Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HenryPaul98    05/06/2011    1 recensioni
La Sala grande non era mai stata vista così sfarzosa nella storia della Scuola e tutti erano pronti nei loro abiti da cerimonia ad una serata di beneducate frivolezze.
Pro Salvate il ballo del ceppo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Ballo del Ceppo: la musica

Ormai la sala grande era perfetta e dopo che gli adetti alle decorazioni se ne furono andati dopo aver ricevuto un incantesimo di modificzione della memoria prepararavano la parte musicale della festa: il palco ufficiale,il palco segreto e gli strumenti ufficiali e segreti.

Il palco ufficiale fu  posizionato sulla pedana dove originariarmente si trovava la tavola delle autorità. Tale palco era fatto d'argento puro e scintillante che faceva rimbombare la musica degli strumenti in legno ma ricoperti d'oro magico che correggeva da solo le note sballate.

Il palco segreto invece era stato inserito in una nicchia ricavata dopo aver fatto evanescere il camino e tale palco era anch'esso in argento ma inoltre era decorato con alabastro nero e sui bordi con diamanti magici che cambiavano colore. Questa nicchia poi era stata coperta da un sipario di nebbia fumi maici che la rendevano invisibile agli occhi di coloro che ne rimanevano all'esterno.

La Sala Grande era pronta quando le porte si bloccarono all'uscita degli addetti alla musica però questi non erano stati obliviati perchè mancava solo mezzora all'evento X e c'era slol il tempo i prepararsi.

Era tempo di incominciare.


Ecco il secondo capitolo e per piacere recensite.

P.S. Dimenticavo di dire grazie a chi ha recensito


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HenryPaul98