Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Madapple94    16/05/2011    3 recensioni
Dal quinto capitolo:
Bastardo.
Villano.
Traditore.
Impostore.
Gli rivolgo il mio miglior ghigno della serie Made-in-Stronzo, poi continuo amabile:
"Settanta bimbetti?"
"Esatto"annuisce come se tutto fosse perfettamente normale "Settanta dolci pargoli".
Come se fossero dolci.
Quelli sono dei pazzi alieni.
Prima si buttano giù dallo scivolo nelle posizioni più strane del tipo: gambe dietro la testa,posizione guru, imitando spider-man e cioé facendo finta di possedere il potere della forza antigravitazionale,finendo ovviamente con il deretano all'aria con tanto di bernoccolo optional,poi beh...Poi ci sono le Winx.
Quelle sono le più pericolose.
Fino a pochi attimi prima ti trovi davanti delle tenere e graziose ragazzine tutte intente a divertirsi,poi le vedi salire sullo scivolo ed è proprio lì che devi avere paura.
Una tremenda fottuta paura.
Ovviamente.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve,popolo!

Finalmente mi sono decisa a pubblicare una delle conversazioni demenziali con psycho-pazzoide...

Siamo letteralmente due casi da ricovero,non ci sono scusanti...

Però questa conversazione mi è rimasta particolarmente impressa.

Vi spiego,noi dalla V ginnasio,mi pare abbiamo inventato un gioco,in cui ci spartiamo gli attori (l'ho detto che siamo due casi da ricovero)...Del tipo tu ti prendi alex Pettyfer,e io Ian Somerhalder...Cose così..

Preciso che non siamo delle bimbominkia,tutt'altro,solo ci piace discutere per cose futili (da rivedere il punto casi da ricovero).

Spero che vi piaccia.

Bacio

Ave atque vale

Madapple XD

 

 

 

Decisioni difficili♣

 

 

 

 

 

Guardo il foglietto davanti a me con aria afflitta.

Poi sposto i miei occhi nuovamente su Francesca.

Maledetta.Mi ha fregato.

Di nuovo.

"Senti"comincio con voce dolce "Non potremmo apportare qualche modifica?"le domando leziosa,sperando che cambi idea.Non me lo può fare.

Non me lo può portare via.

Scuote la testa,irremovibile.

Stringo il pugno con evidente frustrazione.

"Andiamo,ti pregoooo!!!"

"No" risponde lapidaria.

Cecilia e Chiara ci osservano meste.Lo hanno già capito ormai da tempo,siamo due casi da ricovero,ma ormai il danno è fatto.Si nasce così.

"Ti prego!!!"la imploro devastata.E per me implorare,vuol dire toccare il fondo,del fondo,del fondo.

Il mio orgoglio ferito nell'animo si rintana in un angolo,mentre la parte senza creanza emerge in tutto il suo splendore.

"Vediamo,ti posso cedere Taylor Lautner come eccezione..."aggiungo trepidante.

Francesca splanca gli occhi colta alla sprovvista.E' una tentazione troppo forte per lei.Avanti abbocca pesciolino...

"E tu cosa vuoi in cambio?"chiede con sospetto.

"Alex Pettyfer"pronuncio con aria angelica.

Mi ride in faccia senza pudore.

"Te lo scordi cocca!"ribadisce fermamente,immune al mio sguardo da cucciolo.

"Però tu hai già Edward Speleers..."mormorò afflitta "Non è giusto!"piagnucolo come una bambinetta di tre anni.

Francesca mi guarda con aria di sufficienza.

"Beh,ti potrei concedere metà di Alex..."pronuncia con una strana luce negli occhi.

"Destra o sinistra?"le domando al colmo della felicità.

Francesca sorride diabolicamente.

"Sopra o sotto"chiarisce con enfasi " E naturalmente,nella mia immensa bontà ti concedo la parte sotto..."afferma con un ghigno.

Rimango un attimo imbambolata.Poi realizzo la piena portata,con tanto di sottointesi della sua frecciatina.

Le rivolgo un'occhiata scandalizzata:"Ma...Ma...E POI SAREI IO LA PERVERTITA?!?"

Lei ridacchia senza ritegno,per la mia reazione.

"Non se ne parla,proprio!"premetto irritata "Se è così che stanno le cose,socia,allora io mi riprendo Logan Lerman..."confermo puntigliosa.Se vuole la guerra,che guerra sia.

