Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly    27/04/2011    7 recensioni
NB. Io ODIO i reality show, questa ff è nata con l'unico scopo di far divertire il lettore =)
RIVISITAZIONE DE "IL GRANDE FRATELLO NINJA" scritto qualche tempo fa!
I rappresentanti delle cinque terre hanno deciso di sperimentare un nuovo “metodo” per l’affiatamento tra vari componenti dei team (anche di paesi alleati) e così i nostri giovani ninja saranno costretti a vivere per un certo periodo di tempo in un’unica casa, divisi tra loro in coppie che staranno in diverse stanze e dovranno superare una serie di prove per migliorare così le proprie tecniche collaborando anche con compagni con cui non avevano mai avuto a che fare!
Riusciranno i nostri eori a superare, insieme, tutte le sfide???
Ma soprattutto, chi vincerà, diventando così Jonin??
Preparate pop-corn e lattine e mettetevi comodi perché ne vedrete delle belle!! =)
Spero vi divertiate leggendo questi capitoli, anche perché le coppie saranno piuttosto anomale ;)
PS: anche se magari avevate già letto la precedente fanfiction avrei comunque piacere di ricevere qualche recensione!!! =) anche se questa volta NON è richiesta alcun tipo di votazione.
Salve a tutti! Questa è una revisione della mia fanfiction “grande fratello (versione ninja)” che è stata cancellata dall’amministrazione per vari motivi… Ma dato che era così piaciuta ho deciso di modificarla ai fini del regolamento del sito e per poter così darvi la possibilità di leggerne il seguito! =)
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Temari, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo di nuovo sintonizzati sulla fanfiction del canale più seguito delle cinque Terre: il programma speciale di addestramento per giovani ninja “Tutti insieme appassionatamente”!!
 
Dopo un notevole numero di ascolti (o meglio letture) il programma continua!
Anche se NON potrete televotare (meglio, votare nelle recensioni) la vostra coppia preferita, SONO COMUQNUE MOLTO APPREZZATE le recensioni di qualsiasi altro tipo!
Questo ovviamente per permettere al programma speciale di continuare e vedere chi, alla fine, riuscirà a vincere e diventare Jonin!
 
Ed ora mi tolgo dai piedi e lascio spazio alla vostra presentatrice preferita, la Mizukage!
Che il programma abbia inizio!
 
(apertura del sipario)
Mizukage: signori e signore! Sono ancora io, la vostra Mei Terumi!! Con la seconda puntata del programma speciale “tutti insieme appassionatamente”!!!
(il pubblico in sala applaude sonoramente)
Ma ora non perdiamo tempo e colleghiamoci immediatamente con la Casa in cui si trovano i nostri ninja! Dove le nostre coppie hanno appena fatto il loro ingresso nei propri appartamenti!
Cosa sarà successo? Siamo tutti curiosi di vedere il primo approccio avuto da ogni singolo ragazzo con il compagno di stanza!
(guarda il proprio foglio)
Andiamo a vedere immediatamente la prima coppia: Shikamaru e Ino!
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
STANZA 1: Shikamaru e Ino
 
La porta si apre sbattendo violentemente contro la parete affianco e la ragazza dai capelli biondi raccolti in una coda di cavallo entra euforica e comincia immediatamente ad esplorare il grazioso appartamentino che le è stato affidato.
 
Ino: oh ma che carino questo appartamento!!!! Davvero grazioso e alla moda, non vedo l’ora di vedere il guardaroba!!!
 
Si accorge che il compagno non ha alcuna intenzione di entrare e si gira arrabbiata verso di lui.
 
Ino: (irritata) dai Shikamaru! non avrai mica intenzione di stare lì impalato per tutto il tempo vero?! Dobbiamo assolutamente vincere, forza entra!
Shikamaru ( scocciato e annoiato): che seccatura!
 
Il ragazzo entra con calma e altrettanto tranquillamente chiude la porta alle sue spalle, guardando con disapprovazione e indifferenza la compagna che gira freneticamente per il piccolo appartamento.
 
