Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Stranger On The Moon    21/05/2011    1 recensioni
Oltre a dire che il titolo parla da sè,posso anticipare che sono le reazioni dei Mugiwara davanti a un giornalino della Pimpa e i consegueti danni. Nella speranza che tutti conosciate il cane a pallini e che questa cosa non sia una totale cavolata[anche se in realtà lo è].
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Robin-swan,vorresti qualcosa?”

Grazie Sanji,gradirei un buon caffè.”

Te lo porto suuubito!”

Robin gli sorride[mentre quello va in estasi e sparisce in cucina in mezzo a un turbine di cuoricini]e torna a contemplare il panorama.

Ad un tratto,spinto dal vento,qualcosa di carta le sbatte in faccia.

La ragazza lo toglie e lo guarda:e' un giornaletto,con su scritto”La Pimpa si annoia”.

Beata lei che c'ha il tempo d'annoiarsi...”Sospira Robin.

Intanto arriva Sanji che con un inchino le porge il caffè.

Grazie caro.”gli sorride lei.

Prego mia deaaaaaaaaaa!”urla lui,col fumo che spara cuoricini a raffica.

Cos'hai in mano,Robin?”le chiede poi,tornando in sé.

Questo?E' un libretto che mi è volato addosso col vento.”

Posso vedere?”

L'archeologa glielo porge. Il ragazzo,con un brutto presentimento,lo apre,e trova conferma alle sue ipotesi.

Occhio a questo coso,Robin,è...come dire...quasi maledetto. Fa sempre un sacco di danni. Mi ha svegliato due volte nel cuore della notte e ha provocato due liti fra me e Zoro,anche se quelle sono all'ordine del giorno.”La avverte Sanji.

Grazie dell'avviso,magari gli butterò solo uno sguardo.”risponde la ragazza.

Come preferisci.”Il ragazzo fa spallucce allontanandosi.

Vediamo un po'...”Robin si siede e inizia a leggere.

La storia è piuttosto semplice e corta,e lei,appassionata lettrice,la finisce in cinque minuti.

Buffo,pensavo fossi un po' più pericoloso.”dice,rivolta al libretto.

Forse piacerai a Rufy. Le storie così semplici fanno per lui.”

Va a cercare il suo capitano,in compagnia di Chopper,che pesca.

Ehi Rufy!Ho un regalo per te!”lo saluta.

Bello bello bello!E' della carne?”
“No,questo libretto.”gli risponde allungandoglielo,

Già alla vista dell'immagine in copertina il ragazzo lancia un urlo da far accapponare la pelle,spaventando a morte Chopper che,disorientato,cade fuori bordo,mentre il capitano sviene.

Sanji!”urla subito la ragazza,chiamando la prima persona senza frutto del mare che le viene in mente.
“Dimmi bellezzaaaaa!”il cuoco accorre e trova Rufy svenuto.

Ma...”inizia.

Non c'è tempo,Chopper è caduto in mare,recuperalo prima che affoghi!”

Subito!”Il ragazzo si tuffa in mare e riemerge poco dopo con il rennino in braccio.

State bene?”chiede Robin.

Benissimo.”risponde Sanji,strizzando Chopper sopra Rufy per far riprendere entrambi.

LONTANO DA ME QUEL LIBRETTO!E' UNA CONGIURA!BRUTTA STREGA DI UN...”Urla subito il ragazzo,tornando cosciente.

EHI!TI SEMBRA IL MODO DI RIVOLGERTI AD UNA SIGNORA?”lo riprende subito Sanji,iniziando poi a darsele di santa ragione,mentre Chopper,preoccupato,cerca di dividerli.

Robin si allontana,pensando:”Magari Zoro gradirà di più...”

Quando presenta il fumetto allo spadaccino,egli spalanca gli occhi.

Ehi,ma che ti ha preso?”gli chiede l'archeologa.

Uau!Ma questo...”il ragazzo lo guarda un po' meglio da vicino,poi si sgonfia,deluso.

Scusa,stavo ancora sognando ad occhi aperti,pensavo ci fosse scritto 'distruggi la Kokutou Yoru in quattro semplici passi'...”risponde Zoro,avvilito.

Ah,quindi non t'interessa?”Chiede Robin.

No grazie. Prova con Nami,magari potrà farci qualche soldo...”dice lo spadaccino,tornando al suo pisolino semi pomeridiano.

La ragazza si dirige allora dalla compagna impegnata con i suoi mandarini,e le chiede:
“Ehi Nami guarda ti può interessare?”

La navigatrice scruta per qualche secondo il fumetto e poi dice,terrorizzata:
“Nascondilo da Zoro!”

Perché?”chiede l'altra.

Perché gliel'ho scaraventato in fronte e lui non ha avuto una reazione dolce,ecco...”

Va bene.”risponde allontanandosi la ragazza.

Torna sul ponte.

Vedi?Ti ho sottovalutato. Hai già fatto un sacco di danni.”

Gli sorride,e poi lo ributta al vento.



Nota dell'autrice:

Un cosmo infinito di grazie e applausi a anrashomonna*appalusoni*e a vale2910*altri applausoni*che hanno recensitoo!!!!

Grazie ragazze,mi date la voglia di andare avanti!=3

Spero che anche questo capitolo vi piaccia e vi faccia ridere^^

See ya raga!=D


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Stranger On The Moon