Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: Ray08    05/05/2011    7 recensioni
Sette drabble/flash sui sette peccati capitali.
1♥ Lussuria [HousexCuddy] E sono baci, graffi, carezze e morsi.
2♥ Invidia [House-centric; Cuddy implicito] Si è sempre sentito invidioso degli altri- nonostante non lo abbia mai ammesso.
3♥ Gola [Cuddy-centric; House implicito] La Cuddy cercava di ricordare il sapore di quelle labbra.
4♥ Iracondia [House-centric; Cuddy implicito] La rabbia esplode in un silenzio irreale, i secondi si fermano a guardare.
5♥ Avarizia [House-centric; Cuddy implicito] Wilson lo aveva accusato di essere avaro di emozioni.
6♥ Superbia [House-centric; Cuddy implicito] Era stato da sempre etichettato come superbo.
7♥ Accidia [Cuddy-centric; House implicito] Lisa Cuddy non è una donna pigra.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lussuria

TUTTI PECCANO

Lussuria 
HousexCuddy}

Ama, ama follemente, ama più che puoi,
e se ti dicono che è peccato
ama il tuo peccato e sarai innocente.
(William Shakespeare)

E sono baci, graffi, carezze e morsi.

Si muovono tra le lenzuola sfatte d'amore, lui vicino a lei, lui sopra di lei- lui dentro di lei. House fa scorrere le dita su quella pelle chiara, disegnandole cerchi concentrici sulla schiena, perdendosi tra le pieghe del suo seno, lasciando vagare le mani tra i capelli, sul collo e sulle cosce color madreperla. La Cuddy si bea di ogni più piccolo particolare di lui- il respiro che si fa più accelerato, la voce che diventa roca, quegli occhi profondi spalancati su di lei.

E sono baci, graffi, carezze e morsi.

I loro corpi sono uniti, un abbraccio perfetto, quasi da statua, ma tra di loro aleggia il sudore, i gemiti urlati, i sospiri soffocati e tanto-troppo- amore.

E sono baci, graffi, carezze e morsi.

Minosse probabilmente li avrebbe spediti, ancora abbracciati, ancora uniti, ancora loro, nel secondo cerchio dell'inferno: sarebbero stati sbattuti da un vento di passione, risucchiati in un vortice senza fine.

House non si era mai sentito così colpevole- e così innocente.

~

Spazio autrice:

Siete arrivati fino a qui? Bene, avete tutta la mia profonda stima. Cosa è questa drabble? E' l'inizio di una mia nuova scemenza, nata ieri sera mentre cercavo inutilmente di dormire. Dopo aver scritto flash sull'alfabeto, ho deciso di scrivere drabble/flash Huddy (o quasi) su...i sette peccati capitali. 
Il titolo della raccolta è Tutti Peccano (una mia rivisitazione personale del famosissimo Tutti mentono *_*) 
Pubblicherò ogni giovedì/venerdì. 
Lo so che vi ero mancata (ma anche no) ammettetelo!
>.<
Le recensioni sono molto gradite :D

Ray08

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ray08