Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cecilycullen94    04/06/2011    0 recensioni
Piccola fanfic su Twilight...Sono passati due anni dalla partenza di Edward in New Moon...E Bella è ancora innamorata alla follia di lui...E' il 14 febbraio,San Valentino...Chissà...
E' la mia prima fan fic..Siate spietate:)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!Scusate il ritardo imperdonabile…Lo so che sembra una frase fatta,ma credetemi…In quest’ultimo periodo non ho avuto un secondo di tempo,soprattutto a causa della scuola…Ma cercherò di farmi perdonare…Un grazie supergigante a chi ha recensito il primo capitolo della mia storia,ma anche a chi ha letto in silenzio…Se vi va,lasciatemi un commentino…Fa sempre piacere…Ma bando alle ciance...Ecco il capitolo!!!

Anche quella mattina,al mio risveglio,il cielo era scuro,l’aria umida e appiccicosa,e tutto prometteva un acquazzone coi fiocchi…Sospirai…Quella giornata non sarebbe stata certo diversa dalle altre…

Mi vestii a casaccio,pescando dall’armadio una felpa nera e un paio di jeans(il mio abituale stato d’animo catatonico non mi permetteva un abbigliamento diverso), e andai di sotto.Come sempre,trovai Angela che mi aspettava vicino al pick up…Le sorrisi..Era l’unica a preoccuparsi per me,per i miei sentimenti,per il mio umore…Era il minimo che potessi fare lei…

«Grazie»,sussurrai non appena ci fummo sedute in macchina.Mi guardò con aria interrogativa.

«Di cosa?»

«Di essere ancora mia amica,Angela.Tutto qui»,risposi prima di avviare il motore e accendere l’autoradio.Trovai una stazione di vecchi successi.Andava bene.Angela non rispose,sorrise soltanto…

Eravamo circa a metà strada quando iniziò una vecchia canzone di Celine Dion.

Mi si mozzò il respiro…e la voragine tornò ad aprirsi,prepotente…

“For all those times you stood by me,

For all the true that you made me see…”

Oh,Edward…Mi manchi…

“For every dream you made come true,

For all the love I found in you…

…You’re the one who saw me true, true it all…”

Edward….

Dal profondo della mia anima,sentivo ogni cellula gridare il suo nome,e i brandelli del mio cuore andare in pezzi,lasciandomi un vuoto lancinante al centro del petto…Maledizione a quell’amore,male dedizione a quella canzone..Maledizione a me,che avevo acceso l’autoradio…Esisteva una regina del masochismo?Quella ero io..

Continuai a guidare per le strade deserte di Forks,mentre con una mano poggiata sul cuore,tentavo di farlo smettere di sanguinare…

Quella canzone..Mi ricordava Edward…Tutto di Lui,ogni singolo momento vissuto assieme vi si rispecchiava,come le scene di un film…

“Edward..Mi manchi”…Calde lacrime iniziarono a scorrere impietose sulle mie guance…Angela si voltò verso di me..

«Bella?»,chiese preoccupata.

Non potevo farmi vedere a scuola in quelle condizioni,perciò tentai di recuperare il contegno,o almeno una maschera di tranquillità..Ma era tutto tempo sprecato..Soprattutto una volta a scuola..Ovunque c’erano ragazzi e ragazze con rose o pacchettini in mano..

Recuperai improvvisamente la percezione del tempo…

Era il 14 Febbraio..Il giorno di San Valentino…

Il senso di vuoto si impadronì di nuovo di me,facendomi desiderare con tutta l’anima che Edward fosse al mio fianco,per amarlo ancora,come un angelo come lui meritava..Per un attimo riuscii quasi a vederlo,vicino alla sua Volvo argentata,con il suo meraviglioso sorriso sghembo,quasi non se ne fosse mai andato..Quasi mi amasse ancora…Ma il sogno durò poco.Troppo,troppo poco…

Scossi la testa..No..Lui non mi amava più,ormai..Non sarebbe tornato da me..

Romeo non pensava più a Giulietta,che aveva rifiutato Paride,e stava ancora aspettando il suo principe..Non sarebbe ricomparso sotto la sua finestra,rinnovandole la sua promessa d’amore,e non l’avrebbe portata via con sé,via da quella non-vita,da quell’inferno senza amore,come nelle Fiabe..

No..La vita non era una fiaba..Almeno per me,non lo era affatto…

Come potevo vivere in una notte senza stelle,se la mia unica luce se n’era andata per sempre?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cecilycullen94