Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    12/05/2011    1 recensioni
A volte l'amore nasce anche con chi non ti saresti mai aspettato...
Spero che vi piaccia.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

...Perché sei un essere speciale

ed io avrò cura di te
io sì, che avrò cura di te.

 

Connor

 

Ormai erano due anni che io e Thomas stavamo insieme, tutto era bellissimo, lui si era trasferito a vivere da me e sua zia aveva trovato un compagno. Eravamo appena usciti dal mare e tornammo a casa, Thomas era stato agitato tutto il giorno sembrava che camminasse sugli spilli.

Che succede amore?” chiesi io preoccupato del suo comportamento.

Ni...Niente!” rispose troppo velocemente e non gli credetti, ma decisi si lasciar correre.

Appena entrammo in casa lui si affrettò verso la camera e ci si rintanò per circa mezz'ora, era davvero strano!

Mentre stavo bevendo lo vidi uscire e venire da me, nascondeva le mani dietro la schiena e sudava come se avesse corso la maratona di New York.

Thomas mi vuoi dire cosa cavolo succede?” sbottai io con i nervi a fior di pelle.

Lo vidi inginocchiarsi davanti a me e schiarirsi la voce “Ehm...Connor Taylor mi faresti lo straordinario onore di diventare mio marito?” finite le sue parole portò le mani davanti a me e aprì una piccola scatolina blu “Non mi sembravano giusti gli anelli quindi ho pensato a questi.”

Vidi due bracciali d'acciaio ognuno con un mezzo sole.

Rappresentano noi, tu sei il mio sole e io il tuo.” disse arrossendo “Allora cosa rispondi alla mia domanda?”

Mi ci volle circa un minuto per far partire il cervello “Oh...Sì...Sì!” sorrisi e gli buttai le braccia al collo baciandolo.

Wow pensavo che dicessi di no.” disse lui ridendo e prese in mano un bracciale “Questo è il tuo.” me lo mise, ma non gli diedi il tempo di continuare che presi l'altro bracciale “E questo è il tuo invece.” dissi mettendoglielo.

Thomas fece incrociare i nostri bracciali e vidi che i due mezzi soli ne formavano uno solo se uniti “Vedi noi siamo dei mezzi soli, quando siamo lontani brilliamo di luce fioca, ma quando siamo insieme splendiamo come la luce di un sole.”

Sorrisi e lo baciai “Grazie mio sole.” sussurrai fra le sue labbra.

Prego mio dolce sole.” disse Thomas ridendo.

 

Thomas

 

Aveva accettato la mia richiesta ed ero felicissimo ci eravamo concessi un lungo bacio e ora stavo fra le sue braccia calde.

Lo baciai con amore e presi dalla passione ci ritrovammo nudi sul divano, eravamo ansimanti e pronti per amarci.

Voglio che questa volta sia tu a farmi tuo.” mi sussurrò all'orecchio.

Fremetti e lo guardai sorpreso non avevo mai preso l'iniziativa era sempre lui che comandava e a me andava più che bene, ma questa nuova esperienza di essere io quello che comanda mi dava una scarica di eccitazione.

Connor si stese a pancia in giù già pronto per accogliermi, mi mossi impacciato e presi in mano la mia eccitazione guidandola verso la sua apertura, spinsi piano i fianchi e lentamente lo penetrai; lo sentii gemere e irrigidirsi, gli bacia la schiena mentre con due leggere spinte fui dentro di lui.

Il suo calore mi mandava in estasi e quella sensazione era la migliore di tutte, Connor girò il viso verso di me e lo baciai, aspettai alcuni minuti prima di iniziare a muovermi. Appena capii che era pronto uscii completamente da lui e rientrai con una botta secca, lanciò un leggero grido e si morde il labbro inferiore, lo feci mettere su un fianco e mentre mi muovevo in lui accarezzai la sua eccitazione.

I nostri gemiti risuonavano per tutta la casa, muovevo la mano sulla sua asta turgida al ritmo delle mie spinte ero quasi a giunto al limite e anche lui da li a poco sarebbe venuto; diedi le ultime spinte e poi eiaculai in lui gridando il suo nome, lui mi seguì subito dopo venendo nella mia mano e sussurrando il mio nome. Uscii da lui e lo baciai, ero esausto ma soddisfatto ogni volta che facevamo l'amore era sempre perfetto.

Ti amo Connor.” dissi sorridendogli.

Ti amo anch'io Thomas.” mi rispose lui appoggiando il viso sul mio petto.

Con i nostri braccialetti intrecciati e i corpi sudati ed esausti ci addormentammo in quello che era il giorno più bello della mia vita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93