Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Mel Winchester    12/05/2011    0 recensioni
“Avevo deciso di crearmi un futuro lontano da tutti i miei fallimenti.”
“Benvenuti a Shady Hill… questa era l’accoglienza della mia nuova cittadina, della mia nuova vita.”
Siate clementi, questa è stata una delle prime FF che ho scritto XD
Spero vi coinvolga, non è un capolavoro ma sarei felice di sapere cosa ne pensate! ^^
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5.


Seduta a sorseggiare una tazza di thè con accanto un Seth alquanto irrequieto ripensavo a tutto quello che era accaduto solo due giorni fa…
avevo scoperto in modo brusco che Seth mi amava, ma soprattutto erano venute alla luce le mie vere origini, quello che risiedeva in me.
Avevo capito che la magia di cui il mio dolce nonno mi raccontava quando ero bambina non era semplice fantasia…
che lui sapeva qualcosa che io neppure immaginavo e cercava, come poteva, di farlo capire alla sua nipotina.

Si hai proprio ragione ragazza! –  al suono di quell’allegra voce, io e Seth sobbalzammo, risvegliati dai nostri pensieri.
Nonna! Quante volte ti ho detto di non approfittarti dei tuoi poteri! – disse in tono di rimprovero Seth, che poi si volse a me… El, lei è mia nonn… ma la bizzarra donna che mi ritrovai davanti non gli fece finire la frase che si presentò da sola – Stephanie, piacere!- disse gioviale – e comunque non mi sto approfittando dei miei doni! sto solo facendo… diciamo… conoscenza - aggiunse poi osservandomi meglio.

Era una donna molto affascinante, capelli rossi con qualche striatura d’argento che l’età cominciava a mostrare, raccolti in un morbido chignon, e al collo portava un enorme medaglione a forma di sole.
Era molto curata ma anche alquanto strana…

Oh, grazie tesoro! Lo prenderò come un complimento! – mi disse divertita.
Ma che? Non capisco…- chiesi indirizzando uno sguardo confuso verso Seth -
Ehm… vedi El... in presenza di mia nonna devi stare attenta a quello che pensi… perché lei lo può sentire! – mi spiegò lui un po’ imbarazzato.
Si infatti! Perciò risparmiami certi pensieri lussuriosi nipote! – esclamò lei un po’ infastidita guardando entrambi.
Avvampai immediatamente mentre Seth guardava stizzito Stephanie.

Adesso bando alle ciance ragazzi miei! è ora di farci vedere un po’ cosa sai fare!
Dato che sei proprio all’oscuro delle tue facoltà dovremmo per così dire tirare fuori i tuoi doni!
Prese tra le mani il libro degli incantesimi che avevo scoperto a casa di Seth due sere prima e cominciò a sfogliarlo fino a quando non si fermò soddisfatta su un pagina.
Portò una mano al centro della mia fronte…
Excita potentiam ! - disse, e tutto d’un tratto la testa cominciò a girarmi e diventò tutto buio.


Aprì gli occhi e vidi l’espressione tesa di Seth - oh finalmente…- esclamò lui accorgendosi del mio risveglio.
Mhm… ma che è successo?- chiesi sentendomi ancora intorpidita – sei rimasta priva di sensi per due ore, è stata una specie di breve morte…
è quello che succede quando la magia si impadronisce di te- mi spiegò lui posando un dolce bacio sulle mie labbra…
ma a quel contatto sobbalzai!
una serie di flash sulla vita di Seth si fecero strada nella mia mente…
il momento in cui Seth si risveglia all’ospedale dopo l’incidente, un lungo abbraccio con Stephanie, il viso teso dalla preoccupazione dopo quella corsa nel parco… immagini che non avevo mai visto prima.

Cosa succede!?- Seth era preoccupato – ho visto… ho visto delle cose…- dissi sconcertata…
Oh, ecco qual è il tuo potere allora! Hai preso la parte sensitiva di Eleonore! - disse raggiante Stephanie – lei aveva il dono della preveggenza ma era anche in grado di vedere il passato o sentire le sensazioni di una persona attraverso il tatto, e direi che tu mia cara hai questa parte in te! - concluse poi sorridente sorseggiando una bevanda fumosa.
Perciò i miei strani incubi e questa serie di flash che ho visto quando mi hai baciata… è… è il mio dono?!... chiesi di più a me stessa che a Seth.
Lui annuì e poi mi abbracciò.


El! Ma allora sei viva! – esclamò Cassandra dall’altra parte della cornetta.
Si Cass scusami… è solo che ho avuto una settimana un po’…ehm…pesante…- mi giustificai con l’amica.
Avrei voluto tanto parlare di tutto quello che mi era accaduto e di tutte le stranezze che tuttora mi circondavano…
confidarmi…ascoltare i suoi preziosi consigli…
Ma purtroppo non potevo…
Seth e Stephanie mi avevano detto che era la prima cosa che dovevo rispettare…
non parlare dei miei poteri.
Chiacchierai un po’ per telefono con la mia migliore amica cercando di ignorare le sue domande riguardo al fatto che mi sentiva strana e, purtroppo, anche mentendo.
Riattaccai sentendomi dannatamente in colpa.

Sentì il campanello di casa suonare e aprendo la porta mi ritrovai davanti Seth più raggiante che mai.
Finalmente soli! – esclamò richiudendo la porta alle sue spalle e baciandomi appassionatamente.
Era da giorni che nonna Stephanie mi aiutava a sviluppare i miei doni, ed era da giorni che entrambi soffrivamo perché non potevamo essere liberi di stare insieme e nemmeno di pensare a quel che volevamo!
Quando Seth mi concesse di riprendere fiato chiesi dov’era Stephanie… - è andata a trovare una sua vecchia amica, aveva delle cose da dirlema non so esattamente di che si tratta…- e detto questo ricominciò a dedicarsi alla sua attività preferita...
Me!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Mel Winchester