Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Willow    08/05/2011    5 recensioni
“Oh Itachi come sei freddo. Cos'è stai pensando che anche noi potremmo essere una coppia bella come loro?”replicò Shisui circondando con le braccia la vita minuta del moro che si irrigidi' tentando di togliere le mani dell'altro dai suoi fianchi.
“No sto pensando che se non mi togli subito queste mani da dosso te le spezzo.” ringhiò guardandolo truce. Shisui si rattristò e abbassò le mani da fianchi dell'altro mentre Nagato lo fissava preoccupato.
Parallel story della fanfiction Gelosia, Pairing: Shisui/Itachi, Sasori/Deidara, Yahiko/Nagato.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, ecco qui la parallel story che avevo annunciato, spero sia di vostro gradimento. Le due storie saranno collegate solo in alcuni particolari eventi ma perlopiù saranno storie a se stanti. Ringrazio chi leggerà e commenterà la storia

Ho aggiornato il mio profilo inserendo una scaletta degli aggiornamenti previsti durante la settimana divisi per fandom, al momento la scaletta è provvisoria, conto infatti di renderla definitiva la prossima settimana.

Inoltre se volete vedere i miei progetti futuri vi basta andare sul mio profilo. Vi invito a leggere inoltre la mia nuva fic sempre in questo fandom, si intitola la Talpa.

Ringrazio la cara Rebychan che ha letto in anteprima il capitolo e mi ha dato alcuni suggerimenti utili.

Buona lettura

...................................................................

Un gruppo di ragazzi aveva appena finito la giornata lavorativa in università, si dirigevano chiacchierando allegramente verso il bar vicino all'ateneo.

Tuttavia due ragazzi del gruppetto erano in disparte e sembravano discutere animatamente.

“Nagato cosa hai oggi?” chiese preoccupato un ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri.

“Niente” rispose Nagato senza guardare l'altro.

“Non mentire con me.” rispose l'altro prendendogli il volto con due dita e fissandolo dolcemente.

“Uff, va bene non posso nasconderti nulla. E' solo che il professor Sarutobi ha detto che tra tre settimane tornano Yahiko e Konan dall'Italia, e non so se sono pronto a rivederlo.” rispose mesto

“Se si azzarda ad avvicinarsi a te dopo quello che ti ha fatto giuro sul bene che ti voglio che lo ammazzo.” ribattè alzando un po' troppo il tono di voce al punto che gli altri tre si voltarono incuriositi.

“Siamo in mezzo la strada cretino, abbassa la voce.” rispose un ragazzo con i capelli neri.

“Shisui, Itachi ha ragione, per noi non c'è problema ma dubito che Nagato-san abbia voglia di far sapere i suoi problemi a tutto l'ateneo.”intervenne un altro ragazzo dai capelli lunghi e biondi.

“Che cretino.”commentò nuovamente Itachi non accorgendosi che l'altro ragazzo gli era arrivato alle spalle.

“Cosa c'è Itachi, sei geloso per caso?” gli soffiò sensualmente nell'orecchio facendo ritrarre l'altro di scatto.

“Nei tuoi sogni.” replicò Itachi lanciandogli un occhiataccia.

“Ragazzi, non vorrei interrompervi ma siamo arrivati al bar.Deidara vieni qui” li bloccò un ragazzo dai capelli rossi mentre gli altri tre si guardavano complici.

“Arrivo Sasori san.” rispose l'altro dolcemente.

“Mi chiedo quando si decideranno” commentò Shisui rivolgendosi agli altri due.

“Già, secondo me starebbero benissimo insieme. Sono complementari.”diede manforte Nagato.

“Sono affari loro noi possiamo farci poco” li stroncò Itachi.

“Oh Itachi come sei freddo. Cos'è stai pensando che anche noi potremmo essere una coppia bella come loro?”replicò Shisui circondando con le braccia la vita minuta del moro che si irrigidi' tentando di togliere le mani dell'altro dai suoi fianchi.

“No sto pensando che se non mi togli subito queste mani da dosso te le spezzo.” ringhiò guardandolo truce. Shisui si rattristò e abbassò le mani da fianchi dell'altro mentre Nagato lo fissava preoccupato.

Itachi si allontanò raggiungendo Sasori e Deidara che erano già nel locale, Nagato mise una mano sulla spalla dell'amico.

“Non abbatterti.” disse tentando di consolarlo.

“Non so è che certe volte vorrei davvero lasciar perdere, ma per me lui non è un passatempo. Ha un suo pregiudizio nei miei riguardi e non si sforza neanche di conoscermi. So che non gli interesso però io ci spero, spero che un giorno lui si innamori di me.”replicò Shisui tristemente.

“Dovresti provare ad evitarlo per un po', vediamo cosa succede.” Gli consigliò Nagato.

“Non ci riesco, ci ho già provato una volta senza successo.” rispose facendo spallucce.

“Io non sono la persona adatta a darti consigli, però sappi che ti capisco.”replicò il rosso.

“Lo so, non importa prima o poi mi passerà.Ma non voglio arrendermi”ribattè mestamente Shisui.

