Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MoonLightLover    01/05/2011    4 recensioni
Premetto che i primi sei capitoli della storia sono stati scritti 4 anni fa, avevo solo 18 anni e avevo lasciato incompiuto l'ultimo capitolo! Oggi l'ho ripresa e completata secondo il piano originale di 4 anni fa...il mio cervello non avrebbe potuto partorire niente di simile ora come ora! :) Spero vi piaccia, nonostante l'excursus temporale! :)
-Dal primo capitolo-
"Adoro la mia vita. Amo essere una strega, amo essere l’unica figlia femmina di Harry Potter, amo essere coccolata dai miei fratelli maggiori e amo in generale tutta la mia famiglia. Tutta, tranne lei.
Victoire Weasley."
Racconto in prima persona delle imprese della giovane Potter alla conquista del cuore di Teddy lupin!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Oggi e’ la mia giornata del mese! Finalmente mia, e solo mia! Fortuna che in casa Potter vige questa regola! Ogni mese, io, Al, Jamie, Teddy e mamma e papa’, abbiamo una giornata ciascuno, da gestire come vogliamo. Possiamo anche decidere di sbattere fuori tutti gli altri membri della famiglia se lo desideriamo...cosa che ho proprio intenzione di fare!! Ovvio...niente alcool, niente porcherie, ma almeno c’e’ un po di libera’! E ora mi serve proprio! Anche se, proprio oggi ha deciso di mettersi a piovere, ma non mi lascio scoraggiare!

-Allora, sappiate che dopo le due di oggi, dovete tutti trovarvi qualcosa da fare al di fuori delle mura di questa casa, intesi?- Ricevo qualche smorfia di dissenso, non capisco proprio cosa hanno da lamentarsi, le regole sono regole no?
-Ehm, ti sei accorta che fuori piove Lily?-
-Certo James, proprio per questo mi serve “la casa” dentro! Il mio party per sole donne verrebbe tragicamente rovinato li fuori!- Ovvio che se fosse stato bello io e le altre saremmo state in piscina no? Che domande...
-E dove pensi che dovremmo andare noi scusa?-
-Dove ti pare Al, andate dai nonni!- Devo sempre pensare a tutto io!

Salgo di sopra, deve essere tutto perfetto oggi! Mi liberero’ per qualche ora dei miei fratelli e anche di Teddy, non ce la faccio piu’ ad averlo intorno senza cadere nella tentazione di sbraitargli in faccia quello che penso! Ma lui continua a scriversi lettere con Vic...che noia!

Grazie al cielo! E’ la una e mezza e sembra che abbia deciso di smettere di piovere! Adesso non avranno scuse per non levarsi dai piedi...

-Noi andiamo a fare un giro a Hogsmade, Lils!- Bravo James, tu si che hai capito come gira il mondo! Mi da un bacio sulla fronte e si tira dietro gli altri due nel camino. Mi fa l’occhiolino prima di sparire con Teddy e Al tra le magiche fiamme verdi. Fuori uno!
-Lily, noi andiamo alla Tana, per qualunque cosa ci trovi li!-
-Okkay!- Sorriso sorniona e abbraccio la mamma frettolosamente.
-Fai la brava!- Le raccomandazioni...certo mio papa’ non ha ancora capito che non ho piu’ sei anni, e’ sempre cosi’ apprensivo con me!
POP! Smaterializzati, fuori due!

Mancano dieci minuti...Tutti i dolci di mielandia possibili immaginabili sono sparsi tra cucina, salotto e camera mia. Ho anche fregato una scatola dei Tiri Vispi Weasley da camera di James, ma tanto so benissimo cosa finiremo a fare...spettegolare!!!

Diverse fiammate verdi animano il mio camino. Ecco Molly, Lucy, Roxanne, Rose, Alice e Sybil!

-Lily!!!- Eccole!! Mi saltano addosso come sempre, anzi peggio di sempre perche’ e’ quasi un mese che non ci vediamo!

Molly e Lucy sono state tutto il mese di luglio in un campo estivo per sole Streghe, tipica decisione da zio Percy! Roxanne e’ sempre in giro per il mondo con Fred, zia Angelina e zio George! Rose e Alice le ho viste l’altro giorno...Sybil! Non la vedevo praticamente da quando e’ finto lo scorso anno scolastico!

