Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    07/05/2011    2 recensioni
PERCHI SEGUE QUESTA STORIA RILEGGETEVI L'ULTIMO CAPITOLO C'E' UN COLPO DI SCENA STILE INVERSO
YAAAOO Sono di nuovo on line e perciò la storia continuerà ho modificato alcuni episodi.
Scusate la lunga attesa ma lavorare e gestire una casa non è facile.
Lo so che il titolo non vi dirà niente neanche a me piace ma immaginate STAR WARS completamente INVERTITO cioè: Bail adotta Luke invece di Leia, non muore su Alderaan, Obi Wan non muore sulla morte nera, Anakin non viene bruciato ma solo ferito. Il resto lo scoprirete solo leggendo.
LUKE E' ARRIVATO SU DAGOBAH MENTRE HAN E LEIA SONO INSEGUITI DA DARTH VADER CHE VUOLE ASSOLUTAMENTE CATTURARLI PER USARLI COME ESCA PER CATTURARE SUO FIGLIO.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Bail Organa, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11 UNA TAGLIA SU LUKE

Lord Vader entrò nella sala del trono e s’inginocchiò alla presenza del suo Signore.  ”vi prego di perdonarmi, mio Signore. Non sono riuscito a impedire all’Alleanza Ribelle di distruggere la Morte Nera.”

“Lo so Lord Vader e so anche che abbiamo un nuovo pericoloso nemico, il giovane Luke Organa.”

“Si, mio Signore. Kenobi mi ha detto che il ragazzo è uno dei bambini sopravissuto alla distruzione del tempio.”

“Così ti ha detto. Io invece dico che ti ha ingannato e che il ragazzo è figlio di Anakin Skywalker.”

“Non è possibile! Lei è morta senza....”

“Guarda dentro di te Lord Vader, tu sai che è vero, e sai anche che il ragazzo non dovrà mai diventare un jedi è troppo pericoloso. Deve morire.”

“Mio Signore e se riuscissi a farlo passare al lato oscuro, sarebbe un valido alleato.”

“Può essere fatto?”

“Passerà al lato oscuro mio Signore o morirà.” 

Darth Vader camminava nei lunghi corridoi del palazzo diretto all’Hangar dei Star Destroyer un leggero sorriso si diffondeva sui suoi lineamenti solitamente severi mentre ripensava a Luke.... a suo figlio. Il solo pensiero lo eccitava, era proprio un bel ragazzo forte, abile e astuto. La Forza era potente in lui, sarebbe diventato un grande Sith. Avrebbe pensato lui stesso al suo addestramento e un giorno avrebbero governato insieme la galassia.

Quando fu a bordo della sua nave Vader contattò i comandanti della sua flotta e disse “mandate un messaggio a tutti i cacciatori di taglie che l’Impero pagherà una grossa taglia per l’ex-senatore Luke Organa. Ma sia ben chiaro che lo voglio vivo e incolume, se gli accade qualcosa dovranno vedersela con me.”

“Si, signore” risposero tutti i comandanti.

Intanto Luke, ignaro della caccia che stava per essere organizzata contro di lui, continuava ad allenarsi con Obi Wan e a guidare insieme ad Wedge gli assalti contro i convogli imperiali.

Un giorno mentre si stava  allenando sotto lo sguardo attento del Maestro Jedi entrò Bail con un foglio e disse “Luke guarda cosa siamo riusciti a captare dalle comunicazione dell’Impero.”

Il giovane prese il foglio e dopo averlo letto fece un profondo sospiro e disse “Darth Vader ha fatto la sua mossa padre, ed è una mossa che non mi aspettavo .”

Il comunicato diceva: ‘L’Impero ricerca il principe  e noto ribelle Luke Organa. La ricompensa sarà di 500 mila crediti. Deve essere consegnato a Lord Darth Vader vivo e incolume.’

Poi Luke continuò “padre dobbiamo convocare una riunione, io non ho paura di questo ma voglio che tutti siano a conoscenza che da ora in poi stare vicino a me sarà molto pericoloso.”

Quando Luke usci dalla stanza Obi Wan mormorò “non mi piace Bail, non mi piace per niente. Non vorrei che avesse scoperto chi è Luke e lo vuole con lui, e quando Darth Vader vuole una cosa non si ferma davanti a niente.”

Poche ore dopo tutti i membri dell’Alleanza Ribelle erano riuniti nella grande sala delle riunioni,

Luke disse del mandato di cattura nei suoi confronti e dell’ulteriore pericolo che questo avrebbe portato a tutti i membri dell’alleanza.

Ci fu qualche secondo di silenzio poi Wedge si alzò e avvicinandosi a Luke disse “Luke non devi preoccuparti, ognuno di noi ha uno di quelli sulla testa” poi rileggendolo meglio continuò “certo che con te l’Impero ci è andato pesante, si sono arrabbiati parecchio. A mio parere tu sei un mio compagno e tale resterai” poi si voltò verso i piloti che facevano parte dell’assemblea continuò  “e se qualcuno vuole andarsene può anche farlo.”

Quando furono fuori uno dei meccanici che aveva assistito alla riunione gli si avvicino.

“Cosa c’è George?”

L’uomo era pallido e Luke vide che aveva in mano un blaster e mormorò “mi dispiace comandante.”

Luke guardò il blaster, era settato su stordimento ed era puntato su di lui.

“E’ per la taglia, vero? Non credevo che fossi una persona avida.” Gli disse Luke sprezzante.

George impallidì ancora di più e mormorò “No. Non è come pensa. Mio fratello e la sua famiglia sono prigionieri su Kessel . Se io la consegno forse loro li libereranno.”

In quel momento uscirono Wedge e il resto dei piloti, quando vide ciò che stava accadendo imprecò e mise mano al blaster ma Luke lo fermò “fermo Wedge e anche voi.”

Poi rivolto a George disse “sei sicuro che se mi consegnerai all’Impero, loro libereranno tuo fratello e la sua famiglia? Non sei qui da poco perciò sai come si comporta l’Impero. Se sei veramente convinto di riaverli, allora va bene, sei liberissimo di consegnarmi.”

Alle sue parole gli uomini intorno a loro iniziarono a protestare, Luke li zittì e con voce dura disse “Avanti, chi di voi non farebbe qualunque cosa per riavere indietro la sua famiglia?”

Piano piano i piloti tacquero ma Wedge si avvicinò a Luke e disse “Non so gli altri ma io non tradirò mai la Ribellione. Mio padre, la dove si trova, non me lo perdonerebbe mai, e non me lo perdonerei neanche io. Perciò George se vuoi Luke prima devi uccidere me.”

“E me.”

“E me.”

Iniziarono a ripetere tutti mettendosi di fianco ai loro comandanti.

Geroge vedendo quella scena abbassò il blaster e mormorò “mi dispiace comandante.”

Luke mormorò “lo so George” e gli tolse il blaster delle mani.

In quel momento Bail e il Gen. Dodonna uscirono e suo padre disse “Cosa sta succedendo?”

“Quella taglia inizia a dare problemi.” Borbottò Wedge.

Luke annuì e gli raccontò tutto e Dodonna disse “adesso ci penso io.” E seguì i piloti.

Bail disse “Cosa c’è Luke ti vedo preoccupato.”

“Si padre. Abbiamo considerato solo l’Impero ma quella taglia può fare gola a molti e attirerà qui anche tutti i cacciatori di taglie e quelli non si fermeranno davanti a niente pur di catturarmi. Dobbiamo lasciare Yavin e cercare un altro posto più sicuro.”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi