Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Writer96    05/05/2011    11 recensioni
"È evidente che a Lily Evans piace James Potter.
Direi piuttosto che a momenti se lo mangia con gli occhi, gustandoselo come un Magnum al cioccolato Bianco.
Mi sembra abbastanza scontato, visto che lui è bellissimo, fichissimo, intelligentissimo, bravissimo, muscolosissimo, altissimo, purissimo, Levissimo..."
Apro Word. Scrivo. Rileggo. Guardo orripilata il computer. Guardo l'immagine di Internet. Ghigno minacciosamente. E poi mi preoccupo per la mia salute mentale...
Ebbene sì, una parodia firmata JamesXLily... non ci avrei mai creduto, visto come adoro questo genere di storie. Ma poi mi sono detta: basta di pensare al solito James bellissimo ecc. ecc. insomma, non so voi ma io non avrei saputo resistergli nemmeno un secondo. E così credo neppure Lily.. ma ahimè, sono incappati in noi fanwriters.. e la loro vita non è più stata la stessa... Che ne dite? Mi ucciderete? QUESTA STORIA NON HA IL BENCHE' MINIMO SCOPO OFFENSIVo... altrimenti, mi dovrei tenere il broncio epr un bel po'..
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È evidente che a Lily Evans piace James Potter.

Direi piuttosto che a momenti se lo mangia con gli occhi, gustandoselo come un Magnum al cioccolato Bianco.

Mi sembra abbastanza scontato, visto che lui è bellissimo, fichissimo, intelligentissimo, bravissimo, muscolosissimo, altissimo, purissimo, Levissimo...

Del resto, poi, come non notare gli occhi meravigliosi di James Potter, quello strano miscuglio di pagliuzze color  oro, nocciola, marrone, cacao, cioccolato... insomma, sì, abbiamo capito... color Kinder Sorpresa, ecco, tanto per intenderci.

E poi, quel suo modo di passarsi le mani tra i capelli... forse un tempo era irritante, ma ora sembra essere un gesto che denota la sua insicurezza/dolcezza/intelligenza/virilità/imbarazzo e perché no, anche un piccolo controllo per vedere se qualche uccello l’ha scambiato per un nido.

E poi, che dire del suo cambiamento radicale? Ora non insulta più Severus ogni volta che lo incontra, semplicemente lo Schianta... ma almeno non lo insulta.

Insomma, sì, è ovvio che a Lily Evans piaccia James Potter.

Non c’è niente di male, dopotutto.

Cosa potrebbe mai ostacolare la loro unione, il loro amore, la loro felicità?

Lord Voldemort?

Risposta errata

Severus Piton?

Risposta errata

Uno stuolo di Mangiamorte Purosangue deciso ad uccidere Lily?

Risposta errata

La McGranitt follemente e segretamente innamorata di James?

Risposta errata

E allora cosa?

Una James/Lily!

 


Chiedo umilmente perdono epr questa cosa oscena... non so nemmeno da dove mi sia venuta... io AMO le James x Lily, sul serio, con tutta me stessa... però a volte mi rendo conto di come li tratto (per chi non lo sapesse scrivo molte storie su di loro, tra le quali anche una long-fic) e mi dico "Ma 'sti poretti non si possono mettere insieme e basta?"
Ovviamente questa storia non deve essere presa come un'offesa, assolutamente! Più che altro è.. un' auto-presa in giro... chissà... vi ho fatto sorridere, almeno?
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96