Videogiochi > Warhammer
Segui la storia  |       
Autore: Eisenhorn    07/05/2011    1 recensioni
Due amici, Templari Neri, legati dallo Spirito combattente degli Adeptus Astartes, combattono assieme contro le minacce dell'Imperium.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

Capitolo 4


L'orko alla guida della lattina azzazzina osservava il campo di battaglia dal piccolo spioncino del veicolo.

Aveva fissato il suo bersaglio, lo Space Marine con l'artiglio del Fulmine, sembrava stesse facendo molte vittime, e quindi andava fermato, cosi aveva ordinato il possente Kapoguerra, ridacchiando si avvicinava facendosi strada tra la battaglia.


A quanto pareva il Marine non l'aveva notato, era l'occasione perfetta per colpirlo e ucciderlo, quindi muovendo leve e pigiando bottoni, alzò il braccio con la sega circolare svelando al sua presenza gridando a più non posso:


-WAAAAAAAAAGH!!-



Il sergente Lorenzo si accorse del veicolo troppo tardi per poter parare il colpo che stava per ricevere, quando vide la sua fine vicina, ecco che il braccio con la sega circolare venne fermato da un altro braccio molto più grosso.


Un grosso artiglio corazzato spezzò l'arma della lattina azzazzina e un altro artiglio cinse il veicolo orkesco sollevandolo da terra e schiacciandolo con facilità.

Dall'ammasso di latta e metalli usci sangue alieno.

L'essere che aveva compiuto tale gesto salvando cosi la vita al Marine biondo era un grosso Dreadnought nero recante i simboli dei templari neri buttava dietro di se il veicolo appena distrutto.


-Grazie fratello ti devo la vita-


Disse sorridendo il Sergente Lorenzo all'imponente veicolo, questi lo guardo e rispose con voce profonda e robotica.


-L'Imperatore ci protegge Fratello, uccidi gli Xeno, Morte Morte Morte-


E voltandosi su se stesso incendiò degli Orki che lo stavano caricando, mentre il biondo Marine affondava nuovamente il suo artiglio fulmine nel corpo di un pelleverde


La battaglia infuriava, gli orki caricavano senza tregua gli space marine che combattevano, in modo eccelso. Pallottole dei fucili requiem volavano nell'aria colpendo i nemici

.

In lontananza, sulle alte mura della città, i Requiem Pesanti scagliavano i proiettili esplosivi sugli orki, all'impatto questi proiettili esplodevano portando via arti e penetrando i corpi deformi dei nemici con velocità, causando dolore acuto.


I due amici si ritrovarono a combattere schiena contro schiena, mentre i loro seguiti ponevano fine a migliaia di vite, esultando ad ogni uccisione e gettandosi nuovamente nella mischia con fervore sempre più crescente.


-Mai vista una battaglia cosi emozionante vero amico mio?-


Domandò trà un uccisione e un'altra il sergente Fabrizio al proprio amico che finiva un orko, estraendo l'artiglio del fulmine dalla carne morta e sparandogli in testa con la pistola al plasma


-Ne abbiamo viste di migliori fidati-


Ridacchiò il biondo Marine suscitando ilarità anche all'amico.

Voltandosi i due osservarono in lontananza, ma in rapido avvicinamento un possente Orko, armato con una grossa ascia a catena, ad ogni colpo delle vite venivano spente, sulle spalle portava un lungo palo appuntito, dove erano stati impalati un paio di orki, evidentemente ribelli.


L'orko era accompagnato da altri pelleverdi di elevata grandezza, armati con dei grossi e rudimentali, martelli, si fiondavano sugli space marine e sembravano pervasi da una frenesia che riduceva la sensazione di dolore ed evitava la soppressione.


Dietro a loro karri razziati, e skatole di morte, simili alle lattine azzazzine ma molto più grandi.


-Bene Lorenzo abbiamo qui il kapoguerra con il suo seguito di kapi che sono davvero difficili da uccidere e poi veicoli di ogni genere e potenza.-


L'amico Sorridette.


-Adesso si che si fa divertente la battaglia_


-Lo hai detto Lorenzo, lo hai detto-


Mentre Fabrizio alzava il Martello tuono, pronto ad incitare le truppe, ecco che il comunicatore Vox gracchio e portò la voce del Campione dell'Imperatore.


