Anime & Manga > Nabari no Ou
Segui la storia  |       
Autore: Remedios la Bella    27/05/2011    3 recensioni
Visto che ci sono troppe Miharu x Yoite, ho pensato di cambiare le cose e di mettere in campo Raimei e Kouichi, che lo meritano profondamente. A due anni dall'ultima volta che lo Shinrabansho si è manifestato, un nuovo pericolo incombe su Nabari, ma stavolta il bersaglio non è Miharu ... E dentro al cuore di Kouichi, nasce qualcosa oltre al desiderio di Morire ... Amore? beh .. basta scoprirlo! Basti sapere che quel sentimento sarà ricambiato in qualche modo da una bionda samurai ..
Basta ho detto troppo! Godetevi la mia storia!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koichi Aizawa, Raimei Shimizu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci arrivati al secondo capitolo! Come vedete tra loro due c'è qualcosa .. ma chissà quale sarà il nuovo pericolo! Scopriamolo insieme! Buona lettura!



Sospetti

 
“ Kotaro … dimmi la verità … sai chi è il bersaglio dei Kairoshu?” Chiese a bruciapelo Tobari, appena Raimei e Kouichi se ne andarono dalla stanza. Kotaro Fuma sospirò: “ Se lo sapessi non lo nasconderei di certo … ti giuro ne sono completamente ignaro …”
“ Questo è un guaio.” Disse Tobari: “ “Dobbiamo assolutamente scoprire di chi si tratta! Sai per caso di che parla il loro progetto?”
Kotaro si girò verso il professore, si tolse gli occhiali, e con fare enigmatico: “ Non sono riuscito a cavarne molto … però penso punteranno a qualcosa che supererà le barriere della realtà …”
“ Spiegati meglio!” Esclamò il professore sorpreso, e si accese una sigaretta.
“ Diciamo che da quello che ho potuto vedere, si tratta di un passaggio verso un altro mondo … ma no so aggiungere altro, mi dispiace ….”
“ Un passaggio?” Quella parola gli era rimasta fissa in testa. Assunse uno sguardo dubbioso: “ Non è che forse … no! È impossibile …”
“ Coinvolgimi nei tuoi pensieri! Ho diritto di sapere a cosa pensi!” gli urlò il saggio capo villaggio di Fuma.
“ Che stiano progettando un modo per un passaggio nell’aldilà?” Quell’ipotesi turbò sia Tobari che l’aveva esposta sia Kotaro.
“ E questa idea da cosa ti è stata data?” Chiese curioso quest’ultimo.
“ Non lo so … bisognerà approfondire la questione …” Diede un tiro alla sigaretta ormai quasi consumata e sputò il fumo. Kotaro rise: “ Allora sarà il caso di mandare quei due in missione … non si sa mai!”
“ Quei due chi? Intendi Shimizu e Aizawa?” Chiese Tobari.
“ E chi se no? Credo siano i più adatti! E poi una missione solitaria, li favorirebbe di sicuro! O no??” Lanciò uno sguardo malizioso e semi pervertito a Tobari, che rimase come di sasso.
“ Non so dove tu voglia parare, ma per me va bene … Shimizu! Aizawa! Venite!” Gridò il maestro.
I due amici sentirono il richiamo del loro maestro e corsero di nuovo in salotto.
“ Vi aspetta una nuova missione .. siete pronti?” chiese Fuma.
“ Certo … dove si svolgerà?” Chiese Kouichi.
“ Andrete a Banten, e indagherete sul progetto dei Kairoshu … fate in modo di ricavare più dati possibili, ok? Confido in voi!” Spiegò Il capo villaggio.
“ A Banten Dice? Sarà un enorme piacere, così rivedremo Miharu!” Esclamò Raimei con una piccola nota di gioia. Kouichi sentì come un leggero fastidio nel sentire la felicità nel pronunciare il nome dell’amico. Ma non lo diede a vedere.
