Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    06/06/2011    4 recensioni
Dal capitolo uno: «Paciock, devi già andare a lavorare?».
Dal capitolo due: «L'argento è per le seconde scelte, non lo sapevi?».
Dal capitolo tre: «Hai delle belle labbra».
Dal capitolo quattro: «Potresti smetterla di fissarmi, Paciock?».
Dal capitolo cinque: «Non entrerai con quei vestiti zuppi, Paciock».
Dal capitolo sei: Sai che ogni fiore ha un significato, Pansy?
Dal capitolo sette: Quel giorno sarebbe diventata Pansy Parkinson in Paciock.
Raccolta partecipante al contest "La settimana della raccolta" di BS., classificatasi quarta a pari merito.
Seconda classificata a pari merito al contest "Crack - Fast" di Ceci Weasley.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Neville Paciock, Pansy Parkinson
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viole e mandragole.

 
2. Argento.
«Quest'anello non mi piace» borbottò Daphne, osservando con aria critica il gioiello «Guarda, non trovi che sia troppo semplice, banale? Neanche una pietra, è vergognoso».
Pansy si morse la lingua per non risponderle malamente; era palese che Daphne stesse cercando di farla sentire uno schifo. Dopotutto, aveva preferito un Grifondoro alla sua Casa e alla sua famiglia.
«Trovo invece che ti si addica molto, Daphne» sorrise angelica, accarezzando con lo sguardo l'anello che Theodore, che era stato il suo promesso sposo per anni, aveva infilato all'anulare dell'altra per chiederle di sposarlo «L'argento è per le seconde scelte, non lo sapevi?».

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna