occhi.
In effetti quando ero più piccola ero sempre stata in soprappeso ma poi due anni fa avevo deciso di mettermi a dieta e perdere tutti quei chili che mi portavo dietro. Diciamo che mi ero trasformata da brutto anatroccolo e cigno, lo avevo fatto per amore sperando di riuscire a conquistare il ragazzo che mi piaceva ma poi alla fine la cosa non andò ma la mia voglia per rimettermi in forma e la mia passione per il nuoto erano rimaste.
-          Tim e Tommy mi hanno detto di darti questi! Sono cosi felici  che tu sia qui.. spero che ti troverai bene! Per qualsiasi cosa ti lascio il mio numero…- disse lei passandomi un bellissimo mazzo di fiori e un bigliettino.
-          Grazie Lidia di tutto…spero anche io presto di ambientarmi…e farmi dei nuovi amici..- dissi io con un po’ di tristezza pensando ai miei amici a casa.
-          Sono sicura che ci riuscirai…ah piccola raccomandazione cerca tu di tenerli a bada quei due poi se ci sono anche Jay e Shannon peggio ancora…- disse lei ridendo.
-          Eh chi sarebbero scusa?- dissi io curiosa.
-          I migliori amici di Tim e Tommy e fanno parte di un gruppo famoso i 30 secondo to mars li conoscerai sicuramente…- disse lei.
-          Eh chi? No mi dispiace ma mia madre era un po’ fissata con i classici e anche io ho questa passione..- dissi sorridendole.
-          Ok ok tanto avrai modo di conoscerli…l’unico di cui non devi preoccuparti e Tomo lui si che è un bravo ragazzo!- disse lei quasi come se parlasse di un santo.
-          Ok starò attenta…- stavo per continuare ma venni interrotta dallo squillo del telefono di casa.
-          Scusami un attimo..- disse Lidia rispondendo.
-          Pronto?........si si è arrivata….ah ok allora te la passo…è per te – disse girandosi nella mia direzione.
-          Ehi ciao peste…- disse la voce al telefono.
-          Ciao Tommy
-          Allora sei arrivata…nessun problema con il volo? I bagagli ci sono tutti?
-          Certo fratellone tutto apposto non ti preoccupare i miei mille bagagli sono intati
-          Mille? Ehi non sarai diventata una maniaca dello shopping come mamma?- disse lui ridendo.
-          Dai scherzavo sono sempre uguale topo di biblioteca ero e topo di biblioteca sono rimasta..- dissi io ridendo.
-          Ok comunque tra un’oretta siamo li non vedo l’ora di vederti! Mi sei mancata pulce!
-          Anche tu! Salutami Tim io adesso vado che mi faccio una doccia veloce prima del vostro arrivo ciao a dopo!
-          Ciao a dopo!
Riattaccai il telefono e vidi che Lidia si era messa gia la giacca.
-          vai via ? – domandai io
-          eh si sai com’è c’è Billy che  mi aspetta a casa e poi da come ho capito stanno per arrivare quindi ti lascio cosi ti riposi un po’…ci vediamo uno di questi giorni ok?- dicendo cosi mi abbraccia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: saramik