Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Ouden    25/05/2011    2 recensioni
NO non può essere vero io convivere con quei due e che stiamo facendo la Disney che qualcuno mi salvi buttiamo gli Hirobawa in una scatola chiudiamola a chiave, buttiamola in mare e quando mamma viene a chiedere Dove sono quei due !? Gli diciamo che Poseidone era arrabbiato poiché sua moglie lo tradiva con un polipo e ha sacrificato loro due che poverini (ma anche no) si trovavano a solcare il suo mare.
- Ah, e poi ci siamo dimenticati di dirvi che abbiamo venduto entrambe le case. -
- Come vendute? - esclamai, sentendo che le gambe non mi reggevano più.
- Cos’è, il vostro grande amore vi ha convinti a mollare tutto e andare a vivere su un albero, nella Foresta Amazzonica? - sbuffò Shade, ma il suo sarcasmo tradiva una vena di preoccupazione.
- No Shade semplicemente abbiamo deciso di vivere tutti insieme -
- COSA !? -
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elza, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Walt Disney Company - meglio nota come famiglia Winnie The Pooh, ecco Tigro, Pimpi, Winnie The Pooh ed Ih-Oh

 

<< Prima di stringere la mia mano vedi di lavare la tua con del Dixan >> ringhiai contro di lui, e già che lo comprava poteva anche avvelenarsi con quello.

<< REIN! >> mi urlo mia madre da dietro a quello che ormai avevo nominato mister Tigro, cioè Tio, Tigro non è la stessa cosa! Salta pure come Tigro! Non oso immaginare come sia suo figlio un Winnie the Pooh o un Hello Kitty non si sa mai magari è affeminato.

<< Ahah molto divertente Rein sei davvero una ragazza simpatica, sono sicuro che diventeremmo ottimi amici. >>

“ Se se come no quando diventerò una brava bambina carina e pulciosa ”

 

***

 

Poi arrivo la notizia più schifosa che avessi mai sentito e di cose schifose ne avevo sentite ma a quel livello no cioè è semplicemente impossibile.

<< Sai cara noi non siamo qui solo perché ho deciso di trasferirmi per il mio lavoro. >>

<< Ed allora perché ? >>

<< Sai cara la tua mammina, dopo la separazione con tuo padre non ha mai avuto un altro uomo al suo fianco >>

<< Mamma! >> sbotto arrabbiata, no Rein no tua madre non vuole dire che si è fidanzata e che ci siamo trasferite qui apposta apposta perché qua abita il suo Romeo no no che vai pensando non è sicuramente così Rein sei tu che ti stai ficcando idee strampalate in testa.

<< Sai Rein la mamma ha trovato la sua anima gemella si chiama Tio Hiragawa non è un nome bellissimo, sai abbiamo deciso di vivere insieme proprio come una vera e propria famiglia io, lui, tu e suo figlio non è fantastico piccola mia >>

PICCOLA MIA?!? E no No NO non poteva essere vero, no io non avevo cambiato città perché mamma era diventata pazza no, e no fermi io avevo abbandonato mio fratello insieme a quello sclerotico di mio padre e tutti i miei amici per una scappatella di mia madre e no il destino mi odia, il Demone Celeste sta iniziando a muoversi lo sento! Ho paura che qualcuno mi salvi il Demone celeste si è incarnato in mia madre.

<< COSA !? >>

Ma con mio sommo dispiacere mia madre mi afferro di peso e mi scaravento contro quello che doveva assomigliare alla mia nuova casa per correre ad abbracciare quello che doveva essere il mio padrigno.

<< Tu devi essere Rein, piacere di conoscerti io sono Tio il fidanzato di tua madre >> mi disse cercando di avvicinarsi alla mia mano che io ovviamente allontanai.

<< Prima di stringere la mia mano vedi di lavare la tua con del Dixan >> ringhiai contro di lui, e già che lo comprava poteva anche avvelenarsi con quello.

<< REIN! >> mi urlo mia madre da dietro a quello che ormai avevo nominato mister Tigro, cioè Tio, Tigro non è la stessa cosa! Salta pure come Tigro! Non oso immaginare come sia suo figlio un Winnie the Pooh o un Hello Kitty non si sa mai magari è affeminato.

<< Ahah molto divertente Rein sei davvero una ragazza simpatica, sono sicuro che diventeremmo ottimi amici .>>

“ Se come no quando diventerò una brava bambina carina e pulciosa”

<< Per te sono solo Sakura >> sbottai irritata dal suo atteggiamento da carino e coccolo ragazzi sono carino e coccoloso.

<< Come desideri Sakura >> mi rispose irritato sicuramente dal mio atteggiamento.

<< Così va meglio Hiragawa >> sbottai fronteggiandolo voleva la guerra e guerra sia.

INIZIO GUERRA TIGRO CONTRO REIN: 0 a 0

Mentre iniziavo a lanciare sguardi contro il mio ormai avversario, notai che mia madre era già entrata dentro casa, così mi affrettai ad entrare anch’io, ed è lì che trovai quella che chiamo DISASTRO, APOCALISE si lui: Winnie The Pooh.