Shikamaru: ehm… Ino? Non ti sembra di esagerare?
Ino (spunta dal guardaroba con espressione innervosita): ma scherzi?! Dobbiamo darci da fare caro mio, se vogliamo vincere questo programma!!! E magari, dico magari, diventare anche Jonin senza fare troppa fatica!!! Datti una mossa e vieni a vedere la casina!!
Shikamaru (dopo uno sbuffo): che seccatura… ma cosa ci trovi di così entusiasmante nell’essere chiusa in un appartamento minuscolo e spiata dalle telecamere?
Ino (infuriata): MA STA SCHERZANDO?! Il MIO Sasuke è in questo programma ed essendo così bello e affascinante sicuramente riuscirà ad arrivare in finale e ho intenzione di andarci anch’io!!!!!!! Di conseguenza dobbiamo guadagnare punti e superare ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE quella smorfiosa di Sakura!!!
Shikamaru: ma (viene interrotto)
Ino (ad alta voce): niente ma!!!!! Dobbiamo vincere a tutti i costi, chiaro?!
 
La ragazza si dirige rapidissima in camera da letto spalancando tutti gli armadi mentre Shikamaru resta con un’espressione svogliata appena all’entrata, senza fare un passo oltre.
 
Shikamaru (fa un sonoro sbuffo): e io che credevo che peggio di mia madre ci fosse solo Temari!
 
Sconsolato, si avvia verso la cucina nella speranza di trovare un po’ di consolazione nel frigorifero.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
 
Mizukage: eccoci ritornati in sala! Abbiamo appena visto l’entrata nell’appartamento di questa coppia davvero strana: l’uno l’opposto dell’altro sotto tutti i punti di vista! Riusciranno a trovare un accordo per procedere nelle prove che dovranno superare? Noi speriamo di sì, naturalmente!
Ma ora passiamo alla seconda coppia: la timida e l’esaltato!
 
-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
STANZA 2: Naruto e Hinata
 
I due ragazzi sono entrati emozionati all’interno dell’appartamento e mentre Naruto gironzola gridando “sono in TV! sono in TV!” Hinata sta osservando il letto matrimoniale davanti a lei, l’UNICO nell’intero appartamentino: ha le gote rosse e lo sguardo abbassato, il suo imbarazzo è evidente.
Ad un tratto il biondo entra euforico spalancando all’improvviso la porta  della stanza (e facendo perdere 10 anni di vita alla povera Hinata), saltellando sul lettone azzurro.
 
Naruto: (esaltato) sono in programma!!! Sono in TV!!!!
Hinata: (arrossisce): si… sono contenta… per te, N-Naruto…
 
Il ragazzo fa un balzo giù dal letto e si avvicina alla compagna, prendendo le sue mani tra le proprie e guardandola dritta dritta negli occhi con un sorriso a trentadue denti e gli occhioni spalancati, mentre Hinata diventa così rossa da fare invidia al più maturo dei pomodori.
 
Naruto: te lo prometto Hinata, vinceremo questo programma!!! Affronteremo tutte le sfide insieme e nessuno potrà batterci!!!
 
Lui sorride, euforico all’ennesima potenza, mentre la ragazza è quasi viola in viso e non riesce a staccare gli occhi dal compagno, come fosse paralizzata e incapace di parlare.
 
Hinata (balbetta): ehm… s-si certamente… noi… noi v-vinceremo…
Naruto (incurante del povero cuoricino di Hinata): ci puoi giurare!!!! E batteremo quello sbruffone di Sasuke!!! E lo faremo insieme, perché siamo una coppia!!
 
A quelle parole Hinata diventa totalmente blu (bisogna ammettere che fa invidia ad una cartina al tornasole) e sviene con un sorriso mentre il ragazzo la prende al volo e la guarda attonito, senza ovviamente capire.
 
.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
Mizukage: siamo di nuovo in studio! Però, anche questa coppia non sembra niente male! Speriamo soltanto che alla povera Hyuga non sia accaduto nulla di grave, ma abbiamo spiegato ad ogni concorrente dove si trova un kit medico nel caso possano succedere imprevisti… Speriamo che Naruto si ricordi quello che gli abbiamo detto!
Ed ora, la terza coppia! Il bel tenebroso e l’ambasciatrice della Sabbia.
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
STANZA 3: Sasuke e Temari
 
La porta si apre con estrema calma ma i due ragazzi non sembrano intenzionati a varcare la soglia: entrambi hanno il viso scocciato e sbuffano leggermente.
 
