Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: emabel    02/06/2011    1 recensioni
spero che vi piaccia è la mia prima storia...si tratta di un Bella&Edward e sono umani .....recensite numerosi...tratto dal 1 cap.
sono passati 3 anni da quando mi hai abbandonata...
sono cambiate tante cose in questi anni,io sono cambiata...
non sono più la ragazzina che hai conosciuto al liceo...
timida...ingenua...goffa...
forse sono ancora un po goffa ma ci sto lavorando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono passati 4 anni da quando mi hai abbandonata...
sono cambiate tante cose in questi anni,io sono cambiata...
non sono più la ragazzina che hai conosciuto al liceo...
timida...ingenua...goffa...
forse sono ancora un po goffa ma ci sto lavorando.

 
-1 capitolo- Un venerdì diverso-
-"Mammaaaa!!!!!mammaaaa!"
-"Dai piccola non piangere su amore del nonno lo sai che sei bellissima!e si amore!!"ecco che mio padre iniziava di nuovo a fare quella vocina strana che si fa con i bambini.
-“Amore di mamma…perché piangi? Su vieni qui con me…”
-“Ho pelso bubu….”
-“no amore ora lo ritroviamo ,però non  devi piangere se no bubu poi e triste…” dopo aver tranquillizzato mia figlia e aver ritovato bubu (il suo inseparabile orsetto per andae a dormire ) ho lasciato tutto in mano di mio padre anche se a malincuore e sono uscita con Jane una ragazza che a primo anno di università….è una bellissima ragazza bionda con gli occhi neri appassionata per la vita notturna e lo shoppingh è sempre molto attiva e allegra mi ricorda tanto la mia sorellina/migliore amica che non vedo più da 3 anni. Oggi Jane mi ha estorto un’uscita serale , dice che sono troppo seria e che ho 20 anni e nn posso stare sempre chiusa in casa …ma quando si ha una figlia e delle responsabilità …si….una volta entrata in macchina la saluto e l’ammiro… ha un piccolo vestitino color oro con scarpe, borsetta ,trucco tutto abbinato …io invece…sono stata “costretta” a mettermi un vestito color pesca per fortuna piu lungo del suo e delle delle ballerine al posto di un tacco 15cm come voleva lei.

-“ciao Jane!”
-“ciao bells come stà la piccola??”
-“Bene…ha fatto un po’ di capricci prima di uscire però poi si è tranquillizzata…dove mi porti??”
-“nn te lo dico è una sorpresa…”
Poco dopo eravamo d’avanti al Muse un locale molto bello.Dentro al locale c’è molta confusione io nn amo molto questi passatempi, preferisco un bel cartone animato con mia figlia o leggerle una bella favola.
-“Dai andiamo lasciati andare !”
-“ok…pero nn voglio restare tanto”
-“ok..pero…devi prima divertirti!!!”
Passammo la serata tra un ballo e un drink .aveva ragione jane mi sto divertendo parecchio mi ci voleva una serata cosi….ma nn glielo dirò mai …metre ballavo mi è sembrato di vedere ancune persone che nn dovrebbero essre qui …mi sa che ha esagerato con i drink…nn possono essere Rose e Emmet,Alice e Jasper…poi guardo meglio e si sono loro …vorrei andare li e salutarli mi sono mancati tanto però se sene sono andati senza salutare forse nn contavo molto per loro.
-“Jane …Jane dobbiamo andare…” gli dico frettolosamente.
-“no…dai un altro po” mi chiede implorando
-no …ora nn sto bene “
Dopo questa frase ,capisce che c’è qualcosa che non và e senza ribattere usciamo dal locale per tornare a casa.Ho bisogno di tranquillizzarmi  e per far cio devo riabbracciare le mia piccolina .
-“Jane..scusa se ti ho rovinato la serata …ma ho visto nel locale delle persone che nn volevo rincontrare..”
-“e tu reagisci così perche c’erano delle persone che nn vedivi da tanto e nn volevi rincontrare?”
-“nn sono semplici amici…con loro nn mi vedo da 4 anni con precisione… erano i Callen”dico velocemente  e la vsdo sbarrare gli occhi lei sa tutto…sa chi sono  e il legame che ci unisce .Dopo essere arrivata a casa spogliata sono andata nella stanzetta di Lizzi ed era li tranquilla nel suo lettino che dormiva..lei è la mia salvezza .Mentre la osservo mi appoggio sulla sedia a dondolo con un plaid e cado tra  le bracia di morfeo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: emabel