Francesca si precipita a cercare un accordo.

"E va bene,e va bene...Cosa vuoi?"

"Alex,intero."

"No"

"Perfetto,allora Logan resta da me"

Emette un sospiro.

"Ti offro Chris Egan..."borbotta con imprecazione.

"Ma l'hai visto quello?"domando scandalizzata "No,no,no.Io voglio qualcun altro".

"Bradley James?"

Ah.

Colpita ed affondata.

Per le mutandine a pallini di Silente,mi ha beccata.

Alla grande.

E ora come faccio a dire di no?

"Ultima offerta"precisa con una punta di compiacimento,vedendo il terribile dilemma che devo affrontare.

Bradley James,o per meglio dire colui che interpreta il principe Artù nella famosa serie Merlin.Colui che è diventato il mio modello ideale di principe.

"Andata"emetto con un flebile sospiro,decidendo di accettare,rinunciando per sempre ad Alex,a colui che interpreterà Jace Wayland.

Bah,che spreco.

"Ora dobbiamo chiarire gli ultimi dettagli"proferisco seria,mentre Cecilia si schiaffa una mano sulla fronte,costernata dalla nostra perseveranza.

"La pianterete una buona volta,con queste cavolate?"pronuncia annichilita.

La trucidiamo con il nostro sguardo killer,facendola diventare piccolina.

"Allora stavo dicendo,prima che questo essere ci interrompesse..."faccio una breve pausa "Ed,Alex,il tipo di Heidenberg,Logan Lerman, insieme alla cricca dei biondi sono tuoi..." Francesca annuisce compiaciuta "mentre i miei sono Taylor Lautner,Bradley James E Ian Somerhalder più gli altri mori..."ma vengo interrotta da lei.

"Buona,buona,buona.Ian Somerhalder?"domanda inarcando un sopracciglio.

Annuisco con un sorrisetto.

Sbuffa infastidita.

"Se io mi prendessi Ian,tu cosa vorresti in cambio?"domanda tranquilla.

"Ian non è trattabile"rispondo perfida.

"Andiamo"prosegue testarda.

Faccio finta di pensarci su.

"Uhm,Alex più Edward Speelers...Direi"

Strabuzza gli occhi costernata.

"No!"

"Benissimo,Ian rimane mio"

"Almeno dammi gli occhi!"

"E tu il viso di Alex!"

Alza gli occhi al cielo.Sconfitta su tutta la linea.

E Ian è mio.

Vittoria,ah,che gustosa vittoria.

"Dunque direi che qui abbiamo terminato"concludo scrivendo l'ultimo nome con soddisfazione.

"Perfetto"

"Bene"

"La tua giurisdizione si estenderà sui mori,con l'eccezione di Bradley..."ammette restia.

"E tu sui biondi,con l'eccezione di Logan Lerman..."

Io e Francesca ci stringiamo cordialmente la mano,come due degne rivali dopo una sanguinosa battaglia.Cecilia ci osserva compiaciuta,visto la fine del dissidio.

Stiamo già per alzarci,quando sento mormorare da Chiara un nome.

Chace Crawford.

Ma anche Francesca lo sente,per mia sfortuna.

Come diavolo abbiamo fatto a dimenticarci di lui?

"E' mio"pronuncia,quasi ringhiando.

"No"affermo sadica "E' mio.E' moro"

La vedo assottigliare gli occhi,diventati ormai due fessure.

"Non è propriamente moro..."

"COSA?"

E di lì ricominciammo a discutere come due pazze invasate,mentre Cecilia picchiava Chiara,sotto gli sguardi costernati della classe.

 

 

 

Ed eccomi qua.

Per chi non lo sapesse:

Taylor Lautner (Jacob in Twilight)

Edward Speleers (Eragon)

Chris Egan (Roran,cugino di Eragon)

Ian Somerhalder (Damon,in the vampire diaries)

Alex Pettyfer (protagonista Beastly,Stormbreaker,Wild Child,e prossimo Jace Wayland in Shadows hunters)

Logan Lerman (Percy Jackson)

Chace Crawford (Nate in gossip girl)

Il tipo di Heidenberg (un ragazzo che abbiamo visto in Germania)

Grazie a tutti voi!

Bacio

Ave atque vale

Madapple XD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Madapple94