<< Rein vorrei presentarti il figlio di Tio, Shade >>

“ Wow il figlio di Tigro finalmente conoscerò Winnie The Pooh o forse dovrei chiamarlo il figlio di mister Tigro-salterino che saltella allegramente ”

<< Sono Rein >> risposi con tono noncurante osservando il ragazzo però aveva un fisico niente male si vede che Tigro si è dato da fare.

<< Sai Rein, Shade è un grande studioso non è fantastico, ama anche molto i libri >> mi rinfaccio quella che doveva essere Pimpi e che io chiamavo mamma, ecco dove stava la fregatura, il bel ragazzuolo era sgobbone e che dire dopo questa esaltante scoperta inizia la convivenza Sakura-Hiragawa che non soppraviva Winnie The Pooh e Trigo insieme a Pimpi e di regola vince Ih-Oh ovvero io, che ho il nome più fico.

 

***

 

“ Ma sai quanto me ne fotte a me che Winnie è studioso io sono una suggeritrice nata eppure non vado a dirlo in giro, anzi mi sa tanto che questo entra nella categoria -prendiamo per culo il prof- ”

<< Rein, cara, sai dovresti farti dare lezioni da Shade sui nuovi insegnanti visto che nella vecchia scuola ti sei fatta catogaricamente espellere >> mi disse passando dal dolce, calmo, arrabbiato ed infine io ti strozzo, quella donna mi sorprendeva giorno per giorno non c’è che dire.

<< Sono sicuro che si impegnerà molto visto che dovrà ripetere tutto il programma punto per punto >> OMG! Adesso si metteva a fare la predica anche Tigro ma dico che ho fatto di male sono sempre stata una ragazza dolce, carina, forse un pochino chiassosa ma solo un po’ sono come al solito i professori che esagerano si può espellere una persona solo perché ha spostato tutto l'arredamento dell’ aula fuori l'atrio (persino il cestino e la lavagna) aspettando che il prof entrasse nell'aula deserta mentre noi eravamo placidamente seduti ai nostri posti da bravi bambini fuori l'aula. Non era esagerato era colpa del prof io stavo a fare lezione e solo che siccome faceva caldo ho spostato il banco fuori e poi si è innescata la reazione a catena BOM! Cioè mica ho fatto scoppiare una bomba atomica.

<< Ah eccoti Shade, tu conosci già Rein andavate a scuola insieme ricordi ? >>

<< Come non ricordare la ragazza per cui ho coltivato ben 3 anni di odio reciproco >> disse in tono ironico,

STOP!STOP!STOP! E questo mo chi è? Odio reciproco ma da quando, mi sarei ricordata di lui insomma non si vede un Winnie The Pooh a scuola tutti i giorni.

<< Fermo, fermo! Tu chi saresti? >> domando in tono più irritato del solito, si cioè sono io quella che fa le battute qua dentro mica lui, BAH !

<< Shade Hirogawa, non so ricordi forse la colla sulla sedia o l’ aceto apposta dell’acqua Sakura >> mi disse in tono sprizzante come l’aranciata anche se non centra niente con questo mi è venuta fame! A dire insulti viene fame.

<< Hirogawa! Ma tu non sei da meno >>  

<< REIN! Ora dovrete cercare di andare d’accordo visto che io e Tio siamo fidanzati >>

<< fidanzati !? Nel senso Ti amo, Ti amo anch’io, Bim Bum Bam e dopo una settimana vi lasciate vero vero !? >> chiedo in tono speranzoso no non può essere vero io convivere con quei due e che stiamo facendo la Disney che qualcuno mi salvi buttiamo gli Hirobawa in una scatola chiudiamola a chiave, buttiamola in mare e quando mamma viene a chiedere Dove sono quei due !? Gli diciamo che Poseidone era arrabbiato poiché sua moglie lo tradiva con un polipo e ha sacrificato loro due che poverini (ma anche no) si trovavano a solcare il suo mare.

<< Ah, e poi ci siamo dimenticati di dirvi che abbiamo venduto entrambe le case. >>

<< Come vendute? >> esclamai, sentendo che le gambe non mi reggevano più.

<< Cos’è, il vostro grande amore vi ha convinti a mollare tutto e andare a vivere su un albero, nella Foresta Amazzonica? >> sbuffò Shade, ma il suo sarcasmo tradiva una vena di preoccupazione.

<< No Shade semplicemente abbiamo deciso di vivere tutti insieme >>

<< COSA !? >>

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ecco a voi a grande attesa - ma anche no - il seguito che dire non chiedetemi niente sul titolo mi piace la Disney lo ammetto xD non uccidetemi per questo schifo di capitolo ho una ghigliottina che mi aspetta a scuola xD Ed, ora passiamo alle risposte ai vostri commenti ma prima di tutto vorrei ringraziare : 1 seguita, 1 preferita, le 257 visite e ovviamente tata_angel  eAlisonEFP e intanto aggiungo che sono ben accette critiche e consigli possibilmente costruttive e ora passiamo alle risposte veramente

Tata_angel  à uh ma grazie mille tata (come Tata Matilde no dai scherzo) che dire spero che questo capitolo ti abbia soddisfatto e grazie ancora per la recensioni

AlisonEFP  à Ma tu sei la saggezza fatta in persona no dai veramente, sisi ovviamente la protagonista non ti preoccupare voglio farci entrare anche Fine ma stranamente non come nemica che dire spero che questo capitolo ti piaccia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ouden