Sasuke (tono pacato): che assurdità questo programma, non ci servirà a un bel niente!
Temari (altrettanto freddamente): lo so, non è assolutamente il modo giusto per diventare Jonin! Ma ormai non possiamo tornare indietro.
 
Con estremo sforzo i due entrano nell’appartamento e cominciano a guardarsi intorno, disapprovando sempre di più ciò che sono costretti a fare. Ad un tratto, entrambi si ritrovano nella camera da letto e, dopo aver constatato che quello davanti ai loro occhi è l’UNICO letto esistente in quell’appartamento si lanciano delle occhiate molto poco rassicuranti.
 
Temari (dopo un sospiro): sembra che questo sia l’unico letto, quindi tu dormirai sul divano.
Sasuke (freddamente): non se ne parla, io non ci dormo su quella sottospecie di brandina scomoda.
Temari (gli lancia un’occhiata terrificante): e io non ci dormo in un letto matrimoniale con te! Quindi puoi accontentarti della vasca da bagno, se preferisci.
 
I due si guardano scontrosi, cercando di mantenere la calma ma lanciandosi delle occhiate minacciose  e poco rassicuranti.
 
Sasuke: io dormo dove mi pare, quindi in questo preciso LETTO.
Temari: non se ne parla neanche, tu non dormi dove dormo io!
Sasuke: puoi sempre andare tu sul divano.
Temari (spazientita): scordatelo, io sono una ragazza e di conseguenza ho la precedenza nelle scelte di questo tipo!
 
Altra serie di sguardi assassini.
Rapidamente Temari estrae il suo ventaglio e con una follata di vento scaraventa il ragazzo fuori dalla camera, chiudendo la porta della camera da letto a chiave.
Sasuke si rialza con un’espressione a dir poco adirata.
 
Sasuke: io quella la uccido, me la pagherà!
(dentro la stanza)
Temari: ma che razza di galletto, gli faccio abbassare io la cresta!
 
Ed entrambi tengono il muso, uno più irritato e innervosito dell’altro.
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.
Mizukage: ma che pepe questa coppia! Davvero esplosiva, meno male che la casa è assicurata!! Due teste calde, speriamo sopravvivano fino alla fine del programma insieme!
Passiamo ora alla quarta coppia: l’impassibile Hyuga e la rosa!
 
.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.
 
STANZA 4: Neji e Sakura
 
Il ragazzo dagli occhi lilla apre la porta con cautela e gentilmente lascia che sia Sakura ad entrare per prima nell’appartamento: lei si guarda intorno mentre lui tiene le mani in tasca senza avere alcuna espressione sul viso.
 
Sakura: non è male, un po’ piccolo ma carino. Il problema è che c’è soltanto un let (viene interrotta)
Neji (la interrompe): dormo io sul divano, non ho voglia di discutere.
 
Sakura sorride dolcemente, riconoscente al compagno per non averla messa in difficoltà mentre lui si siede sul divano ed accende immediatamente la televisione, cercando di distrarsi.
 
Neji (scocciato): guarda te in che cosa mi sono andato a cacciare.
Sakura (dalla cucina): se ti scoccia così tanto, perché hai accettato di partecipare?
 
La ragazza sbircia dalla cucina per vedere l’espressione di Neji ma lui resta impassibile e silenzioso per qualche secondo.
 
Neji: (freddo) perché mi hanno obbligato.
Sakura (sorridendo): non ti ci vedo a farti comandare da qualcuno, Neji.
Neji (si gira irritato verso di lei): non sono affari tuoi.
Silenzio.
Neji: e tu?
Sakura (arrossisce): oh beh… perché ecco…
Neji (taglia corto): perché c’è Sasuke, immaginavo. (scherzando) sempre se sopravvive in camera con Temari! Comunque anche Ino è qui per lo stesso motivo.
Sakura (si altera un po’): si ma io sono più carina di lei quindi noterà me!
Neji: (indifferente) contente voi.
 
Sakura non si lascia ingannare dalle risposte fredde di Neji riguardo all’argomento “motivazioni della partecipazione al programma” e si avvicina a lui da dietro, avvicinando il suo viso a quel del ragazzo sopra la sua spalla.
 