“ Provvederemo subito, maestro …” Concluse Kouichi impassibile. I due ragazzi si congedarono e riuscirono fuori. Kumoira e Fuma si scambiarono uno sguardo un po’ strano, e poi ognuno andò per i fatti propri.
Nel mentre, Kouichi e Raimei si erano di nuovo seduti fuori.
“ Torneremo a Banten … chissà come sta Miharu ..”  disse con un filo di voce Raimei. Kouichi la osservava e notò nel suo sguardo come un barlume di felicità.
“ Ci tieni tanto a lui?” Le chiese. Lei fu colta così alla sprovvista, che non rispose subito. Rimase in silenzio, in cui Kouichi continuò a guardarla interrogativamente, ma poi riuscì a spiccicare qualche parolina: “ Non devi fraintendere! Io non provo niente per lui … accidenti! È solo che in passato ne ha passate così tante, ed è da molto che non lo vedo quindi essendo un mio amico, avrei il piacere di sentirlo … tutto qui!”
“ Sicuro?” In quel sicuro, Kouichi non fece trasparire un lieve senso di sollievo.
“ Puoi fidarti .. siamo o non siamo amici noi due?” Raimei sfoggiò un sorriso luminoso. Kouichi la fissò quasi incantato. Ma poi si riprese: “ Si, lo siamo … quindi … per la questione di prima …”
“ Intendi dire .. che stavamo per … baciarci?” Quella domanda la imbarazzò parecchio: “ perché .. lo hai fatto? Insomma! Non che mi sarebbe dispiaciuto … Ma che cavolo dico?” Urlò Raimei in preda al panico. Si mise le mani in viso per nascondere l’evidente vergogna nell’aver appena fatto quella confessione. Pensò subito che Kouichi le avrebbe riso in faccia. Invece …
Le afferrò lievemente le braccia, scostò le sue mani dal viso e la guardò dritta negli occhi: “ Mi dispiace per averti messa così in imbarazzo … mi sono lasciato prendere dall’entusiasmo nel vederti …” I loro visi erano davvero a rischio bacio.
“ Ti stai lasciando prendere dall’entusiasmo anche adesso?” gli chiese Raimei sottovoce. Posò le sue mani sulle spalle di Kouichi.
“ Forse … Più che altro adoro chiedere scusa alle persone guardandole negli occhi .. I tuoi sono speciali .. così profondi ….” E le prese il viso con una mano.
“ Giuro che se adesso qualcuno ci interrompe lo ammazzo!” Pensò tra sé Raimei, mentre chiuse gli occhi insieme a Kouichi. Prima non ne avevano avuto l’occasione, ma ora era il momento opportuno … o quasi.
“ Siete ancora qui? Ma non dovevate recarvi a Banten?” Gridò loro una vocina fastidiosa. I due si rinvenirono dal tentativo di baciarsi, e si scostarono in fretta.
“ Fuma!” esclamò Raimei arrabbiata. Mise mano alla spada, ma Kouichi la guardò di sottecchi e riuscì a calmare la sua furia omicida.
“ Mi dispiace di aver interrotto il vostro momento d’oro, ma ci tengo a questa missione più di ogni altra cosa! Alzate le chiappe e prendete il treno! Partirà tra meno di venti minuti!” Disse loro lo scocciatore. I due si alzarono, corsero nelle loro stanze, presero gli zaini con le loro cose e saltarono verso la stazione.
“ Non è giornata …” Disse Raimei un po’ delusa.
“ Ci rifaremo ….” Le rispose Kouichi. Si sedettero uno a fianco all’altro. Ma la presenza della gente guardinga non permise loro il gesto tanto voluto dai due. Si limitarono a riposare spalla spalla, mentre osservavano  il paesaggio delle campagne giapponesi scorrere dal finestrino del treno. E verso sera, si ritrovarono davanti al piccolo ristorante dove viveva il loro amico Miharu.  

Vi è piaciuto?? O non ha soddisfatto i vostri gusti? Commentate grazie!! ^^


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Remedios la Bella