-Forza venite, e’ tutto pronto di sopra!- Che bello averle qua! Manca solo Dominique...Le ragazze rimangono a bocca aperta...beh la classe non e’ acqua! Ognuna di loro ha un cuscino di colore diverso che le aspetta sul mega letto di camera mia. In centro la migliore scorta di Mielandia e Idromele fresco.
-Beh Lils, come sempre fai le cose in grande!- Ovviamente, amo sorprendere le mie amiche!
-Direi allora che tocca a te iniziare con le novita’...- Quel ghigno e’ proprio all’altezza di quello di suo fratello...
-Solito sangue Malfoy nelle vene, eh Sybil!- Ridiamo tutte. Inizio allora a raccontare tutti gli avvenimenti dell’estate, di come Teddy mi sfugga come il fumo e anche di quello scemo di Scorpius.
Tutte rivelano i loro segreti tenuti nascosti fino a questo atteso momento. Ci voleva proprio!

Cos’e’ questo rumore? Meglio affacciarsi dalle scale...No!!!
 I miei fratelli, Teddy e porca Morgana anche Scorpius e Frank, il fratello di Alice, sono seduti nel salotto, bagnati fradici! Non mi ero accorta che aveva ricominciato a piovere! Maledizione!

-Che ci fate voi qui?- Okay, calma Lily, non ucciderli....
-Beh piove di nuovo!-
-Oh lo vedo Scorpius...e quindi??- Mi sento come una strillettera sul punto di esplodere. Ma il peggio deve ancora arrivare...
-Frank!-
-Scorp!-
-James!-
-Al!-
-Teddy!-

Disastro! Le mie amiche corrono a salutare gli intrusi, come puo’ essere? Non mi interessa se Rose e’ persa di Scorpius, come Molly tra l’altro, e nemmeno se Alice muore dietro a Jamie e Sybil ad Al, e Lucy e’ innamorata di Frank, loro sono le mie amiche miseriaccia! No, sembro lo zio Ron...Porco Salazar! Ecco, va meglio.
Di nuovo Lily diventa la donna invisibile, non e’ una novita’ in questa casa! Tutte impegnate a fare colpo le signorine. Chi le capisce...

-Lils?- Dai, qualcuno si ricorda che esisto?? Oh...
-Si Teddy?- Mi guarda intenerito... Nonstante abbia i vestiti fradici rimane sempre sexy...
-Posso chiederti una cosa un po’ privata?- Si! Siii!!!! Okay contieniti ora...e’ il momento! Si avvicina in modo che solo io possa sentirlo. Oddio, finalmente l’ha capito...!!!
-Ehm, non e’ che ci sono dei miei calzini puliti in giro? No perche’ rischio un raffreddore con questi bagnati addosso...-
-...-
-Lils?-   LILS???? LILS?????? AVADA KEDAVRAAAA!!!!
-Prenditeli da solo i tuoi stupidi calzini!- Voldemort, ritorna e uccidilo! Non e’ possibile! I calzini? Io? Non sono mica un elfo domestico!!!
-Accidenti, calma Lils, non ti scaldare!- CRUCIO!!!!! Si vorrei cruciarlo ora! Perche’ e’ toccato a me?
Ho tutti gli sguardi dei presenti addosso...ops! Come rimediare? Sorrido! Unica soluzione! Probabilmente uno dei sorrisi piu’ falsi mai riuscitomi nella mia vita. Ma pare funzionare...Ognuno ritorna alle sue occupazioni.

Teddy e’ salito in camera lasciando grossi goccioloni per tutte le scale. Lo ucciderei davvero...! Pero’ povero, voleva solo delle calze asciutte...Forse e’ meglio se gli chiedo scusa, pensera’ che sono una pazza da ricovero al San Mugo se no!
Faccio per bussare ma Ted tutto sorridente e di buon umore mi precede aprendo la porta.

-Dove vai?- Domanda spontanea dopo tutto no?
-Giu!- Giu? E perche’ andresti giu...? No forse non lo voglio sapere...anzi si.
-A fare che?- Okay ammetto che la conversazione e’ strana. Lui mi guarda strano. Okay meglio che mi defilo. Con una probabilissima aria ebete mi faccio da parte e lascio scendere Teddy dalle scale.

-Teddy! Dai facci vedere come cambi aspetto!!!- Teddy e’ un bambino. Li ad attirare l’attenzione...tutti gli sguardi delle mie amiche su di lui...che nervi!!! Maledetto Metamorfomago!

Idea!
I Tiri Vispi Weasley mi salveranno!!! Prendo la Polvere Buio pesto e...BUM! Grida starnazzanti riempiono tutta la casa e la mia risata malefica che sovrasta tutto il resto. Vendettaaa!!!!!

***

Una piccola vendetta stile Lily Potter! Poverina, le va sempre tutto storto!!! Ma prima o poi ce la fara'...forse! xD Allora che ne pensate? Vi premetto che nel prossimo capitolo assisteremo a uno degli ultimi disperati tentativi...sara' divertente!!! A presto carissimi, grazie a tutti delle recensioni e grazie a tutti voi che leggete e seguite!!!! Lasciatemi un commentino se sono riuscita a strapparvi un sorriso!
Baci baci!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover