Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Onlyna    05/06/2011    1 recensioni
Dal capitolo uno: «Paciock, devi già andare a lavorare?».
Dal capitolo due: «L'argento è per le seconde scelte, non lo sapevi?».
Dal capitolo tre: «Hai delle belle labbra».
Dal capitolo quattro: «Potresti smetterla di fissarmi, Paciock?».
Dal capitolo cinque: «Non entrerai con quei vestiti zuppi, Paciock».
Dal capitolo sei: Sai che ogni fiore ha un significato, Pansy?
Dal capitolo sette: Quel giorno sarebbe diventata Pansy Parkinson in Paciock.
Raccolta partecipante al contest "La settimana della raccolta" di BS., classificatasi quarta a pari merito.
Seconda classificata a pari merito al contest "Crack - Fast" di Ceci Weasley.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Neville Paciock, Pansy Parkinson
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick autore su EFP: Only_
Titolo raccolta: Viole e mandragole.
Personaggi: Neville Paciock, Pansy Parkinson
Genere: commedia, sentimentale
Avvertimenti: Raccolta, Drabble
Rating: verde
Eventuale pairing: Neville/Pansy
NdA: nocciola, musica, sorriso, argento, tulipano, odore, labbra. Questi sono i prompt a cui mi sono ispirata per la stesura delle sette Drabble che compongono questa raccolta. Il titolo è nato per l'accostamento tra il significato del nome di Pansy (viola del pensiero) e la predisposizione di Neville per l'Erbologia; è la cosa più originale che mi è venuta in mente x)
La raccolta partecipa al contest “La settimana della raccolta.” di BS.

 

 

 Viole e mandragole.

Nocciola.
«Paciock, devi già andare a lavorare?» brontolò la donna, socchiudendo appena gli occhi color pece per fissare il compagno, che si stava allacciando il mantello e la osservava con un sorriso sul volto.
«Sì, Pansy, i miei studenti mi aspettano. Ti ho preparato la colazione, è sul tavolo della cucina» aggiunse, allungandosi sul letto e posandole un bacio veloce sulla bocca socchiusa della compagna «Un caffè nero bollente ed un cornetto tiepido ripieno alla crema di nocciola».
Pansy annuì soddisfatta, tirando appena le labbra in un sorriso stanco.
«La mia preferita» sospirò, decidendosi ad aprire completamente gli occhi «Grazie Neville».

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna