Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: VanexHudson    27/04/2011    0 recensioni
Vedendolo avvicinarsi a lei-ringrazio ancora i miei scatti di rabbia per gelosia-scagliai il mio bicchiere per terra attirando la loro attenzione e quella di quei quattro idioti con cui ero seduto.Era la "mia" fiamma,quella ragazza significava così tanto per me;anche se la conoscevo da solo un'ora.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi noi non possiamo venire…disse riluttante Luke parlando per se e per suo fratello Billie.
-Perché non venite brutti cazzoni?domandò Shay
-E’ perché state perdendo vero?intervenni io sarcastica
-No.Comunque tu Shay lo sai già…
-Io?Che cazzo so…Ah si,stasera partite.
-Quando tornate?Settimana prossima dobbiamo registrare!aggiunse Zac -Mai più…
-Billie scherzi vero?disse Shay un po’ incazzato
Ero shockata.
Mi fermai davanti ai due fratelli,con le lacrime agli occhi,che se ne stavano con le mani alzate in segno di difesa.
-Quando avevate intenzione di dircelo?Quando la band avrebbe avuto degli ingaggi e un cd da registrare?Eh?
Dave era furioso,non lo avevo mai sentito così incazzato in tutta la mia vita.In quel momento avevo davvero paura di lui.
-Amico calmati,ve lo avremmo detto a tempo lecito!intervenne Billie
-Ma se partite stanotte!ribattè Zac -Scusateci.concluse Zac veramente dispiaciuto
Mi lasciai cadere a terra in preda alle lacrime.Eravamo sempre stati insieme,perché dovevano farci questo,proprio ora tra l’altro.
-Bhe,noi dobbiamo andare.Ci mancherete tanto,davvero.
-Anche voi,ogni tanto fatevi sentire.disse riluttante Shay mentre li salutava
Anche Zac e Dave,che si era calmato,andarono a salutarli,ma io non riuscivo ne ad alzarmi ne a smettere di piangere perché ero l’unica ad aver pensato anche ad un altro addio:l’altro fratello,il mio ragazzo;Josh.
-J-J-J-Josh?balbettai sottovoce
-Si,anche lui parte con noi.Ha detto di dirti addio da parte sua perché è partito tre giorni fa per New York e stasera quando arriva,partiremo tutti insieme per il Texas.
Ecco il colpo di grazia.
Guardai Dave terrorizzata quando tirò un pugno alla rampa pensando che si fosse fatto male,per fortuna non si era fatto niente.
Mi si avvicinò e si abbassò verso di me prendendomi tra le sue braccia continuando a ripetermi che sarebbe andato tutto bene;sapendo benissimo che non sarebbe mai più andato tutto bene.Tutti e due eravamo senza Josh:il mio ormai Ex e il suo ormai Ex-migliore amico.
I due fratelli se ne andarono lasciando me e Dave a piangere,perché anche lui comincò a piangere,e gli altri due immobili per la brutta notizia.

*20 minuti dopo*

-Dave sei sicuro di voler andare lo stesso al Rainbow stasera?chiese senza Zac piatto
Prima di rispondere tirò su col naso un paio di volte scacciando via le lacrime.
-Si,voglio dimenticarmi per un po’ questo brutto momento.
-Anche io…aggiunsi meccanicamente senza pensarci
-Ok,allora ci vediamo tra tre ore da te,Dave?
-Si,alle 22:00 da me.
-Ok,noi andiamo a casa a prepararci.Vans,fai la strada con noi?
Ero ancora immobilizzata dalla notizia e stavo ancora piangendo;non riuscivo a rispondergli.
-Lasciate,ci penso io a lei.Portatele a casa lo skateboard,tanti i suoi non se ne accorgeranno che non è tornata a casa.
-Certo ci pensiamo noi.
-Grazie Zac.Ci vediamo dopo ragazzi.
-Si,ciao…
Detto ciò,presero il mio skatee i loro e si avviarono verso casa.
-Ehy piccola…mi sussurrò nell’orecchio
-…Ti va di venire a casa con me?Il tempo di cambiarmi e poi accompagno a casa te,ti cambi e torniamo da me.Va bene?aggiunse
Annuii con la testa,mi diede una mano ad alzarmi da terra a mano nella mano,raggiungemmo casa sua.
Mentre lui andò in camera sua per cambiarsi,io mi rannicchiai sul divano nero del salotto appoggiando le testa alle ginocchia e riprendendo a piangere.Dopo un paio di minuti,esausta,mi addormentai.

*Dave*

-Ehy Vans,cosa dici che…
Quando raggiunsi il salotto la vidi rannicchiata sul divano che dormiva,quanto è bella.
Ho sempre avuto una cotta per lei cioè,erano quasi due anni che mi piaceva davvero tanto.
Vederla rannicchiata così sul divano mi fece venir voglia di prenderla a baciarla tutta,ma se ci avessi provato non so quali sarebbero state le conseguenze.Così la presi tra le braccia e la distesi sul mio letto in modo che potesse dormire per due ore per poi andare a casa sua per cambiarsi.
-Dave..dave…sussurrò
-Che c’è piccola
-Stai qui con me?Mi sento sola…
-Certo!
Mi distesi sul letto vicino a lei e la presi tra le braccia.Lei si girò verso di me e mi annusò il petto per poi stringersi addosso a me.
-Ehi stai bene?gli sussurrai nell’orecchio
-Si,cioè non lo so.Comunque grazie.
-Per cosa?
-Per essere il mio migliore amico.
Ecco cosa ero per lei,solo il suo migliore amico.
-Vans…
Non mi rispose e,guardandola vidi che si era addormentata,così la lasciai dormire per un paio d’ore.

*Vans*
Mi svegliai ancora un po’ rintontita dopo aver dormito per quasi due ore.Mi girai convinta di trovare Dave, perché mi ricordo che gli avevo chiesto di rimanere con me,ma non trovai nessuno.
Mi alzai dal letto e raggiunsi il salotto in cerca di lui,ma niente.Andai in cucina ma neanche lì c’era,c’era solo un foglietto sul tavolo.
“Ehy,se ti sei svegliata stai tranquilla che torno subito.Sono andato a casa tua a prenderti i vestiti perché non ti svegliavi più.Se vuoi fare la doccia fai pure e prendi una mia maglietta se ti serve.Torno subito,te lo prometto.Ti voglio bene piccolina,Dave”
-Che tttenero…dissi sorridendo
Andai in camera sua,presi la sua maglietta nera con scritto “fuck you whoever you are” in rosso,era la maglietta più grande che aveva,mi arrivava a metà coscia e poi andai in bagno per fare la doccia.
Uscii dopo una decina di minuti e dopo essermi asciugata e vestita,cominciai ad asciugarmi i capelli con il phon.
-Ehy,ti sei svegliata finalmente!
-Ciao bello.Grazie di tutto!
-Niente,come stai?
-Bene direi,tu?
-Si,anche io.
Si avvicinò a me e mi abbracciò appena rimisi apposto il phon con cui mi ero asciugata i capelli.Mi strinse forte per poi lasciare andare la presa,ma non del tutto;quel che bastava per guardarmi negli occhi.
“Oh cazzo,oh cazzo.Non lo voglio baciare”pensai
Avvicinò le sue labbra alle mie ma,con quel poco di coscienza che mi era rimasta,mi allontanai con la scusa che era tardi e che dovevo ancora vestirmi.
Indossai i jeans scuri stretti,le All Star che avevo su prima,il chiodo di pelle sopra la maglietta di Dave,la catena al collo,i lacci di pelle al polso e andai in bagno e mettermi la matita nera,il mascara e il rossetto rosso.
Tututu.Tututu.Tututu
-Vans sei pronta?I ragazzi sono arrivati!!
-Sisi,eccomi.Ciao ragazzi!
-Vans,Dave.ci salutò Zac
-Ehy fottuti cazzoni,siete pronti alla serata più bella della nostra vita?urlò Shay
-Certo!esclamai
Così,scendemmo in cortile,salimmo sulla macchina del padre di Dave e con lui alla guida ci dirigemmo al Rainbow.
Arrivammo in una ventina di minuti e dopo aver parcheggiato la macchina in un posto sicuro,ci dirigemmo al locale.
-Sai che vi dico ragazzi?domandai
Mi guardarono male pensando che mi stavo rifiutando di entrare ma,intervenni subito.
-Fanculo Josh,Billie e Luke.Se ci hanno lasciato avranno un loro motivo valido quindi che vadino pure a fare in culo.Ci state?
-Certo!esclamarono
Così pronti a lasciarci tutto il vero mondo alle spalle,entrammo nel locale rocker più figo dell’universo.






Ciao a tutti,vi prometto che il capitolo successivo parlerà dei nostri amati Guns.Susu,recensite che ho bisogno di sapere cosa ne pensate.
Love and Rocket,
Vanex
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: VanexHudson