Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: sole92    05/06/2011    0 recensioni
Si tratta di quattro amiche che fanno un sacco di casini xD insieme
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               Dov'è finita Sarah?
-Io l'avevo detto che era strana....ma dov'è andata??
-Non lo so...ma perchè è scappata??
-Speriamo che non è quelacosa di grave??
-Ma se è scappata è qualcosa di grave!!!
-Lo so ma almeno speriamo...
-Questo si ma...io ho paura!! è tardi dove puo essere andata??
-Non lo so...ed è già la seconda volta che te lo dico...
-Ragazze non ci mettiamo a litigare fra di noi adesso...dobbiamo restare tranquille....calme....
-Ma come si fà?? in questa situazione è difficile...
-Lo so ma secondo me dobbiamo dividerci e cercarala!
-Ok ci sto...se qualcuna di noi la trova avverte con i telefonini ok??
-Ok ci sto!
Ci dividiamo...non so perchè ma mi viene l'istinto di andare in spiaggia...è buio pesto non si vede niente...come faccio a trovarla??
Ho paura....ma dove si è cacciata...perchè è scappata?? forse l'abbiamo delusa?? ma perchè......forse l'abbiamo soffocata troppo?? ma quando l'avremo soffocata?? OK ORA BASTA PENSARE!!
Mi incammino verso la spiaggia ma non vedo nulla..mi arriva una chiamata da parte di Paola
-Hey l'hai trovata...
-No tu??
-No....
-Giorgia??
-No già l'ho chiamata e mi ha detto che non l'ha trovata 
-Ok...
Continuo a cercare....ad un certo punto inizio ad urlare
-SARAH...SARAH..SAAAARAAAH!!
Niente...niente di niente...inizio a sentirmi male...
Mi squilla il telefono...è..Sarah!!
-Sarah ma dove sei??? stai bene??
-Sono in spiaggia..venite tutte ho bisogno di voi!!
-Arriviamo al più presto..
Chiamo al cellulare Paola....
-Hey Paola...vieni subito in spiaggia e avvisa a Giorgia...
-Ok arriviamo  subito...
-Sbrigateviiii!!
Dopo 5 minuti Paola e Giorgia sono arrivate...iniziamo a correre per la spiaggia...vediamo a Sarah e andiamo subito da lei e la abraccimo subito..
-Sarah ma che ci fai qui?? perchè sei scappata??
-Vedete..io...io
-Stai tranquilla di noi ti puoi fidare...noi siamo le tue migliori amiche...noi ti vogliamo un sacco di bene e lo sai..
-Si lo so e che io.....non ce la faccio più a stare a casa mia!!
-Perchè che è successo??
-Mio padre e mia madre letigano sempre...hanno chiesto il divorzio...mio padre è diventato un alcolizzato e ne ho abbastanza di loro due che litigano dalla mattina alla ser..
Sarah inizia a piangere...
-Hey...stai tranquilla ci siamo noi qui con te...se hai bisogno noi ci saremo sempre per te...
-Lo so...per questo conto sempre su di voi..
-Ma come mai non ce l'hai detto prima??
-Bè perchè....avevo paura che non mi davate retta perchè sono l'unica ad avere questa situazione a casa...
-Noi che non ti davamo retta?? Ma sati scherzando?? stai tranquilla non sei l'unica al mondo milioni di persone hanno questo problema noi staremo sepre ad ascoltarti se ti vuoi sfogare...noi ci saremo sempre per tutti...
-Grazie ragazze...
Ci abbracciamo e ci incamminiamo per fare una passeggiata...
-Ragazze io a casa mia non ci voglio andare...
-Se volete potete venire a dormire da me!!
-Sii tutte a casa di Giorgiaaa!!
-Ok aspettate che mando un messaggio a mia mamma che dormi da te prima che gli viene un'infarto che non mi vede a casa...
Ci incamminiamo verso casa di Giorgia.....finalmente negli occhi di Sarah vedo felicità....serenità....ora mi sento meglio anche io!
Siamo arrivate a casa Giorgia....entriamo nella stanza....
-E ora ci dobbiamo solamente SCATENAREE!!
-Siiiiiii!!!
Nella stanza si vedono volare cuscini...patatine...caramelle...eravamo tutte appiccicose per la coca-cola che ci siamo buttatte addosso...Finalmente eravamo tutte tranquille...
-Ci vediamo un film??
-Siii!!..ma quale fil mi vediamo??
-Un film romantico.....Romeo e Giulietta..
-Siii!!
Eravamo ipnotizzate da questo film perchè era bellissimo...Alla fine di questo film avevamo gli occhi rossi e gonfi da quanto avevamo pianto....
-Ragazze secondo me dobbiamo andare a letto perchè domani abbiamo la gita e io non mi sveglio se ci addormentiamo tardi...
-Si secondo me hai ragione...ma io Paola e Sarah non abbiamo gli zaini...
-Va bè ve li presto io ne ho cosi tanti!!
-A ok perfetto...
-Buona notte....
Ci addormentiamo subito....e sognavamo come secondo noi fosse stata la gita...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sole92