Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RenesmeeCarlie    01/05/2011    3 recensioni
sono trascorsi alcuni anni dal finale di BD, la nostra Nessie è cresciuta, ora ha circa 17 anni...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Renesmee POV

Mi svegliai improvvisamente, scossa da un sogno strano che riguardava me e Jacob.
Lui mi aveva preso per mano e avevamo iniziato a correre veloci nella foresta.
Ma non era questo il punto.
Ero talmente felice che lui mi tenesse per mano..avrei voluto abbracciarlo forte.
Avrei voluto essere abbracciata, stretta al suo petto.
Mi sentii più calda del solito, il pensiero di me e Jacob abbracciati mi rendeva nervosa, stranamente nervosa.
Ero abituata a lui, le sue carezze, i suoi scherzi, i suoi abbracci stritola-ossa.
Mi risistemai fra le braccia del mio lupo che dormiva come un agnellino.
E continuai a provare quel senso di calore che non voleva andar via.
Il cuore batteva aritmicamente, a tratti più forte, altre volte più lento, tranquillo.
Continuavo a desiderare che mi abbracciasse.
Non stritolandomi, però.
Un abbraccio tenero, dolce.
Volevo rifugiarmi all'interno di quel microcosmo che formavamo solo io e lui, senza uscirne mai più.
Mentre parte della mia mente elaborava questi pensieri un'altra parte di me si rese conto che doveva essere già molto tardi.
Avevo promesso ad Emily di aiutarla a preparare la grande festa di primavera che si sarebbe tenuta a La Push di lì a pochi giorni.
Non sarei stata sola a darle una mano.
Anche Claire, Kim e Sue avrebbero partecipato ai preparativi.
Jake doveva accompagnarmi, ma dormiva come un sasso, essendo stato di pattuglia per tutta la notte.
Non volevo svegliarlo e così mi alzai piano e mi vestii in silenzio.
Andai e tornai dal bagno per rinfrescarmi il viso e prima di uscire di casa mi avvicinai al suo viso e gli diedi un bacio sulla fronte bollente.
Dovendo andare a piedi avevo indossato soltanto una t-shirt, dei pantaloncini sgualciti e un paio di scarpe sportive.
Corsi così in fretta che fui a La Push in un baleno.
Controllai l'orologio colorato che portavo al polso, un vecchio regalo del nonno Charlie e notai che ero un po' in anticipo.
Allora ne approfittai per fare una passeggiata sulla spiaggia, dove avevo trascorso praticamente la maggior parte della mia infanzia, con Jake, Seth, Quil, Claire, Embry..
Quanti ricordi!
Avanzai lungo la riva, mi sfilai le scarpe e immersi i piedi nell'acqua fredda.
Il contatto mi fece rabbrividire.
Levai lo sguardo verso il mare, osservando che quella mattina era calmo e più verde che mai.
Quella vista mi fece rilassare e visto che era ancora presto pensai di stendermi un po' sul bagnasciuga.
Intorno a me non c'era nessuno.
Ricominciai a rimuginare come al mio risveglio.
Ma cosa mi stava succedendo?
Non riuscivo a capire..
Forse tutto era causa della mancanza che avevo di Jake.
Comprensibile..non c'era mai!
Ma non era colpa sua.
Faceva soltanto il suo dovere.
Davvero egoista da parte mia pretendere di averlo sempre tutto per me.
Respirai nuovamente l'aria fresca del mare e mi accorsi che qualcuno si stava avvicinando al posto dove mi trovavo.
Lentamente aprii gli occhi e mi voltai verso il punto da cui proveniva il rumore dei passi sulla sabbia.

Note dell'autrice: scusate se ci ho messo tanto a postare ma la scuola mi tiene molto impegnata. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questa storia. Fatevi sentire insomma :)
Poi vorrei ringraziare coloro che mi seguono: GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
E vorrei chiedervi se conoscete altre belle f.f. da suggerirmi, non solo su Twilight ma anche su un possibile continuo di Harry Potter..Narnia..etc.
Non voglio solo scrivere ma anche leggere e commentare altre storie!
Saluto tutti! Un bacio.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RenesmeeCarlie