Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Kitty_Thomas    02/05/2011    10 recensioni
-Bella mi devi fare parlare! Non puoi darmi del coglione e non puoi credere a quello che è successo così senza sentire la mia versione!
-la tua versione Edward la tua versione?! Non me ne fotte niente della tua versione! Hai la minima idea di come mi sia sentita io su quel palco poco fa? Ce l’hai!? Certo che no! tu sei solo il belloccio della situazione quello con la vita perfetta! Non puoi capire come mi sento io, non puoi capire quanto può fare male una stronzata come questa! Non me ne fotte nulla di quello che hai da dirmi, per me te ne puoi andare anche all’inferno!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo intenta a prepararmi per andare a scuola.. a differenza di molti miei coetanei mi piace la scuola! Forse è proprio questo uno dei motivi per cui vengo considerata strana.. vivo in una piccola cittadina degli stati uniti.. “forks”.. è piccola ma l’adoro.. ci vivo praticamente da quando sono nata e anche se non ha tutti i confort è bella. tutti conoscono tutti, tutti sono amici di tutti, tutti sono invitati alle feste di tutti tranne la sottoscritta.. forse è colpa mia ma non ho intenzione di cambiare per piacere a quattro deficenti montati. Io mi chiamo Isabella, Bella per gli amici. Ho 17 anni e vivo da sola con mio padre. Mia madre mi ha abbandonato alla nascita, sono cresciuta con un uomo, quanta femminilità ho?  Pari a 0 ecco la risposta!

Sono le 7,30 del mattino, e sono sola in casa perché mio padre, Charlie, capo della polizia, ha il turno in centrale.. per arrivare a scuola ci metto circa 15 minuti, sarei comunque in anticipo ma non mi va di restare a casa, ci sto fin troppo.. prendo il mio amato pick-up e mi diriggo a scuola.. fuori fa freddo, come sempre d’altronde, ma ormai ci sono abituata non mi da più fastidio..   il mio bambino, il pick-up per intenderci fa un po’ i capricci.. sarà il caso di fare un salto dal meccanico questo pomeriggio.. arrivo comunque  a destinazione, parcheggio nell’ampio cortile della scuola e scendo per dirigermi sulla panchina davanti la porta d’entrata. Anche se fa freddo, è una giornata assolata, e sentire la vitamina D che penetra nella mia pelle mi fa sentire meglio.. infilo le cuffie dell’i-pod e mi perdo nel mio sole.. una canzone parecchio forte, non sicuramente il mio genere, finita nel mio i-pod chissà per quale ragione mi desta dal dormiveglia in cui ero caduta. Alzo il capo spaesata,pensando che chissà che ora si fosse fatta e invece mi accorgo che gli altri studenti stanno arrivando solo ora.. volto il capo automaticamente verso destra, come faccio da quasi 4 anni ormai ed eccoli li che arrivano.. i Cullen con gli Hale. Ci sono tutti, Rosalie , una delle ragazze più belle della scuola..gambe lunghe, ventre piatto, curve mozzafiato, capelli biondi lunghi e morbidi come seta, gli occhi azzurri e di ghiaccio. Mi ha sempre messo soggezione quella ragazza e di certo io non le sto simpatica.. accanto a lei Emmet Cullen, un ragazzone molto bello,  bruno altissimo e tutto muscoli. Loro stanno insieme da quando avevano 4 anni praticamente, e lui bhè lui è cotto.. dietro di loro Jasper Hale, fratello gemello di Rosalie.. anche lui alto, biondo con i capelli ricci e bellissimo. Accanto ha Alice Cullen la sorella minore di Emmet.. lei è bassina, magrissima, ha i capelli corti e neri e sembra un peperino.. ha degli occhi molto vispi e ogni giorno arriva a scuola con dei vestiti nuovi. Anche lei è bellissima. Ed eccoli lì, il ragazzo più bello che io abbia mai visto.. lui è Edward Cullen, gemello di Alice e fratello minore di Emmet.. alto, non altissimo, magro e non tanto muscoloso. I capelli ramati, gli occhi verdi, la pelle diafana, le labbra rosse e un sorriso che farebbe cadere ai suoi piedi chiunque..  parecchie volte mi sono chiesta da dove arrivasse cotanta bellezza.. era forse un miraggio? Spesso mi perdo a guardarlo, a studiare ogni suo piccolo particolare.. la sua bellezza è qualcosa di straordinario. Qualcosa che ti fa pizzicare gli occhi, qualcosa che ti chiude lo stomaco, qualcosa che credi irreale e da una parte lo speri perché accanto a tanta perfezione, perfino l’angelo perfetto si sentirebbe a disaggio. Perfino i suoi fratelli, belli come il sole, passano in secondo piano se lui è nelle vicinanze. Naturalmente lui è il ragazzo più ambito della scuola.. e lui? Se le passa tutte anche se sta con una snob smorfiosa di prima categoria.. Tanya.. alta bionda tutta tette e cosce e con segatura al posto del cervello. Sta con me al corso di spagnolo. Segue il corso per modo di dire.. passa l’intera ora a specchiarsi a parlare dell’ultima prestazione del suo ragazzo, o a prendermi in giro..  ho già detto che la odio?  Ed eccola che arriva accompagnata da quelle due oche delle sue  amiche, Victoria , anche lei bellissima alta con dei lunghi capelli rossi e ricci e Jessica, la mia ex migliore amica.. Tanya si avvinghia a Edward e lui sta al gioco e mentre la bacia guarda il sedere ad una ragazza che gli è appena passata davanti. Non smetterò mai di dirlo, per quanto è bello è stronzo!


ps_ volevo dirvi che è un capitlo di prova!! a seconda di quante recensioni riceverò e quindi se piacerà o meno, continuerò a scrivere :)
 
 
 
 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_Thomas