Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Martinagiacich    06/05/2011    0 recensioni
In quel momento scorse un ragazzo alto e muscoloso con le mani sudaticce e la faccia un po’ tesa. Hermione rabbrividì e chiuse gli occhi come per riprendere pazienza o come per svegliarsi da un sogno, ma quando li aprì quel ragazzo si era girato e la guardava.
Hermione l’aveva sognato così, con una camicia bianca leggermente sbottonata e con i capelli spettinati. Lei avrebbe voluto molto che la sua voce la chiamasse, che le sue mani calde e diafane si posassero sui fianchi, e che l’amore li travolgesse…
Quando lui parlò però, la sua voce era la solita: fredda e lontana, non chiamava lei.
“Ron. Dov’è Ron?”
Ron … Ron. Si era scordata di lui…
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Non passarono nemmeno dieci minuti dall’arrivo dei suoi amici che tutta la stanza si riempì…

Hermione si asciugò in fretta le lacrime che le rigavano ancora le guance e aprì il suo libro, voleva distrarsi ad ogni costo…

La voce della professoressa risuonò per l’intera ora con lo stesso noioso e basso tono, tutti si distrassero, parlando e tirando areoplanini incantati ai compagni, c’erano solo due ragazzi che stavano attenti alla lezione: Hermione e Ron…

Tutti e due guardavano con la stessa tristezza il volto della prof, che continuava a spiegare come se in classe regnasse il silenzio… I suoi occhi però vagavano per la classe e si soffermarono per un’istante sulla Granger e su Weasley, poi con lo stesso tono piatto disse:

"Ron e Hermione possono uscire dalla classe, hanno seguito i miei discorsi e le mie spiegazioni, e sono più che certa che sappiano quello che anche voi, in teoria, dovreste sapere.. Quindi.. Verifica sulla lezione di oggi.. Voi due potete andare."

In quell’istante scoppiarono urla di ragazzi che non credevano fosse giusto, ma la prof li zittì tutti con un gesto.

Hermione uscì di fretta dalla classe, non voleva parlare con Ron e tanto meno vederlo…

Se mi rivolge la parola giuro che lo ammazzo, lo strangolo… Come ha potuto quel viscido verme portarsi a letto quella put

In quel si sentì prendere per un braccio, sapeva che era lui, ma quando si girò per urlargli in faccia, lui le posò un dito sulle labbra e la portò fino alla Casa dei Grifondoro, quando tutti e due ebbero sorpassato il dipinto della Signora Grassa, Ron cominciò a spiegare:

"Amore, sono stato uno stupido, non sarei mai dovuto andare a letto con Cho.. Io sono uno stupido… scusa! Ti prego perdonami te lo chiedo in ginocchio!"

Hermione pensò di svenire..

"Bastardo non chiamarmi MAI più amore! Come hai potuto.. andare a letto con Cho, Roba da matti.. Io pensavo che fosse quella puttana di Pansy, che ti avesse in qualche modo costretto, io ti VOLEVO perdonare.. ma.. ma Cho sono sicuro.. non ti ha obbligato.. FOTTITI!"

Urlò mentre nuove lacrime sgorgavano sul suo viso, mentre correva verso l’uscita..

Ron le urlò dietro, ma lei fece finta di non sentire e scomparve nel corridoio.

Ben presto incontrò una ragazza, Hermione rimase sorpresa dalla sua bellezza, quegli occhi neri che sembravano pozzi, che contrastavano il colore chiaro dei suoi capelli…

La sentì parlare di un ragazzo, un serpeverde, Malfoy, le sembrava di aver capito, che le aveva chiesto di andare a letto con lui…

Merda! Anche lui ci si doveva mettere… Per Merlino, solo stronzi mi possono rubare il cuore?!?
Vorrei solo essere felice, come lo eravamo ai vecchi tempi, io Harry e Ron, la squadra che affrontava il male, i più uniti da un legame "magico"… Già.. bei tempi quelli…

I pensieri di Hermione furono interrotti dalla ragazza, che le passò vicino e la scontrò…

A Hermione non sfuggì nemmeno il suo commento "I MezzoSangue dovrebbero morire"…

Come faceva a sapere che era una MezzoSangue? Quella ragazza era certa non averla mai vista…

Come faceva una nuova a conoscerla?

Con queste domande Herm si avviò in Sala Grande, presto ci sarebbe stato il banchetto e lei aveva una fame da lupi…

La Sala Grande era silenziosa, ed era per questo che amava andare a fare i compiti lì, ma quel giorno non aveva voglia di studiare, così si sedette al tavolo dei Grifondoro e si perse nei suoi pensieri.

Solo dopo essere stata scossa da Harry e Ginny si accorse che ormai i tavoli erano pieni di ragazzi che urlavano...

Ben presto la fame di Hermione però svanì, perchè la ragazza bionda si sedette vicino a Malfoy, e lui le diede un lieve bacio sulle labbra... La Grifondoro distolse lo sguardo, proprio mentre Silente si alzava, pronto per una comunicazione:

"Ragazzi, oggi si aggiunge a noi una nuova alunna, Isabel Strange... è già stata smistata in Serpeverde, prima di cominciare il banchetto, un applauso!"