“Sono quattro anni che lo ripeti. Ma ribadisco, io non posso proprio parlare.”affermò il rosso “Coraggio, ce la faremo. E ora entriamo, gli altri ci aspettano.”rispose il moro avviandosi dentro il locale seguito dall'altro.

I cinque si erano conosciuti all'università e avevano formato presto un bel gruppo. Nagato, Sasori e Shisui si conoscevano dalle scuole superiori, avevano frequentato lo stesso istituto anche se con indirizzi diversi. Nagato e Shisui avevano frequentato l'indirizzo psicologico-filosofico mentre Sasori aveva frequentato il liceo artistico. Una volta entrati in università Shisui aveva scelto psicologia, Nagato invece Filosofia. L'unico rimasto fedele ai suoi studi precedenti era Sasori che aveva proseguito i suoi studi artistici.

Tre anni dopo erano arrivati anche Deidara e Itachi, il primo aveva intrapreso anch'esso studi di arte mentre l'altro aveva intrapreso la facoltà di Psicologia. Tuttavia Deidara e Sasori erano entrati subito in contrasto per le loro differenti visioni di arte, dando luogo a divertenti battibecchi che li vedevano spesso protagonisti. Due anni dopo Shisui, Nagato e Sasori erano diventati assistenti dei professori Hiruzen Sarutobi e Hashirama Senju. Qualche anno dopo Sasori era diventato insegnante a pieno titolo e aveva nominato Deidara tra i suoi assistenti, sebbene i due avessero diverse concezioni di arte. Nagato aveva ricevuto la nomina a professore effettivo solo qualche giorno prima e gli altri quattro volevano festeggiare questo lieto evento per il loro amico. Shisui invece era ancora un assistente e si ritrovava molto spesso a lavorare, per conto di Sarutobi ,con Itachi, diventato assistente mentre studiava poiché Sarutobi aveva notato la sua spiccata intelligenza e bravura e aveva deciso di inserirlo nell'organico dei suoi collaboratori.

Nagato e Shisui Entrano dentro cercando gli altri tre con lo sguardo, li videro e si sedettero con loro prendendo le loro ordinazioni.

“Allora, cosa facciamo stasera?” chiese Deidara rivolgendosi agli altri.

“Io non esco, sono stanco oggi.” rispose Nagato

“Io esco solo se esce Itachi.” replicò Shisui.

“Io esco solo se non esce Shisui.” rispose Itachi con un ghigno.

“Ma come sei cattivo, ti ricordo che dobbiamo finire di lavorare al progetto per il professor Sarutobi la consegna è tra due giorni.”replicò serio Shisui.

“Me lo ricordo bene, ma avrei bisogno di un po' di pausa sono un po' stanco.”rispose Itachi “Quindi che facciamo alla fine?” chiese nuovamente Deidara mentre la cameriera portava le loro ordinazioni.

“Io esco comunque.” rispose Shisui

“Anche io” diede conferma Sasori.

“Anche per me va bene, pensavo di andare al Templare non ho voglia di cucinare per questo qui”replicò indicando Shisui che si imbronciò facendo ridere gli altri sommessamente.

Il Templare era uno dei più famosi locali gay di Konoha, tuttavia non era riservato solo alle coppie omosessuali ma anche le coppie etero potevano accedervi. Proprio perchè non era ghettizzato il locale riscuoteva un enorme successo. Al piano terra c'era il ristorante in cui venivano servite pietanze di vari tipi e di tutte le nazionalità, era diviso in due sale grandi più cinque salette appartate per ricorrenze particolari. Sasori e Shisui avevano prenotato una saletta per festeggiare Nagato sperando che la cosa facesse piacere all'amico. Al piano superiore invece c'era la discoteca e la terrazza per i fumatori.

“Nagato sicuro che non vuoi uscire stasera?” chiese Shisui, lui e Sasori avevano preparato una cena a sorpresa per festeggiare la nomina a professore effettivo di Nagato, quindi dovevano assolutamente convincerlo ad uscire.

“Non lo so, al massimo vi raggiungo dopo.”rispose il rosso facendo spallucce.

“Nagato, non fare l'asociale, che cosa fai in casa stasera. Esci con noi la notte è giovane.”rispose dolcemente Shisui accarezzandogli il viso con due dita.

“Quando hai finito di fare lo pseudo-seduttore direi che possiamo andare a lavorare.”commentò ironico Itachi. Prese il portafoglio e lasciò i soldi della sua ordinazione sul tavolo, dopodichè si alzò fissando Shisui con le braccia incrociate al petto e un sopracciglio inarcato.

“Mh come mi piaci quando sei cosi' ligio al lavoro”rispose avvicinando il suo volto a quello dell'altro che si scostò infastidito.”Nagato passo a prenderti alle dieci ti conviene farti trovare pronto.”aggiunse poi con un sorriso e il rosso dovette accettare. Lasciò anche lui i soldi per l'ordinazione e dopo aver salutato tutti i due si allontanarono insieme.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Willow