Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Lou    29/05/2011    1 recensioni
Qui la morte è rappresentata come una ragazza innamorata di un umano,sempre gioioso,sempre felice,però innamorato.Innamorato di un altra.Non vuole la morte che con PREPOTENZA ed EGOISMO lo ha portato via,via dal suo mondo per trascinarlo nelle tenebre.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

Oggi ho incontrato l'umano a colazione,ne ho approfittato per chiedergli il nome.LORENZO.Che bel nome,quant'era bello quando ha pronunciato il suo nome,le sue labbra carnose si sono aperte e chiuse,sembrava una danza,ma neanche un sorriso.Però mi ha chiesto se poteva parlarmi io accetai.Sai cosa mi ha detto?Ovvio che non lo puoi sapere,sei solo un povero quaderno nero.Le tue pagine sono nere,raggrinzite,come una povera rosa lasciata al sole per troppo tempo,senza acqua.Come una notte senza stelle dopo un temporale.Eppure per me che sono una povera ragazza dai capelli neri e la pelle bianca cadavre,sei come un arcobaleno,un sole per me,come Lorenzo.Se solo sorridesse,ritornerei anch'io a sorridere.

Ti ricordi quando rimanevo ore ed ore a spiarlo?Guardarlo mentre andava a scuola,mentre era in classe e studiava?Sorrideva,sempre.Ed ora?Neanche più l'ombra.

Cosa posso fare caro Diario?

Heyyy,ed ecco la seconda pagina ;) Spero vi piaccia :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Lou