Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Amy chan    23/02/2006    3 recensioni
Questa ficcy inizia subito dopo la fine del 6° libro. Chi non vuole spoiler deve starci attento e maneggiarla con cura!^_^ Una storia piena di colpi di scena!!! Leggetela please!
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dark, Demenziale, Drammatico, Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy

Ehy! Tutto bene? ^____^  Eccomi col nuovo capitoletto , spero vi piaccia!

Grazie mille a chi ha commentato e spero che leggerete anche questo pezzo della mia storia!

Buona lettura!!!

 

 

 

 

Non si era mosso di un millimetro.

Non aveva cambiato espressione.

Non aveva detto nulla.

Draco era semplicemente rimasto lì com’era prima che Piton gli parlasse.

Tre parole. Sole tre misere ed insignificanti parole.

Eppure… cambiavano ogni cosa.

Perché Draco pur non volendo accettare veramente ciò che gli era stato detto , sapeva che era la semplice verità.

Sono tuo padre.

Il professore aveva aspettato non più di un minuto , poi senza aggiungere altro aveva ricominciato a trascinarlo attraverso la boscaglia. Finalmente dopo quella che al ragazzo parve un’eternità si fermarono.

Era così intontito che non si era nemmeno accorto di dove erano diretti.

Al centro di una radura stava una vecchia casa di pietra, decadente d’aspetto e tutta ricoperta d’edera.

Piton aprì la porta con una parola magica e vi spinse dentro Draco. Rimase sulla soglia osservandosi intorno con fare circospetto e poi entrò anche lui richiudendosi la porta alle spalle.

L’interno era tanto buio che non si vedeva nulla , ma subito Piton alzò la bacchetta che teneva ancora in mano e uno svariato numero di candele sparse per tutta la stanza di si accese.

“Qui saremo al sicuro per un po’… là in fondo c’è una camera da letto , vai a riposarti!”

Piton parlava in tono neutro , ma qualcosa nei suoi occhi tradiva la sua agitazione.

Le sue parole però sembrarono scivolare addosso a Draco come acqua piovana perché il ragazz lo fissava con lo sguardo spento senza dar segno di aver capito.

Con uno sbuffo impaziente Piton lo riafferrò per un braccio e lo portò fino alla camera.

“Dormi un po!” gli disse ancora.

Draco fece appena un passo verso il letto polveroso che si trovava nella stanza.

“Tutti quanti…” iniziò con voce incerta.

Piton , il quale se ne stava andando , si fermò per ascoltare.

“Tutti quanti mi hanno sempre detto che assomigliavo a mio padre…” disse infine.

Piton sospirò.

Ritornando accanto al ragazzo lo spinse gentilmente verso il letto e lo fece sedere.

Dopo un altro profondo sospiro rassegnato si sedette accanto a lui.

Quando abbiamo saputo che saresti nato Narcissa … tua madre ha avuto paura. Non voleva che si sapesse… sarebbe stato uno scandalo…senza contare che in quanto mio figlio saresti stato in pericolo… così per evitare ogni sospetto abbiamo lanciato un incantesimo su di te quando non eri ancora nato per cancellare da te ogni somiglianza con me. Ora capisci?”

Draco assentì con la testa ma i suoi pensieri erano ancora confusi.

“Perché sarebbe pericoloso se si sapesse che sono suo figlio?” gli chiese poi , senza riuscire nemmeno in quel frangente ad abbandonare i formalismi.

“Questa potrebbe essere una storia lunga… dormi ora , continueremo a parlare domani , va bene?”

Piton si alzò e si assicurò che Draco si mettesse a letto.

Poi si allontanò verso la porta e poco prima di uscire si voltò.

“Buona notte” gli augurò con voce stanca. Le luci si spensero.

Prima di addormentarsi Draco non poté fare a meno di pensare che lo sguardo che aveva Piton quando gli aveva dato la buona notte era indubbiamente… paterno.

 

 

Continua…

Altre rivelazioni nel prossimo cap!

Spero che in questo si siano risolti molti dei dubbi che avevo sollevato!

Stay tuned e commentate please!!!^_______^

Amy chan

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amy chan