Ma in quel momento tutti furono ipnotizzati dalla bellezza della ragazza che si sistemava vicino al preside per ringraziarlo, solo dopo che distolsero lo sguardo ci fu un applauso caloroso... Gli unici che rimasero immobili furono Harry,Hermione,Ginny e Ron...

Quel cognome ricordava tantissimo una persona.. una mangiamorte.. Bellatrix..

Era impossibile, lei era morta e non poteva essere lì, i capelli biondi poi non li aveva..

Furono queste le "certezze" che calmarono i quattro...

Il banchetto comparve e Ron si abbandonò alle squisitezze, finchè una Corvonero, Cho, gli si avvicinò...

"Ciao Ron... Senti... Stasera in camera mia okey? Alla solita ora... Ci Vediamo!"

Hermione vide Ron girarsi verso di lei, le orecchie rosse di vergogna...

Stai sicuro, caro Weasley, che se potessi ti ucciderei!

"Okey" rispose il rosso, sorridendo... Un sorriso che a Hermione sembrò da vero imbecille...

In quel momento non seppe quello che successe.. Fu come se per un attimo la ragione fosse sparita, e si alzò di scatto, si avvicinò a Ron e avvicinò la sua bocca a quella del suo ex... Quando si stavano per sfiorare la Grifondoro si allontanò di qualche centimetro... Di lì a un secondo si sentì uno schiocco, tutti si girarono verso di loro e videro una stampa rossa sulla guancia del ragazzo...

Hermione urlò:

"Pensavi davvero che ti avrei perdonato? Lo sai che ho sentito tutto... Sei un Bastardo!"

In sottofondo c'erano le risate di Cho e le sue amiche... Harry le fulminò.

Ginny corse dietro la ragazza in lacrime che si dirigeva nei dormitori...

Quando si sdraiarono sul letto insieme, le lacrime bagnarono il maglioncino scarlatto della giovane Weasley, che consolò l'amica fino a quando tutte e due non si abbandonarono a un sonno profondo...

Era in una stanza, tutto era buio, solo 3 paia di occhi che la fissavano, maligni...

I primi erano di un grigio chiaro, freddi...

I secondi erano neri, si distinguevano solo per il luccichio...

I terzi invece erano castani...

Hermione sapeva a chi appartenevano... Draco, la sconosciuta e Ron...

Piano piano tutti e tre le si avvicinarono, lei provò a correre, a scappare.. Ma era legata a una sedia, mentre si avvicinavano, uno schiaffo le infiammò la guancia.. era Ron...

Malfoy invece la prese, la scaraventò a terra e mentre la prendeva a calci le urlava

"Lurida mezzosangue! Ti odiano tutti.. anche il tuo ex non provava niente per te... Vero Ron?"

"Verissimo" Rispose in un ghigno l'altro..

"Non ti merita nessuno, e presto anche quel Potter capirà che sei solo un' imbecille, ti abbandoneranno tutti, anche i tuoi genitori!"

Risero tutti...

"Oh ma guarda la piccina! Ora piange! CucciCucci piccolina! Dai non piangere... Non fare la cattiva... "Crucio!!!"

Un urlo straziante riempì la stanza...

"Ti fa male vero??" continuò la ragazza bionda... Con una voce... Era uguale a quella di Bellatrix... Era una pazza!

"LASCIATEMI! IO NON VI HO FATTO NIENTE! ANDATEVENE!"

urlò la Grifondoro.. Ma nessuno la ascoltò e Ron disse agli altri due..

"Al mio tre tutti insieme, vedremo come soffrirà!!! Uno... Due... Tre!"

Tre voci urlarono insieme "Crucio!" e una ragazza continuava a strillare dal dolore...

Finchè il dolore non si affievolì, la vista si annebbiava e le urla si allontanavano...

La Granger si svegliò, Ginny le stava accarezzando la fronte, e appena la vide aprire gli occhi le disse:
"Herm.. Come stai? Hai fatto un brutto sogno?"

"Ginny, è stato terribile! c'era Ron.. e Draco... e quella nuova.. Isabel.."

Le lacrime lasciarono striscie bagnate sulle guance della ragazza, mentre raccontava l'incubo alla rossa.

Salve ragazze/i!!
Con un pò di ritardo posto il terzo capitolo! Mi è costato molta fatica ... Spero sia uscito bene :D
Allora vediamo un pò...
Vi sareste mai aspettati che fosse Cho quella nel letto di Ron?  Io sinceramente la odio... forse perchè mi piace molto Ginny e quindi Boh.. la vedevo in questo ruolo .. Mi scuso con tutte le fan di Cho >.<
E poi...

Chi sarà mai questa ragazza che giudica Herm una Sporca MezzoSangue? Ma come fa a sapere che lo è?
Nell'incubo la tortura, ma magari la aiuterà, capendo che non si giudica una persona dal sangue puro o meno... no?

Per finire... Hermione secondo me ha fatto bene a dare uno schiaffo a Ron.. Se lo meritava.. Io l'avrei dato anche a Cho! Che ne pensate?
Spero vi sia piaciuto!

E visto che non ho ancora ringraziato chi ha recensito i miei capitoli colgo l'occasione... :D GRAZIE MILLE! MI FA PIACERE CHE MI SEGUIATE E CHE VI PIACCIA LA MIA STORIA <3
Baci <3

PSas 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Martinagiacich