Sakura (a mò di incantatrice di serpenti): Neji… avanti, chi è che ti ha obbligato a venire qui?
Neji (imbarazzato): n-nessuno! non ti riguarda…
Sakura (gli massaggia le spalle): dai, io sono tua amica… a me puoi dirlo!
Neji: ma alle altre 85 mila persona che ci guardano (o meglio, leggono) alla TV no!
 
Sakura gli porge un foglio sul quale il ragazzo, dopo uno sbuffo, scrive qualcosa e glielo passa, tornando a guardare la TV. Sakura legge cosa c’è scritto e sorride.
 
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Mizukage: wow!! Abbiamo già dei flirt segreti!! Ed è solo la seconda puntata!! Oltre alla prima dichiarazione naturalmente, anche se non era poi una novità! Ma questi due giovani ninja non sembrano interessati a vincere il programma quanto più a conquistare qualcuno… la cosa si fa interessante!
Ma ora l’ultima coppia: il sopracciglione e la ragazza con gli chignon!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
STANZA 5: Rock Lee e Tenten
 
Il ragazzo dai capelli neri spalanca (o meglio, disintegra) la porta con un calcio ed entra gasatissimo, saltellando in ogni stanza mentre la compagna lo guarda con espressione sconsolata ed entra nell’appartamento, compatendo la povera porta ridotta male già dal primo giorno.
 
Tenten: ehm, Rock Lee? Non ti sembra il caso di calmarti un pò? Non puoi buttare giù la casa!
Rock Lee (ancora saltellante): ma dai Tenten! Sono così felice di essere in un programma TV!!!
( giunge le mani e guarda in alto con gli occhioni commossi)
Oh se mi potesse vedere il maestro Gai come sarebbe fiero di me!!
(torna a guarda la compagna, serio)
Tenten, ho preso una decisione: dobbiamo vincere e diventare Jonin!!
Tenten (lo guarda sempre più sconsolata pensando “è un caso perso”): beh, è soltanto il primo giorno… abbiamo tempo per
Rock Lee( la interrompe): chi ha tempo non aspetti tempo! Forza, diamoci da fare!
 
Il ragazzo continua a girare per la casa mentre Tenten si dirige già preoccupata nella camera da letto, comprendendo che avrebbe dovuto dormire con il sopracciglione e la cosa non sembra entusiasmarla.
 
Tenten: ehm, Rock Lee vieni qua un secondo per favore.
Rock Lee (arriva di corsa): dimmi tutto!
Tenten: come puoi vedere, c’è soltanto un letto… per due… quindi
Rock Lee (la interrompe ancora, sorridendo): oh non ti devi sentire in imbarazzo nel dormire con me, Tenten! Anche se tu russassi come un tricheco arenato io sarei comunque felicissimo di dormire assieme a te!
 
La ragazza alza gli occhi al cielo, sconsolata più che mai, mentre il compagno continua a sorridere e a fare gli occhiolini alle telecamere.
 
Tenten (ritenta, con più calma): non centra, io non russo! Però ecco..
Rock Lee (stranamente la interrompe di nuovo):  oh non ti preoccupare, non russo nemmeno io!! E poi devi stare tranquilla, non andrò a dormire sul divano così se tu avessi bisogno di affetto io sarei lì pronto vicino a te a consolarti e abbracciarti, quindi non ti devi assolutamente preoccupare di sentirti sola, Tenten!
 
A questo punto, la ragazza si mette le mani sul viso in preda alla disperazione più totale.
 
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.
Mizukage: ecco terminato il filmato in diretta dell’ultima coppia! Davvero particolare il ragazzo col sopracciglione, speriamo che la nostra Tenten riesca a mantenere la calma!
Evidentemente il fatto di dormire nello stesso letto crea un po’ di problemucci… ma chi non li adora?! ;)
 
Anche la seconda puntata del programma è terminata, speriamo sia stata di vostro gradimento!!
Saremo felici se lasciaste qualche recensione, giusto per sapere se il programma può continuare!
Riusciranno i nostri eori a superare tutte l sfide?
Ma soprattutto, chi vincerà, diventando così Jonin??
 
Alla prossima, linea al TG Regione Villaggio della Sabbia! 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly