Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: snoopy 15    30/05/2011    1 recensioni
Finchè ci sarà un Uchiha, un questo mondo,ci sarà giustizia.
indagini,sangue e cadaveri nell'obitorio della maestra dei cadaveri: Amaterasu Uchiha.
Genere: Azione, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carneficina

"é arrivato il cadavere ,dove lo metto?"

"sul lettino a destra dell'obitorio"  Risposi mentre firmavo una montagna di scartoffie che stava sulla scrivania.   Guardai con la coda dell'occhio i due uomini con la tuta bianca che appoggiano il cadavere sul lettino.

"Possiamo andare?" dice uno di loro.

"Si. Grazie" rispondo.

Mi alzai, mi tolsi il camice bianco e lo buttai sulla sedia.

Mi avvicino al tavolo e mi metto i guanti bianchi e la mascherina.

"Ore 17:10 .Inizio l'autopsia del cadavere numero 12567-non identificato" dissi prima di premere il bisturi partendo dalla parte alta della spalla destra per poi rifare la stessa incisione nella parte sinistra.   Le due incisioni si univano esattamente sopra lo sterno.  Premo di  nuovo il bisturi sulla  cute per completare l'incisione principale  partendo dal  taglio a U per poi proseguire verticalmente fino al pube per formare una Y. 

Il sangue non ancora coagulato ricadeva copioso ai lati del cadavere sopra al  tavolo  d'acciaio inossidabile.

Subito prendo il lato superiore della pelle (verso il mento e la faccia)e appoggiai scoprendo due grosse arterie coronariche e la giugolare. La stessa cosa la feci ai lati del corpo bloccando la pelle nei divaricatori.  Ruppi con  il  costotomo  le articolazioni che legavano  lo sterno alla gabbia toracica.  La  sollevai.

Ora avevo davanti ai  miei occhi tutta al anatomia di quel corpo: vedevo i polmoni il cuore lo stomaco e una profonda lacerazione nell' intestino.  Una morte lunga e straziante. 

Guardo l'orologio sono le 18:50.   "oh cazzo. Arriverò in ritardo. Addio aumeneto di stipedio!"

dissi tra me e me.   Appoggiai una coperta di cerata sulla cadavere prima di chiuderlo nella cella frigorifera.  Sono le 18:56.       "ora sono nella merda".

(villa Uchiha)

"Itachi che cosa ti sta succendo??!" dice Fugaku mentre stringe la lettera nella mano.

"........."  Itachi dorme beatamente sul tavolo della cucina mentre sua madre Mikoto e il piccolo Sasuke guardano il padre di sbiego.

"Itachi!!!!!!" urla Fugaku.

"Che c'è ?" risponde con naturale mentre si stirazzia il collo sbadiliando.

"Itachi che ti sta succendendo, dormi a scuola durante le lezioni!  Non è un comportamento da Uchiha questo!"    

"Questa mi è nuova!" dice Mikoto guardando il marito.

"Eccomi. C'e l'ho fatta! 19:00 precisecome un orologio svizzero!" Urla una ragazza.  Si tropiccio gli  occhi la vedo sfumata. é mia cugina Amaterasu.  Soprannominata da Shiushi  e da tutto il clan "Carneficina".             La guardai . Indossava un paio di guanti bianchi sporchi di sangue  e un camice verde anch'esso sporco di sangue.   Al collo portava una  mascherina abbassata..

Appoggiai la testa con un tonfo sul tavolo della cucina. "Ciao Carneficina, hai squartato un bue intero per caso??"  dissi sbadigliando.

"Si ,qualche problema?"                "No, per niente"

"Zio , che mi dovevi chiedere?" dissi mentre mi toglievo i guanti dalle mani.

Fugaku non parlava sembrava una mummia.

"ok. Provo a indovinare ,la zia Mikoto è ancora incinta, giusto?"

"No !!!!!"  Mi urlarono contro.   Meno male. 

"Il problema è Itachi dorme in classe e non si regge in piedi"

Lo guradai , rimpicciolando gli occhi.    "Itachi , cos'hai sul collo?" dissi mentre indicavo il luogo della macchia rossa rotonda.

In quel preciso momento entrò Shiushi.   "Ciao Itachi . Ciao zia,ciao zio . Carneficina sei risorta dal mondo dei morti?"  disse con la sua voce squillante.

"Come te lo sei fatto?'" dissi con più calma.          Pensavo al peggio poteva essere un melanoma avanzato .                "Cugino hai un succhiotto ....sul collo!"     Fugaku lo squadrò con gli occhi.

Ecco il secondo capitolo.            Chi ha fatto un succhiotto a Itachi????

  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: snoopy 15