-A tutte le truppe impegnate nella battaglia, indietreggiare tatticamente, per supporto di fanteria, ripeto, indietreggiare tatticamente-


I due si guardarono, e capendosi al volo gridarono l'ordine di indietreggiamento presso il grande cancello della città, ora completamente aperto.

Si poteva intravedere il Campione dell'Imperatore, uccidere, assieme al suo seguito, i poki orki che erano riusciti ad arrivare al Cancello degli Angeli.


Una volta in formazione i Templari neri attesero che gli ori si avvicinassero ulteriormente prima di lanciarsi in una carica furiosa tutti mossi da un unico grido di guerra.


-PER L'IMPERATORE!-


Il sergente Fabrizio con il suo seguito si abbatté su una parte dell'ondata verde, i suoi Marine sfidavano i Kapi mentre lui si fiondò su di un Karrorazziato colpendolo con il Martello tuono, ad ogni colpo dell'energia elettrica attraversava il veicolo, mandando in tilt i comandi e paralizzandolo finché un colpo del Marine non raggiunse il serbatoio del veicolo facendolo da prima prendere a fuoco e poi esplodere.


Il sergente Lorenzo con i suoi Marine si fiondò su dei kapi orki, colpendoli con il suo Artiglio del fulmine, scosse di elettricità di altissimo voltaggio attraversavano l'essere, ma non sembrava fermarlo, quindi combinando i colpi della pistola al plasma con quelli dell'artiglio, riusci nell'ucciderne un paio.


Un Adeptus Astartes piombò su di una grossa skatola di morte con il suo maglio potenziato, un grosso guanto ferrato capace di perforare le armature più spesse, un'arma adatta ad abbattere un veicolo, ad ogni colpo il veicolo si paralizzava e il risultato arrivò ben presto, quando il Marine aprì un grosso buco nella lamina arrugginita e sparò al orko che pilotava il veicolo.

Poi danneggiando il Serbatoio lo fece esplodere.



Zpakkatezte vide la sua waagh infrangersi sulle possenti difese degli Space Marine come un onda su di uno scoglio, mentre alcuni Adeptus Astartes distruggevano i suoi veicoli, altri piombavano dal cielo e schiacciavano sotto il loro piedi anche i grandi Kapi.


Alzando l'ascia provò l'ennesima volta a lanciare il suo grido di guerra.


-WAAAAAAAAAAAGH!!!! UCCIDETE L'OMI!-


Ma come reazione vide uno Space Marine caricarlo a grande velocità, ecco quale sarebbe stato il suo trofeo da mettere sopra il palo del Kapo.



Il Campione dell'Imperatore incalzò il possente orko con la Spada Nera, il pelleverde parò il colpo con la grossa ascia e fendette un colpo con l'arma rombante.

Il Marine schivò velocemente e fendette un colpo su di un braccio della creatura, tagliandolo di netto, grande fu l'urlo del Kapoguerra, tanto che permise al Campione di conficcare la lama da parte a parte nell'imponente corpo.

Ancora un ruggito di Zpakkatezte che restitui il colpo all' Adeptus Astartes con un pungo scaraventandolo lontano da lui, quindi voltandosi verso le sue armate ordinò la ritirata.


Velocemente, come erano arrivati ad attaccare la città, tanto velocemente sparirono, l'ondata verde si era ritirata mettendo in evidenza la vittoria schiacciante dei Templari neri, venne annunciata alle truppe e al resto della città dal Campione dell'Imperatore che, alzando la spada al cielo, gridò con tutto il fiato che aveva in corpo.


-VITTORIAAAA!-


Il boato degli Space Marine vittoriosi raggiunse gli orki in fuga.



Veggente come aveva predetto gli scim-maigh hanno vinto contro gli orki, possiamo procedere con il suo piano

Aveva comunicato mentalmente un esploratore eldar, nascosto perfettamente dietro un muro in città, alla veggente Yale che rispose quasi immediatamente.


Molto bene esploratore, prima di tornare, tieni sotto controllo lo scim-maigh a capo della guardi aimperiale, ho letto i suoi pensieri e conva rancore nei riguardi degli guerrieri dalla nera armatura, seguilo e riferiscimi ognu sua mossa.


L'esploratore sorrise da sotto la maschera e caricandosi il suo fucile di precisione alieno, sulle spalle rispose alla veggente, sparendo e diventando un tutt'uno con l'ambiente


Sarà fatto Veggente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warhammer / Vai alla pagina dell'autore: Eisenhorn